Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scaricare e Vedere i video di youtube e altri siti offline

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scaricare e Vedere i video di youtube e altri siti offline

    Grazie a un estensione del browser mozilla Firefox si possono scaricare i video da youtube e da altri siti video.
    Prima di tutto bisogna scaricare l'estensione qui http://www.downloadhelper.net/.
    L'estensione si chiama "downloadhelper" la potete installare anche direttamente da firefox.
    Una volta installato riavviate Firefox.
    andate su www.youtube.it e scegliete il video che volete,
    al lato della barra degli indirizzi troverete un icona con tre palline unite (rosso,giallo,blu), cliccate sulla freccia rivolta in basso affianco e apparirà il nome del video che state visualizzando
    cliccateci sopra e partirà il download
    Per vedere il video appena scaricato sul PC vi servirà un software per riprodurre file .FLV scaricate Riva è gratis lo trovate a quest'indirizzo http://www.rivavx.com/index.php?id=422

    potete scaricare i video in molti siti e di tutti i generi

    Non so se questa guida può servire a qualcuno, ma ho pensato di condividere la cosa con voi.

    Buon 2008 a tutti!!!

    #2
    molto utile ma io lo faccio con internet explorer, il programmino " orbit" e leggo con VLC il materiale scaricato

    Commenta


      #3
      con realplayer credo sia ancora piu' comodo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        uso un comodo programmino

        VDownloader is FREE video conversion software that allows you to download YouTube videos as MP4 video files. VDownloader also works on 200+ other websites...


        puoi scegliere il formato in cui salvare i video ...etc.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎