Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    io ad 1 euro
    dove?

    a meno di 1,25 non li ho trovati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
      oggi sono andato a auchan porta di roma.
      Presi albumi in confezione da 500ml 1.10 euro mi pare. Più pratici, io più di 200ml non ne consumo.

      Bilancina elettronica laika a 9.99, ce n'è una anche a 6.99.

      Mozzarella di bufala 100gr 1 euro: pro 17.5 gr, fat 22, non male per essere bufala.

      Poi vabbè scorta di farina integ di farro, tic, olio evo in offerta, wasa ecc

      vabbè se nn lo consumi tanto gli albumi è un conto ma come prezzo conviene piu quello da 1 litro 1,49..la bilancia laika è buona la usavo prima di usare quella in foto..wasa prendile dal lidl ci risparmi molto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        io li ho provati...quelli al ciococlato e nocciole da 375 gr mi pare..hanno dei valori del ***** ma roba più buona al mondo non sò se esiste..se volete sgarrare puntate su questo vi mangerete tutti i 3 etti e 75 poi c'è anke la versione alla mela ecc buonissima ma meno dell'altra che sa di cioccolato..

        emh..quei cereali sono la cosa piu immonda che esiste..hanno una quantità di grassi idrogenati illimitata

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          dove?

          a meno di 1,25 non li ho trovati
          auchan torino, una volta in offerta a 0.90 a scadenza di 1 mese!!!!!!!!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            emh..quei cereali sono la cosa piu immonda che esiste..hanno una quantità di grassi idrogenati illimitata
            quotissimo
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              auchan torino, una volta in offerta a 0.90 a scadenza di 1 mese!!!!!!!!
              qui scadenza di 2 settimane e li trovi a quasi 2 euro..

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha mai provato i cereali (tipo special k) del LIDL?
                buoni
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  ma nefasti!!!!!!!!
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    ultimamente compro anche all'ins, è italiana come catena. conviene. il merluzzo è ottimo e costa meno che al lidl
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      Quindi evito di prendere i fiocchi di frumento e riso (simile special k) del LIDL?
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        qui scadenza di 2 settimane e li trovi a quasi 2 euro..
                        sai che dovremo fare?

                        andare da un pasticciere e dirgli se ce li da...poi ce li smezziamo , ovviamente lo pagheremo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          sai che dovremo fare?

                          andare da un pasticciere e dirgli se ce li da...poi ce li smezziamo , ovviamente lo pagheremo

                          se vuoi farlo, possiamo farlo..in zona da te cè qualcuno? da me sembra di no

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Quindi evito di prendere i fiocchi di frumento e riso (simile special k) del LIDL?

                            si lascia perdere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              se vuoi farlo, possiamo farlo..in zona da te cè qualcuno? da me sembra di no
                              sai da chi potremo andare?

                              conosci 5 stelle? sta dietro al carreffour di tor vergata...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                sai da chi potremo andare?

                                conosci 5 stelle? sta dietro al carreffour di tor vergata...
                                ah già..ci vado quasi ogni sabato sera a vedere (ma nn tokkare) gli amici mia che si sfondano 2-3 bomboloni con cioccolota fumante..casomai andiamo insieme a chiedere li

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎