Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intervengo nuovamente... Avrei bisogno di trovare qualche prodotto proteico per spuntini, c'è qualcosa di valido da poter consigliare, oltre alle già citate barrette, che però mi avete detto di limitare (es. a max 2 a settimana)?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
      Intervengo nuovamente... Avrei bisogno di trovare qualche prodotto proteico per spuntini, c'è qualcosa di valido da poter consigliare, oltre alle già citate barrette, che però mi avete detto di limitare (es. a max 2 a settimana)?
      affettati senza nitriti , albume , whey

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
        Intervengo nuovamente... Avrei bisogno di trovare qualche prodotto proteico per spuntini, c'è qualcosa di valido da poter consigliare, oltre alle già citate barrette, che però mi avete detto di limitare (es. a max 2 a settimana)?

        Uova sode, yogurt greco. Poi nei spmk vendono budini proteici e cose simili.
        sigpic

        Commenta


          scatoletta di tonno
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Spuntini da mangiare...dove?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Grazie per le tante risposte.

              Mi servirebbero per spuntini da mangiare a lavoro (ufficio).

              Faccio fatica ad arrivare a 1,5 g/kg di proteine/gg, soprattutto perché i cibi che avete nominato non riesco proprio a mangiarli (e in questi 3-4 mesi sono già migliorato con l'alimentazione.... figuratevi come ero prima ). Tonno non lo sopporto, uova ci sto provando ma davvero difficile pure quelle. Affettati, faccio molta fatica anche con quelli, soprattutto se l'obiettivo è mangiarne una quantità per avere un minimo apporto proteico (insomma, mangiarne due fette non servirebbe praticamente a niente direi)

              Da qualche giorno ho iniziato a prendere 30 grammi di whey (=26 grammi di proteine) al gg.

              Dato che al momento con il cibo non riesco, mi mancherebbe di trovare almeno uno di questi budini / barrette etc, se possibile qualcosa di abbastanza sano da poterne mangiare uno al giorno, per avere quei 20 grammi di proteine al giorno in più.

              Commenta


                ma aggiungi proteine anche da carboidrati , 1.5g/kg non dovrebbe essere difficile da raggiungere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ma aggiungi proteine anche da carboidrati , 1.5g/kg non dovrebbe essere difficile da raggiungere
                  A 1,5g/kg ci arrivo mangiando solo carbo!
                  Comunque si trovano dei budini proteici al supermercato, e sono veramente buoni.
                  Io mi mangio saltuariamente i milk pro. Tra l'altro, ultimamente, hanno migliorato nettamente il gusto.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
                    Grazie per le tante risposte.

                    Mi servirebbero per spuntini da mangiare a lavoro (ufficio).

                    Faccio fatica ad arrivare a 1,5 g/kg di proteine/gg, soprattutto perché i cibi che avete nominato non riesco proprio a mangiarli (e in questi 3-4 mesi sono già migliorato con l'alimentazione.... figuratevi come ero prima ). Tonno non lo sopporto, uova ci sto provando ma davvero difficile pure quelle. Affettati, faccio molta fatica anche con quelli, soprattutto se l'obiettivo è mangiarne una quantità per avere un minimo apporto proteico (insomma, mangiarne due fette non servirebbe praticamente a niente direi)

                    Cioè fammi capire, hai difficoltà a mangiare un panino col prosciutto? Hai qualche problema che va aldilà del semplice gusto o preferenze, non è possibile che tra tutte le alternative elencate tu abbia difficoltà a mangiare, questo non rientra nel gusto soggettivo, hai un problema col cibo.

                    Yogurt aromatizzato ai frutti di bosco mi devi spiegare che problema c'è a mangiarlo.

                    Io posso capire la normale avversione x un alimento, che ne so, "le uova sode puzzano e non le gradisco" , ma non è possibile rispondere che tutte le alternative fornite non siano di gradimento.
                    sigpic

                    Commenta


                      What makes a ceiling fan better?

                      The ceiling fan is an important and indispensable item in every home when the summer comes. Each of us wants to choose for ourselves a ceiling fan of good quality, reasonable and affordable price, which can save energy and help circulate air throughout the room, creating a feeling of coolness and comfort. More comfortable. Some fans are more efficient, quieter, and easier to use than others. So what makes a ceiling fan better? Take a closer look and choose. Only some people know and can choose a good ceiling fan; we need to consider some important factors. Ceiling Fans Living provides some crucial factors below to help you save time and money before buying.


                      The motor's quality is crucial for your ceiling fan to operate well and survive a long time. The most crucial part of a ceiling fan is the motor, whose performance is based on the motor's quality. High-quality ceiling fans have strong, effective motors that can operate silently and smoothly. A strong motor can guarantee that the fan continues running at a constant speed, even under stress. It's critical to search for a motor with a good quality rating when purchasing a Ceiling fan. The rating of the motor is often expressed in watts or horsepower. A more powerful engine might operate more smoothly with a greater power or horsepower rating.

                      When buying, we need to pay attention to the blade size. The size of the fan blades also plays an important role in the performance of the ceiling fan. Larger blades can move more air but need a more powerful motor. A good ceiling fan should have at least 30 inches long blades. However, too long blades can create a lot of noise, so it is essential to balance blade size and noise level.

                      In addition to the above, we need to consider paying attention to the number of blades of the ceiling fan. The number of blades on a ceiling fan can also affect its performance. Most ceiling fans have three or four blades, but some models have up to six or eight blades. The number of blades can affect the performance and noise level of the fan. Ceiling fans with fewer blades are generally more efficient and quieter than those with more blades. However, fans with more blades can produce more significant airflow, which may be preferable in some cases.

                      Ceiling fans are designed to save energy, but some models are more efficient. An energy-efficient ceiling fan can help reduce your energy bills and carbon footprint. When shopping for the best Ceiling fan, look for models with an Energy Star rating. Energy Star-rated ceiling fans are up to 60% more efficient than non-rated models.

                      Ceiling fan noise can also be an important factor. Loud fans can be distracting and make it difficult to relax or sleep. High-quality ceiling fans with motors designed to run quietly, even at high speeds. Some fans also have noise-reduction features, such as blade equalizers or noise-reducing motor housings. When purchasing a ceiling fan, it is essential to consider noise levels and look for models designed to run quietly.

                      Finally, performance is important, but the fan's aesthetics and design should also be considered. The materials from which ceiling fans are made, such as wood, metal, and plastic, as well as the designs—from traditional to contemporary—vary. When choosing a ceiling fan, consider your house's style and choose one that complements your decor.

                      In summary, when looking for a ceiling fan, there are several factors to consider. A good ceiling fan should have a high-quality motor, a blade angle of at least 12 degrees, a blade length of at least 30 inches, and an energy efficiency rating. The number of blades, noise level, style and design, and ease of use are also important factors. Considering these factors, you can choose a ceiling fan that offers great performance, energy savings and style and is easy to install and operate.​
                      Last edited by Mark25july; 14-11-2023, 11:52:25.

                      Commenta


                        bè le nocciole ottimo il prezzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi89 Visualizza Messaggio
                          Grazie per le tante risposte.

                          Mi servirebbero per spuntini da mangiare a lavoro (ufficio).

                          Faccio fatica ad arrivare a 1,5 g/kg di proteine/gg, soprattutto perché i cibi che avete nominato non riesco proprio a mangiarli (e in questi 3-4 mesi sono già migliorato con l'alimentazione.... figuratevi come ero prima ). Tonno non lo sopporto, uova ci sto provando ma davvero difficile pure quelle. Affettati, faccio molta fatica anche con quelli, soprattutto se l'obiettivo è mangiarne una quantità per avere un minimo apporto proteico (insomma, mangiarne due fette non servirebbe praticamente a niente direi)

                          Da qualche giorno ho iniziato a prendere 30 grammi di whey (=26 grammi di proteine) al gg.

                          Dato che al momento con il cibo non riesco, mi mancherebbe di trovare almeno uno di questi budini / barrette etc, se possibile qualcosa di abbastanza sano da poterne mangiare uno al giorno, per avere quei 20 grammi di proteine al giorno in più.

                          budini milk pro
                          yogurt greco
                          fiocchi di latte

                          oppure potresti prepararti qualcosa da te, ad es se hai delle whey puoi incorporarle in un impasto di avena e burro d’arachidi per fare delle barrette home made.

                          queste sono le fonti più “pulite”, ora c’è la moda del proteico e puoi trovare tranquillamente anche cioccolata proteica MA La maggior parte di questa roba ha dei valori nutrizionali da incubo (a questo punto ha più senso assumere proteine con il pan bauletto e il burro d’arachidi)
                          Sto omettendo ovviamente tonno/sgombro/salmone in scatola e affettati che andrebbero limitati e non sono molto comodi da portare in ufficio.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎