Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

    Io ho preso questo 5 mesi fa, sterilizzato una settimana fa, 100€ circa il totale, me lo hanno dato già sveglio, un po’ agitato la prima sera ma poi tutto ok


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bellissimo, è un bengala?
    Già sveglio che intendi?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Svezzato forse?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        No, già sveglio dalla operazione intende. Con 100€ un Bengal non lo compri. Bellissimo comunque, spero tu abbia tanto spazio e attenzioni perché ê un gatto molto attivo

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          100 euro per l'operazione, l'ho pagato più di mille euro e si già sveglio dall'operazione

          Faccio del mio meglio, potrei giocarci di più magari in questo periodo lo farò, spazio ne ha tanto
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            100 euro per l'operazione, l'ho pagato più di mille euro e si già sveglio dall'operazione

            Faccio del mio meglio, potrei giocarci di più magari in questo periodo lo farò, spazio ne ha tanto
            So che sembra idiota ma pensa di comprargli una ruota se non hai problemi di spazio e di soldi neanche ne hai. Si divertono un botto a correre e come hai ben fatto imposta mensole, o posti rialzati visto che amano saltare.

            Stavo per comprarne uno anche io anni fa poi ho pensato a quello che ha già detto Claudione e preso in gattile ma il caso ha voluto che ho preso un gattone che assomiglia un po' a un Bengal ma grigio ed é enorme.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              100 euro per l'operazione, l'ho pagato più di mille euro e si già sveglio dall'operazione

              Faccio del mio meglio, potrei giocarci di più magari in questo periodo lo farò, spazio ne ha tanto
              Ma allora è un bengala?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Comunque indipendentemente dalla razza è bello.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Si si top è un bengala

                  Per la ruota ponno ci avevo pensato' l'allevatrice ce l'aveva, sto gia pensando di sistemargli una parete tutta per lui, ho un attimo messo da parte la cosa perchè sto ristrutturando casa, ne avevo vista una da 2k ma tra tutto mi sembrava occupasse un po troppo spazio infatti penso la farò fare da un falegname
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Si si top è un bengala

                    Per la ruota ponno ci avevo pensato' l'allevatrice ce l'aveva, sto gia pensando di sistemargli una parete tutta per lui, ho un attimo messo da parte la cosa perchè sto ristrutturando casa, ne avevo vista una da 2k ma tra tutto mi sembrava occupasse un po troppo spazio infatti penso la farò fare da un falegname
                    Posso chiederti quanti mq hai circa? Per il discorso ruota sono care vero ma devono essere di buona qualità per non bloccarsi e ferire il gatto e resistere alle unghie senza impigliarsi (i gatti corrono sempre con un pochino di unghie fuori, ecco perché sui pavimenti spesso derapano) e devono essere grandi per permettere di stendersi durante la falcata. Per la parete non servono grandi cose, bastano un paio di mensole in alto con un cuscino etc, che siano raggiungibili obv

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      140mq
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        E allora un posticino per la ruota lo trovi su

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          no quello si però mi scocciava anche per l'estetica della casa mettere li nel mezzo una ruota, per questo volevo integrarla nella "sua" parete ovviamente facendola come si deve
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

                            Io ho preso questo 5 mesi fa, sterilizzato una settimana fa, 100€ circa il totale, me lo hanno dato già sveglio, un po’ agitato la prima sera ma poi tutto ok


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            bellissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Purtroppo ci sono sempre due lati della storia. Un po' come il vecchio adagio "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno".
                              Spesso gli animali vengono regalati/presi e poi ci si accorge di non essere in grado di tenerli o che sporcano/costano/crescono e si riabbandonano.
                              Mi spiace tu abbia avuto questa brutta esperienza ma anche i gattili hanno le loro ragioni.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Certamente, è così. Se ci pensi è la storia delle regole nella società moderna e dei grandi paradossi ai quali danno luogo. Come programmare l'innesco automatico dell'autodistruzione a scopo deterrente, e non permettere più il disinnesco in caso di errore da parte di chi questo conto alla rovescia l'ha programmato ed impostato: l'uomo.
                              "Bomba fine di mondo", insomma, se ti è familiare la citazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                La tua situazione è stata molto particolare, diciamo un'eccezione. Ma devi anche metterti nei panni di coloro che gestiscono i gattili (volontari) e ricevono richieste da estranei. Che ne sanno loro di come tratterai l'animale? Per questo hanno regole molto stringenti. Tu lo sai come tratterai l'animale, ma loro no, e di gente che prende un animale e poi lo trascura ce n'è una marea.
                                Vero. Ma purtroppo non lo sanno comunque. L'unica è la fiducia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎