Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario Gare AIC Ibfa 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Duccio,

    non e' che hai paura di venire a Novembre a Capodistria ( Slovenia ) a fare i mondiali IBFA 2008, e vero che sara una gara molto dificile da vincere, pero ti prometo, che ti daro un piccolo aiutino ( gratis naturalmente....)....

    La tua nuova pagina web non e' male....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      le iscrizione vanno fatte esclusivamente sul luogo di gara il pomeriggio di Sabato 5 luglio 2008
      non è stata ancora fissata la quota d'iscrizione per il 2008 (l'anno scorso erano 35 Euro)
      scusami uollas ...volevo sapere se basta pagare l'iscrizione alla gara di Sapri o se occorre essere tesserati alla federazione per il 2008... Silvia Pericoli




      ROBERTO E SILVIA PERICOLI

      Commenta


        #33
        la tessera dell'AIC/IBFA è optional, per gareggiare basta fare l'iscrizione sul luogo di gara

        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
          la tessera dell'AIC/IBFA è optional, per gareggiare basta fare l'iscrizione sul luogo di gara
          UNA CURIOSITA'... come sono le tolleranze x l'hp?

          Commenta


            #35
            nella scorsa stagione: categorie Athletic

            -170 cm +2 kg
            170-178 cm + 3 kg
            + 178 cm + 4 kg

            categorie Fitness

            -170 cm +0 kg
            170-178 cm + 0 kg
            + 178 cm + 0 kg

            quest'anno non sono escluse piccole modifiche per migliorare la distribuzone nelle categorie degli atleti, a questo proposito sono ben accetti i suggerimenti degli atleti

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #36
              ciao duccio....io rimango sempre a tua disposizione x chiarimenti riguardo vacanze in grecia....peso,categorie,non te dimenticherai mica degli amici?
              abbracci a te e roberta

              Commenta


                #37
                perdonami uollas ...ti chiedo una cortesia ..vorrei partecipare alla gara di Sapri ..non so in quale categoria posso inserirmi ..potresti darmi un consiglio ? ..
                Considera che ho gareggiato sia a livello nazionale che internazionale nella categoria shape..figure al 2 torri ..Capisco .. e' una domanda banale ma non vorrei sbagliare ...grazie Silvia Pericoli




                ROBERTO E SILVIA PERICOLI

                Commenta


                  #38
                  al Miss Italia di sabato 5 luglio doremmo avere una categoria feminile unica

                  al Miss.Universo il domenica 6 luglio puoi scegliere tra la categoria shape 2 round o fitness 3 round,
                  nella categoria fitness sono importanti elementi di ginnastica nella routine di pose

                  per altre info guarda qua

                  MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                  Commenta


                    #39
                    ANDREA ROMBONI, FITNESS MR. UNIVERSO 2006-2007 E CRISTIANA MENINI, CAMPIONESSA DEL MONDO FITNESS, HANNO RINNOVATO IL LORO SITO WEB, PER VISITARLO CLICCA BANNER



                    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                    Commenta


                      #40
                      Grazie Williams, pensiero gentile.
                      Andrea.

                      Commenta


                        #41

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
                          ciao duccio....io rimango sempre a tua disposizione x chiarimenti riguardo vacanze in grecia....peso,categorie,non te dimenticherai mica degli amici?
                          abbracci a te e roberta
                          VACANZEEEE...??? forse ti riferivi alle mie di vacanze...!!
                          per te ancora non se ne parla nemmeno!!!
                          tu vieni in grecia il 6 di giugno e ti giochi il titolo nelle piccole taglie, poi a luglio a Sapri porti via tutto....che dici come programma...? alle vecanze ( le tue ) ci pensi dopo...


                          "Si vis pacem para bellum"


                          www.ducciosguerri.it


                          Commenta


                            #43
                            A Sapri oltre al grande Pollastrini ci sara' di certo anche il Grande Andrea Benvenuti, spero che entrambe siano con noi anche in Grecia in occasione del Mondiale NAC-International


                            "Si vis pacem para bellum"


                            www.ducciosguerri.it


                            Commenta


                              #44

                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta


                                #45

                                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎