Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ghiacciolo anabolico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Eccola la mia piccola

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        **** I nostri animali ****

        Originariamente Scritto da Leuloch Visualizza Messaggio
        Eccola la mia piccola

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        piccola per modo di dire

        bellissima, assomiglia molto al cane di mia nonna che teneva nel maso di montagna.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          **** I nostri animali ****



          spuntino pre-nanna proteico in compagnia

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            domani mattina sterilizzazione [emoji29]
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              domani mattina sterilizzazione [emoji29]
              io ho deciso che la mia gattina non la faccio sterilizzare....mi dispiacerebbe troppo che perde la sua personalità e diventa più letargica e grassa.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                io ho deciso che la mia gattina non la faccio sterilizzare....mi dispiacerebbe troppo che perde la sua personalità e diventa più letargica e grassa.
                Il mio dopo la sterilizzazione e' tale e quale a prima. Auguri se ti tieni una gatta non sterilizzata. Io ne ho avuta una da bambino. Ogni anno sfornava (almeno) una cucciolata...4 gattini alla volta. E poi che ci fai con i gattini?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  io ho deciso che la mia gattina non la faccio sterilizzare....mi dispiacerebbe troppo che perde la sua personalità e diventa più letargica e grassa.
                  A parte l'italiano martoriato, perdonami ma hai scritto una cavolata immane. Parlane con il veterinario e vedrai che ci sono solo lati positivi nella sterilizzazione.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il mio dopo la sterilizzazione e' tale e quale a prima. Auguri se ti tieni una gatta non sterilizzata. Io ne ho avuta una da bambino. Ogni anno sfornava (almeno) una cucciolata...4 gattini alla volta. E poi che ci fai con i gattini?
                    bè i gattini se sta da sola in appartamento, di sicuro non li autoproduce
                    ma a parte questa banalità, tenere un gatto in appartamento NON sterilizzato, vuol dire condannarlo ad una sofferenza inutile e potenzialmente dannosa.
                    Sui cambiamenti che possono avvenire, "pigrizia" e obesità sono due potenziali rischi, va detto onestamente; ma per l'appunto, potenziali, non sempre succede e molto dipende anche dall'educazione alimentare che gli da il padrone e dalle interazioni sociali che il gatto ha nel quotidiano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      bè i gattini se sta da sola in appartamento, di sicuro non li autoproduce
                      ma a parte questa banalità, tenere un gatto in appartamento NON sterilizzato, vuol dire condannarlo ad una sofferenza inutile e potenzialmente dannosa.
                      Sui cambiamenti che possono avvenire, "pigrizia" e obesità sono due potenziali rischi, va detto onestamente; ma per l'appunto, potenziali, non sempre succede e molto dipende anche dall'educazione alimentare che gli da il padrone e dalle interazioni sociali che il gatto ha nel quotidiano
                      Ci sarebbero da valutare anche gli aspetti medici positivi, come azzerare il rischio di alcuni tumori etc ma credo che qualsiasi veterinario possa informarlo al meglio. Sul lato "banalità" invece, bisognerebbe dire che è praticamente impossibile tenere una gatta segregata (evitare che lei esca e/o che riceva visite non volute) e il rischio di ritrovarsi con un esercito di gattini è quasi una certezza.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Ci sarebbero da valutare anche gli aspetti medici positivi, come azzerare il rischio di alcuni tumori etc ma credo che qualsiasi veterinario possa informarlo al meglio. Sul lato "banalità" invece, bisognerebbe dire che è praticamente impossibile tenere una gatta segregata (evitare che lei esca e/o che riceva visite non volute) e il rischio di ritrovarsi con un esercito di gattini è quasi una certezza.

                        boh perchè?
                        cioè se vivi in condominio all'ultimo piano e non la fai uscire....

                        ma per l'appunto tenere un animale non sterilizzato in questa condizione vorrebbe dire provocargli danni e sofferenze, come si diceva
                        "purtroppo" la sterilizzazione, per un animale d'appartamento è un "utile compromesso" con madre natura, necessario alla vita civile e urbana
                        Claudio, se hai trovato la gatta, o l'hai presa al gattile, consolati che comunque le offrirai una vita, probabilmente lunga e serena, diversamente da come, verosimilmente sarebbe andata....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          io ho deciso che la mia gattina non la faccio sterilizzare....mi dispiacerebbe troppo che perde la sua personalità e diventa più letargica e grassa.
                          Guarda io l’ho presa in un centro a 2\3 mesi, mi è stato fatto firmare un accordo nel quale l’avrei sterilizzata entro il primo anno, detto questo io da ragazzo avevo un gatto, ma era "libero", ora invece sta sempre e solo in casa quindi non avevo scelta imho.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Avere in casa un gatto in calore credo sia al limite dell'insopportabile. Non si sentira' bene lui/lei e non si sentira' bene neppure il padrone.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Avere in casa un gatto in calore credo sia al limite dell'insopportabile. Non si sentira' bene lui/lei e non si sentira' bene neppure il padrone.
                              Vuoi mettere poi tutta la gattamma arrapata che ti si piazza sotto casa
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                La mia gatta che ha quasi 10 anni anche se sterilizzata è comunque vivace

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎