Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ahemm Un film che forse avete visto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahemm Un film che forse avete visto..

    Un film che forse avete visto..

    OK si tratta di un film di molti anni fa probabilmente uscito nella prima metà degli anni 70..

    Non ebbe successo e lo videro in pochi anche se fu distribuito anche nel nostro paese..

    Si tratta di un film che narra di una specie di Super eroe americano che combatte contro altri super eroi ispirati ai nemici degli USA durante la Guerra fredda ricordo che la Cina era rappresentata da una specie di gigantesco pupazzo gonfiabile di plastica una parodia dei dragoni delle parate cinesi...

    Mi sembra che il nome in codice di questo pupazzone fosse Mr Mao..

    Chi avesse notizie mi mandi qualcosa...


    ah il supereroe era vestito da giocatore di Football americano
    Last edited by BatmanRevenge; 26-11-2007, 23:38:42.


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      c'è se trovate il film ditemi il titolo,deve essere un must!
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        mr america??

        Commenta


          #5
          ralph supermaxieroe ?



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
            Un film che forse avete visto..

            OK si tratta di un film di molti anni fa probabilmente uscito nella prima metà degli anni 70..

            Non ebbe successo e lo videro in pochi anche se fu distribuito anche nel nostro paese..

            Si tratta di un film che narra di una specie di Super eroe americano che combatte contro altri super eroi ispirati ai nemici degli USA durante la Guerra fredda ricordo che la Cina era rappresentata da una specie di gigantesco pupazzo gonfiabile di plastica una parodia dei dragoni delle parate cinesi...

            Mi sembra che il nome in codice di questo pupazzone fosse Mr Mao..

            Chi avesse notizie mi mandi qualcosa...


            ah il supereroe era vestito da giocatore di Football americano

            ma che ti guardi???
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎