Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    ho un gatto ma sinceramente non lo faccio salire su divani e mobili!
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    io ho il giardino quindi sono agevolato. Ma quando da piccolo era in casa e provava a salire lo sgridavo facendoli vedere la scopa e mandandolo in giardino (per chi non lo ha sul balcone). Almeno in presenza di ospiti non dovrebbe salire perchè se poi vengono ospiti a casa giustamente si schifano. Io stesso quando vado da una zia mangio schifato (e tutti i parenti in assenza della zia ne parlano male sotto questo aspetto e lo hanno fato presente a lei) mentre quando gli stessi parenti vengono da me nessun problema, sono sereni e anzi chiedono loro di vedere il gatto (che è dolcissimo).
    a me non da minimamente fastidio, anche perché vive in appartamento (condominio 4 piano), non porta dentro sporcizie da fuori ed è più pulita del 90% delle persone.

    gli ospiti si adattano a questo, e se gli fa schifo sono c4zzi loro....nessuno gli ha obbligati a venire a casa mia.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      a me non da minimamente fastidio, anche perché vive in appartamento (condominio 4 piano), non porta dentro sporcizie da fuori ed è più pulita del 90% delle persone.

      gli ospiti si adattano a questo, e se gli fa schifo sono c4zzi loro....nessuno gli ha obbligati a venire a casa mia.
      Ed è così che deve essere
      Io ho il cane, un boxer, quello non lo faccio salire sui divani perchè a lungo andare sporca e potrebbe anche non fare un bell'odore, però con il cane è più semplice, lo puoi educare più facilmente.
      Per un gatto non mi farei problemi a farlo salire sul divano o sui mobili è più naturale per il gatto arrampicarsi, se non può fare neppure quello non lo prendo neppure un gatto.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ed è così che deve essere
        Io ho il cane, un boxer, quello non lo faccio salire sui divani perchè a lungo andare sporca e potrebbe anche non fare un bell'odore, però con il cane è più semplice, lo puoi educare più facilmente.
        Per un gatto non mi farei problemi a farlo salire sul divano o sui mobili è più naturale per il gatto arrampicarsi, se non può fare neppure quello non lo prendo neppure un gatto.
        ma infatti
        poi noi purtroppo non abbiamo un giardino dove può' correre/svagarsi....mi sembra il minimo permettergli di giocare almeno in casa.
        non ci vedo proprio niente di male se si arrampica su tavoli e mobili, anzi....
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          il mio cane sapeva che non doveva salire sulla poltrona in sala da pranzo infatti in mia presenza non ci saliva mai. Un giorno rientravo a casa e avevo lasciato la persiana aperta: nel momento in cui girai la chiave lo vidi scendere dalla poltrona e andare nella sua brandina
          Infatti... così si allevano animali che mentono ai padroni!

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Scusami, quando è solo in casa come fai?
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            il mio cane sapeva che non doveva salire sulla poltrona in sala da pranzo infatti in mia presenza non ci saliva mai. Un giorno rientravo a casa e avevo lasciato la persiana aperta: nel momento in cui girai la chiave lo vidi scendere dalla poltrona e andare nella sua brandina
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Infatti... così si allevano animali che mentono ai padroni!
            ehehe, in teoria l'allenamento perfetto è fatto con la telecamera tipo la NEST, di solito io metto delle sedie sopra il divano in modo che non ci va, ma alle volte lo lascio solo e poi controllo da lontano, se sale lo sgridi e lo fai scendere

            Nei libri di addestramento dicono che è sufficiente farlo qualche volta nascondendoti in casa, ma non è vero, devi farlo in modo costante sempre, il cane è furbo e sa che sei uscito.

            Qualsiasi cosa si voglia far fare al cane comunque la cosa più importante rimane la costanza e la determinazione, se gli dici di fare una cosa la deve fare senza possibilità si scelta, SEMPRE oppure non glie lo chiedi.
            Se una volta ti obbedisce e due no, alla fine farà quello che vuole, se nella sua testa impara che non ha scelta e che detta una cosa la dovrà fare, alla fine la farà subito.



            Commenta


              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

                Commenta







                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Pre nanna tecnico
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Pre nanna tecnico
                      caseine a lento assorbimento per inibire il catabolismo notturno
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Pre nanna tecnico
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        caseine a lento assorbimento per inibire il catabolismo notturno



                        Commenta


                          Da qualche anno si è autoinvitata in casa una micia inizialmente malconcia ... curata e accudita come si deve ...
                          non si è poi più allontanata e ha iniziato a usare la gattaiola a muro per entrare e uscire tra casa e giardino

                          quando dorme sembra un angioletto

                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                            Da qualche anno si è autoinvitata in casa una micia inizialmente malconcia ... curata e accudita come si deve ...
                            non si è poi più allontanata e ha iniziato a usare la gattaiola a muro per entrare e uscire tra casa e giardino

                            quando dorme sembra un angioletto

                            bella!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                              Da qualche anno si è autoinvitata in casa una micia inizialmente malconcia ... curata e accudita come si deve ...
                              non si è poi più allontanata e ha iniziato a usare la gattaiola a muro per entrare e uscire tra casa e giardino

                              quando dorme sembra un angioletto

                              Bella foto, macchina e lente usata?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                bella!
                                Grazie Steel

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Bella foto, macchina e lente usata?
                                Ciao Sergio, Grazie

                                ho usato una Sony A7S con adattatore per lente Canon EF 100mm F2 non stabilizzato
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎