Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    proteine del latte, non Whey
    Beh ovvio che per quel costo non ci siano whey anche perché sennò si torna sempre al solito discorso ovvero bisogna andare su prodotti non da supermercato ma nutrizione sportiva..di contro c'è da dire che io ieri ho preso lo yogurt della milk con 20 grammi di proteine e stamattina l'ho corretto con 10 gr di cacao amaro, 10 grammi di mandorle tritate ed una goccia di miele..colazione ottima con valori nutrizionali decenti.. buonissimo anche al naturale così veramente sfizioso

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Beh ovvio che per quel costo non ci siano whey anche perché sennò si torna sempre al solito discorso ovvero bisogna andare su prodotti non da supermercato ma nutrizione sportiva..di contro c'è da dire che io ieri ho preso lo yogurt della milk con 20 grammi di proteine e stamattina l'ho corretto con 10 gr di cacao amaro, 10 grammi di mandorle tritate ed una goccia di miele..colazione ottima con valori nutrizionali decenti.. buonissimo anche al naturale così veramente sfizioso
      tra l'altro per uno spuntino trovo le proteine del latte ''normali'' più funzionali rispetto alle Whey....rapporto equilibrato tra caseine/proteine del siero e assorbimento più graduale.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Assolutamente d'accordo

        Commenta


          💪LA RIVOLUZIONE SULL'INTEGRAZIONE 2021💪Non sei stanco di sti youtuber che ti parlano di integrazione solo per sentito dire, o perché un BRAND di INTEGRAZIO...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Sto mangiando questa
            Molto buona

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Sto mangiando questa
              Molto buona


              Devo.provarla!
              Cioccolato è il.mio gusto preferito...
              Ma.per.curiosità che altri gusti si trovano?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Devo.provarla!
                Cioccolato è il.mio gusto preferito...
                Ma.per.curiosità che altri gusti si trovano?
                Scusa, il ritardo, mia moglie ha detto che li ha visti solo al cacao

                Commenta


                  Ciao a tutti... Sono alla ricerca di qualche nuovo cibo da mangiare a metà mattina e a metà pomeriggio... Ho bisogno di aumentare un po' le calorie giornaliere.

                  Rimanendo in ambito barrette/merendine/cibi solidi e facilmente portabili e mangiabili es. in ufficio...
                  Queste barrette dell'Eurospin potrebbero essere ok? (anche se leggendo nei commenti sotto al video, qualcuno fa notare che contengano anche parecchi zuccheri...)

                  Qualche altro consiglio, non necessariamente solo in ambito proteine?
                  (al momento le mie merende sono con 20-30 grammi di frutta secca, ma vorrei variare un po', o magari provare anche ad aumentare)
                  Last edited by gigi89; 19-03-2022, 16:06:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti... Sono alla ricerca di qualche nuovo cibo da mangiare a metà mattina e a metà pomeriggio... Ho bisogno di aumentare un po' le calorie giornaliere.

                    Rimanendo in ambito barrette/merendine/cibi solidi e facilmente portabili e mangiabili es. in ufficio...
                    Queste barrette dell'Eurospin potrebbero essere ok? (anche se leggendo nei commenti sotto al video, qualcuno fa notare che contengano anche parecchi zuccheri...)

                    Qualche altro consiglio, non necessariamente solo in ambito proteine?
                    (al momento le mie merende sono con 20-30 grammi di frutta secca, ma vorrei variare un po', o magari provare anche ad aumentare)
                    Barrette tutti i giorni in 2 spuntini anche no. 2-3 barrette a settimana ci possono stare. Quelle del lidl non sono male.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta




                      Ok, la Hero è meglio... ma questa è una buona alternativa economica.
                      sigpic

                      Commenta


                        Economica quanto?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Economica quanto?
                          1,38 € mi sembra di averla pagata.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Barrette tutti i giorni in 2 spuntini anche no. 2-3 barrette a settimana ci possono stare. Quelle del lidl non sono male.
                            Ok un paio di volte a settimana allora, grazie! Cosa potrei prendere per gli altri giorni?

                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Ok, la Hero è meglio... ma questa è una buona alternativa economica.
                            Scusate la totale ignoranza.. Cosa sarebbe? :-D E perché fa bene?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
                              Ok un paio di volte a settimana allora, grazie! Cosa potrei prendere per gli altri giorni?


                              Scusate la totale ignoranza.. Cosa sarebbe? :-D E perché fa bene?
                              Non ha zuccheri aggiunti ma dolcificanti.
                              Non ha nessun beneficio, risparmio di zuccheri a parte.
                              Diciamo che fa bene al palato!
                              sigpic

                              Commenta


                                Conoscete?



                                Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video!Oggi nuovo video recensione: Barrette proteiche MD!Se il video vi è piaciuto lasciate un LIKE e ISCRIV...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎