Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorno di dieta libera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi il panino succulento di ieri nn vanifica nulla?
    A bh meno male....come te Marisol anch'io spero di rprendere in palestra da febbraio e da due anni che oramai son ferma, ma nn saprei proprio da dove cominciare ero indecisa se buttarmi su tre giorni uno di sala uno di step e l'altro di cardio oppure solo sala e cardio....help me
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
      quindi il panino succulento di ieri nn vanifica nulla?
      A bh meno male....come te Marisol anch'io spero di rprendere in palestra da febbraio e da due anni che oramai son ferma, ma nn saprei proprio da dove cominciare ero indecisa se buttarmi su tre giorni uno di sala uno di step e l'altro di cardio oppure solo sala e cardio....help me
      beata te che riesci a mangiare solo un panino!!! io non so aiutarti....posso solo dirti che a me stanno consigliando sala e cardio.....
      un abbraccio
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
        ma nn saprei proprio da dove cominciare ero indecisa se buttarmi su tre giorni uno di sala uno di step e l'altro di cardio oppure solo sala e cardio....help me
        con sala intendi pesi?

        in ogni caso dipende tanto dagli obiettivi che hai...
        se "solo" per fare un pò di attività fisica allora scegli quello che ti piace di più...se vuoi dimagrire/modellarti allora 2 giorni di sala e uno di cardio, se vuoi fare massa 3 giorni di sala...dipende cmq da tante cose...questo è in linea di massima.
        per gli allenamenti con i pesi fatti preparare una buona tabella

        Commenta


          #19
          io giusto ieri sera ho avuto una cena tra amici...pasto libero.. e che pasto poi !!!

          però oggi niente sgarri...per il mio stomaco oggi purtroppo non è domenica
          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

          Aenima1891 WorK in ProgReSs

          Commenta


            #20
            per luna80

            grazie Luna.
            Si per sala intendo pesi e come obbiettivo e quello in primis di riprendermi la tonicità persa a causa didue anni di pigrizia e al massimo un paio di kg da buttard giù, quindi mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio. Credo di riprendere a febbraio orai di lavoro permettendo.....ma il cardio posso farlo anche quando faccio sala potrei ipotizzare un allenamento tipo circuito tanto per riprendere un pò di confidenza con la sala....quando avrò la scheda la posto e che io nn sono mai soddisfatta di quello che gli istruttori mi consigliano
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
              potrei ipotizzare un allenamento tipo circuito tanto per riprendere un pò di confidenza con la sala....

              Commenta


                #22
                quindi come inizio potrei optare il classico 3x10 oppure 15 concentrandomi sui gruppi muscolari grossi e tra un gruppo e un altro fare 10/12 minuti di cardio???
                Proprio oggi sono andata a informarmi in palestra per gli orari e pagamenti e promozioniva bhe vedremo come fare
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #23
                  come un depletion wo a circuito ma con rep intorno alle 12.

                  es. panca, di seguito/ss (in superserie) rematore/lat machine, pressa/squat/affondi, lento/military, curl bilancere, pushdown/french press, alzate laterali e crunch (x max). riposi 4minuti (a sensazione) e riparti.

                  fai 5-6giri di tutto senza arrivare allo sfinimento ma tenedno qualke rep di riserva.

                  la volta dopo alzi i carichi e abbassi le rep da 12 a 8-10.

                  il cardio se vuoi fallo alla fine. buona pompata

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggio
                    quindi come inizio potrei optare il classico 3x10 oppure 15 concentrandomi sui gruppi muscolari grossi e tra un gruppo e un altro fare 10/12 minuti di cardio???
                    Proprio oggi sono andata a informarmi in palestra per gli orari e pagamenti e promozioniva bhe vedremo come fare
                    oppure più semplice ... una full-body, tanto per iniziare
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #25
                      io so solo che sono tornata a casa stramazzata e ho dorumito per quasi le due ore successive...caxxo mentre facevo una macchina da cardio infernale le 20 sigarette al giorno le ho sentite tutte paro paro.
                      Mi ha fatto iniziare con 30 min. di tappeto collinare poi add.3x15 pressa 2x12 vartical 2x12 bicipiti 3x10 e poi 20 minuti ancora di cardio infernale su una macchina mostruosa...
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎