Annuncio

Collapse
No announcement yet.

youtube non va piu'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    youtube non va piu'??

    cause possibili??

    anche se faccio caricare tutto il video,quando faccio partire 2 secondi e poi si blocca.....audio del pc ok...audio youtube zero.........

    :rage: :rage:

    grazie in anticipo
    sigpic


    #2
    va va

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      cause possibili??

      anche se faccio caricare tutto il video,quando faccio partire 2 secondi e poi si blocca.....audio del pc ok...audio youtube zero.........

      :rage: :rage:

      grazie in anticipo
      che browser usi?
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        firefox......con IE funziona................ma fino a mezzogiorno pure con firefox
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          firefox......con IE funziona................ma fino a mezzogiorno pure con firefox
          cavolo strano
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            mi sa che ho risolto.......in blocca popup c'era un certo scheme: ecc ecc a cui avevo dato l'ok x non essere bloccato.eliminato,tutto ok
            sigpic

            Commenta


              #7
              come non detto...............ancora fermo.....ho già reinstallato firefox,ma nada.........
              sigpic

              Commenta


                #8
                non è firefox perchè a me va

                Commenta


                  #9
                  Non è che usate windows ?











                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Non è che usate windows ?








                    il solito razzista

                    sigpic User.

                    Commenta


                      #11
                      mi sa che è un problema di adobe flash player..............ieri ho installato la versione nuova come da pop up..............il programma di lavoro ha smesso di funionare è arrivato il tipo,ha disinstallato il flash player e penso abia messo una versione vecchia..............

                      qua in casa funziona tutto
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        mi sa che è un problema di adobe flash player..............ieri ho installato la versione nuova come da pop up..............il programma di lavoro ha smesso di funionare è arrivato il tipo,ha disinstallato il flash player e penso abia messo una versione vecchia..............

                        qua in casa funziona tutto
                        Potreste dire anche che sistema operativo e browser usate, non per sfottere, ma per capire dove è il problema in modo che capiscono tutti.



                        Commenta


                          #13
                          gia detto..................browser firefox con xp...............fino a quando non ho installato player 9 da pop up sito gazzetta tutto ok..............poi disattivato dal tipo del gestionale di lavoro per ripristinare il programma appunto,che aveva smesso di funzionare..............
                          ho comunque avvisato il tipo...............penso passerà..............
                          il dubbio che mi viene è.........come mai con IE funziona tutto comunque'????
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            va va

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              gia detto..................browser firefox con xp...............fino a quando non ho installato player 9 da pop up sito gazzetta tutto ok..............poi disattivato dal tipo del gestionale di lavoro per ripristinare il programma appunto,che aveva smesso di funzionare..............
                              ho comunque avvisato il tipo...............penso passerà..............
                              il dubbio che mi viene è.........come mai con IE funziona tutto comunque'????
                              XP non l'avevi detto... Da Mac e da Linux funziona tutto, ho un Vista che gira in Emulazione ed anche li funziona tutto, Xp per provare non lo ho, ma ad occhio e croce sarà li da te uno dei soliti casini senza ragione di winzozz.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎