Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori omega 3 e omega 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori omega 3 e omega 6

    siccome non per via della palestra ma per via di altri problemi il medico mi ha consigliato di assumere integratori di omega-3 e omega-6 (e magari integratori di sole vitamine A ed E), volevo sapere se esistono marche migliori di altre, e nel caso se potevate consigliarmene.

    mangio pesce grasso, ma mi ha detto che ne avrei bisogno di più (di omega rispetto all'apporto di quel che mangio).

    #2
    io mi trovai benissimo con quelli della natrol, ma secondo me i migliori in assoluto sono quelli della iron-tek ( pero solo omega-3) che contengono anche estratto d'aglio ( non puzza non preoccuparti ) che è un ottimo anticancerogeno antisettico e innalza i livelli di testo..... cmq di solito basta integrare con soli omega-3 visto che i grassi che solitamente ingeriamo gia compensano la richiesta di omega-6

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
      io mi trovai benissimo con quelli della natrol, ma secondo me i migliori in assoluto sono quelli della iron-tek ( pero solo omega-3) che contengono anche estratto d'aglio ( non puzza non preoccuparti ) che è un ottimo anticancerogeno antisettico e innalza i livelli di testo..... cmq di solito basta integrare con soli omega-3 visto che i grassi che solitamente ingeriamo gia compensano la richiesta di omega-6
      grazie

      più o meno quanto costano questi? devo cercarli direttamente in farmacia o anche al super?

      Commenta


        #4
        nei grandi ipermercati li trovi sicuramente e anche in farmacia... quelli dell'iron-tek li ho presi su un sito specializzato in integratori.....

        Commenta


          #5
          cmq puoi compensare le carenze di omega-3 anche con l'alimentazione : noci, salmone, semi di lino etc....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎