Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capiscono che sono bambini e sono molto più tolleranti. E' una cosa che colpisce.

    Commenta


      Last edited by brn; 07-06-2020, 19:13:33.
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        bello! qualche suo antenato era sicuramente un rhodesian

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          bello! qualche suo antenato era sicuramente un rhodesian
          grazie!
          me lo dicono in molti ma alla fine è una tipologia di incrocio molto diffusa in italia,un classico segugio.
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            il cane di mia mamma...che per finire è come se fosse mio, ci sta lasciando, 12 anni, oggi abbiamo scoperto che ha un tumore, devo sentire ancora il veterinario che ha fatto oggi la tac e biopsia per chiarimenti. è una settimana che perde sangue dal naso...così di punto in bianco eppure è così in forma che pare strano gli resta poco.
            sono preoccupata anche per mia mamma, che rimane sola e ha perso marito e cane dello stesso male...
            non voglio ancora dare però come tutto deciso, non credo nei miracoli ma una qualche illusione me la lascio, almeno fin che non arrivano i risultati della biopsia tra 3-4 giorni...tra poco vado dal veterinario a chiarire il tutto (prima l'ho sentito solo per telefono). ci sto tanto male...sicuramente tanti di voi sanno cosa sto passando.
            scusate per lo sfogo.

            Commenta


              mi spiace tantissimo, avendone uno di 11 se ci penso mi viene già il magone...
              indipendentemente da tutto bisogna pensare che hanno avuto una bella e lunga vita

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                indipendentemente da tutto bisogna pensare che hanno avuto una bella e lunga vita
                questo sicuro! prima o poi succede, ma non si è mai pronti.
                in famiglia comunque abbiamo altri 2 cani, uno mio e uno di mio fratello...ci aiuteranno e spero aiuteranno mia mamma.

                Commenta


                  Spero che il risultato non sia quello che temi. Ad ogni modo quando arriva il momento è dura, sono come persone di famiglia.

                  Commenta


                    Mi dispiace tantissimo! Quanti anni ha tua mamma? Lui è l'unico animale che vive con lei al momento?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace tantissimo! Quanti anni ha tua mamma? Lui è l'unico animale che vive con lei al momento?
                      63. Si, il cane (una lei) è il suo unico animale, poi ripeto sia io che mio fratello ne abbiamo uno ma non è la stessa cosa

                      Commenta


                        Mi spiace Luna, coraggio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          63. Si, il cane (una lei) è il suo unico animale, poi ripeto sia io che mio fratello ne abbiamo uno ma non è la stessa cosa
                          Tua mamma è giovane! Comunque (parere mio) se un anziano vive solo è importante che abbia un animale in casa di cui occuparsi perchè gli dà un senso e riempie. Ricordo che quando, secoli fa, morì brick, il setter inglese dei miei nonni, mio zio per Natale regalò loro un cucciolo di setter scozzese (arrivò sotto l'albero un biglietto di presentazione scritto "di suo pugno" dal cucciolo). Mia nonna dapprima si incazzò molto, perchè aveva detto chiaramente che non avrebbe più voluto quel carico, e tentò di rifiutarlo, ma poi ci si affezionarono moltissimo; certamente la cosa diede a mio nonno l'unico essere vivente con il quale parlava. Per il resto mio nonno viveva in isolamento.
                          Quindi la scelta fu vincente ed il cucciolo terapeutico.
                          Consiglio a te e tuo fratello, le cose dovessero andare male, di pensarci. Questo non solleverà te dal tuo dolore, ma risolverà in qualche modo le preoccupazioni di più lungo periodo che hai nei confronti della mamma.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Tua mamma è giovane! Comunque (parere mio) se un anziano vive solo è importante che abbia un animale in casa di cui occuparsi perchè gli dà un senso e riempie. Ricordo che quando, secoli fa, morì brick, il setter inglese dei miei nonni, mio zio per Natale regalò loro un cucciolo di setter scozzese (arrivò sotto l'albero un biglietto di presentazione scritto "di suo pugno" dal cucciolo). Mia nonna dapprima si incazzò molto, perchè aveva detto chiaramente che non avrebbe più voluto quel carico, e tentò di rifiutarlo, ma poi ci si affezionarono moltissimo; certamente la cosa diede a mio nonno l'unico essere vivente con il quale parlava. Per il resto mio nonno viveva in isolamento.
                            Quindi la scelta fu vincente ed il cucciolo terapeutico.
                            Consiglio a te e tuo fratello, le cose dovessero andare male, di pensarci. Questo non solleverà te dal tuo dolore, ma risolverà in qualche modo le preoccupazioni di più lungo periodo che hai nei confronti della mamma.
                            guarda, d'accordissimo con te! mia mamma cmq non ha mai detto di non volere un altro cane (già quando se ne parlava prima del fattaccio), la porta resta aperta. adesso ovviamente non è il caso di entrare nel tema ma mio fratello ed io siamo d'accordo sul fatto che senza un cane mia mamma non ce la vediamo...quindi insisteremo, ma a tempo debito.
                            sei gentile per il consiglio, grazie.

                            Commenta


                              Dai, per tirarti su il morale ti posto una foto di qualche giorno fa di mio figlio col cucciolo di Jack russel dei vicini

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                grazie top! bello! quanti mesi ha? non so se cresce ancora più di così a vedere dalla foto, sono proprio minuscoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎