Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il BodyBuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il BodyBuilding

    è uno sport?

    parlo di BB...non di ki va in palestra 3 volte a settimana a sollevare i suoi pesettini ridicoli e farsi il tappeto mentre legge il giornale...ma di ki ci muore sotto i pesi e segue diete...

    stasera ho discusso molto con i miei amici ke non reputavano questo uno sport...ma io sinceramente penso sia qualcosa DI PIU di uno sport...x il semplice fatto ke un qualsiasi sport una volta finito l allenamento torni a casa e fai quel ke vuoi (nel 90% dei casi anke atleti professionisti non fanno diete ecc) mentre nel BB è rikiesta una dedizione assoluta anke FUORI dalla palestra x ottenere risultati (riposo,diete e integrazione...) il ke lo rende un sacrificio in piu rispetto ai normali sport...come ho detto a loro (e sn stato forse giustamente deriso) lo reputo piu uno stile di vita (cit.).

    cosa ne pensate?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    vabbeh forse meglio ke vado a letto
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      se fai queste domande..
      hai molto da capire...
      e non so se tu ne abbia le possibilità..


      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

      Commenta


        #4
        Secondo me è uno stile di vita ma non uno sport.

        Commenta


          #5
          sarà il 100 esimo post in 2 settimane
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            sarà il 100 esimo post in 2 settimane
            Non comprendo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
              Non comprendo.
              ha voglia di spam tutto qui

              noi abbiamo cum e mandiamo

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Per me il BBing è come lo skate, come il surf, come lo snow board, è uno stile di vita

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Dipende come lo vivi, come d'altronde tutto il resto.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Sport e stile di vita
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      il bb per me e' un mezzo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        è uno sport?

                        parlo di BB...non di ki va in palestra 3 volte a settimana a sollevare i suoi pesettini ridicoli e farsi il tappeto mentre legge il giornale...ma di ki ci muore sotto i pesi e segue diete...

                        stasera ho discusso molto con i miei amici ke non reputavano questo uno sport...ma io sinceramente penso sia qualcosa DI PIU di uno sport...x il semplice fatto ke un qualsiasi sport una volta finito l allenamento torni a casa e fai quel ke vuoi (nel 90% dei casi anke atleti professionisti non fanno diete ecc) mentre nel BB è rikiesta una dedizione assoluta anke FUORI dalla palestra x ottenere risultati (riposo,diete e integrazione...) il ke lo rende un sacrificio in piu rispetto ai normali sport...come ho detto a loro (e sn stato forse giustamente deriso) lo reputo piu uno stile di vita (cit.).

                        cosa ne pensate?
                        è assolutamente falso. tutti i professionisti fanno principalmente tre cose: mangiano, si allena e si riposano. vedi la fine che hanno fatto Adriano e Ronaldo, ma per il resto...
                        per me è uno stile di vita come ogni sport praticato a certi livelli, non necessariamente professionistici.

                        Commenta


                          #13
                          sport??e puro estetismo...dove la vedi la prestazione sportiva?c'e solo l'obiettivo del bel fisiko..nn importa se lo ottieni con 50kg di panka o 200,l'importante è il fisiko..nn c'e l'obiettivo della prestazione ke è essenzialeper uno sport..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                            è assolutamente falso. tutti i professionisti fanno principalmente tre cose: mangiano, si allena e si riposano. vedi la fine che hanno fatto Adriano e Ronaldo, ma per il resto...
                            per me è uno stile di vita come ogni sport praticato a certi livelli, non necessariamente professionistici.
                            Oltre ke aòl bb ci sono altri sport in cui devi stare attento con l'alimentazione e devi o cmq dovresti fare uno stile di vita sano ed equilibrato
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              ma cosa intendiamo per sport?
                              se per sport intendiamo "attività fisica" allora il bb è uno sport e anke dei più massacranti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎