Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per dimagrire meglio carnitina o acetil l-carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per dimagrire meglio carnitina o acetil l-carnitina

    come da titolo, chi mi può aiutare a sciogliere questo dubbio? dovrei acquistarne e sono indeciso, grazie.
    sigpic]

    #2
    L'importante è mangiare poco ed alzare le chia**e
    Poi, se proprio devo scegliere io scelga l'Acetyl



    Commenta


      #3
      grazie sergio, colgo l'occasione per dirti che sono lieto di far parte di questo forum,grazie ancora.
      sigpic]

      Commenta


        #4
        ALC senza dubbio
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #5
          in che dosi?
          sigpic]

          Commenta


            #6
            alc senza dubbio. l'avevo postato il dosaggio bastar però nessun ascolta quindi...
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #7
              dimmi pure se ti va.
              sigpic]

              Commenta


                #8
                in def facevo 3grammi per una sett,poi calavo di 600mg ogni settimana fino ad arrivare a 1.2grammi.E poi stacchi per 6-7 gg.O se no puoi fare anke 2gr al gg sempre..magari prova e vedi come vai meglio
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                  grazie sergio, colgo l'occasione per dirti che sono lieto di far parte di questo forum,grazie ancora.
                  Grazie a te, fa piacere sentirlo dire



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                    come da titolo, chi mi può aiutare a sciogliere questo dubbio? dovrei acquistarne e sono indeciso, grazie.
                    acetil senza dubbio....parti da 1 gr a salire per vedere come reagisci...personalmente sono arrivato anche a 4 gr die molti pure a 5 naturalemten non lo consiglio però...capisci a me funziona meglio a dosi alte

                    Commenta


                      #11
                      sicuramente l'acetil che ne permette una maggiore bioattività...anche io mi trovavo bene dai 3 ai 5 gr costanti giornalieri senza piramidali o carichi.
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        ok, grazie per le risposte, proverò le diverse soluzioni.
                        una precisazione, assumerla mi pregiudica la massa o posso tranquillamente prenderla?
                        sigpic]

                        Commenta


                          #13
                          dato che nessuno l'ha detto ancora, ti consiglio la forma acetylata
                          30min pre: colazione, pranzo e wo
                          volendo ance pre-cena....
                          imho 1g ad assunzione è ok.
                          una chicca se presa prima di un intensa attività aerobica sopratutto se di lunga durata

                          Commenta


                            #14
                            tra le due meglio l'acetil

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎