Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 100 kg di stacco da terra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da DROIDE77 Visualizza Messaggio
    Complimenti!!! Nella mia palestra non c'è neanche una donna che riesce a fare una prestazione simile e a dir la verità neanche molti uomini..
    Perchè nessuna della tua palestra è ancora rimasta incinta! ..poi vedrai..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Perchè nessuna della tua palestra è ancora rimasta incinta! ..poi vedrai..
      Quoto!
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #78
        se l'attrezzatura che hai in palestra e' quella, dovresti mettere qualcosa sotto i dischi, hanno un diametro troppo piccolo e la barra di conseguenza ha un punto di partenza troppo basso. tappeti... legno, quello che trovi... dopo alzerai di piu' sicuramente. Stai usando dischi da 10kg bassi, non dei 20kg diametro 45 "ufficiale"

        Dovresti provare ad usare la presa incrociata, in molti alzano un buon 10-20% in piu' rispetto alla presa a mani parallele come hai usato nel video.
        (non si tratta di gusti... imparando la tecnica alzi proprio di piu' a parita' di forza)

        Un'ultima cosa... ma un paio di fascette per stacchi? mai provate? sono una rottura da usare, ma aiutano molto!

        Commenta


          #79
          Posta qualche foto e complienti Iron...

          Commenta


            #80
            Complimenti, ottimi carichi

            P.S. Magari la prossima volta il video postalo in photogallery che qui penso molti se lo perdano...

            Commenta


              #81
              Fantastica,stupenda,meravigliosa!!!!!!
              Un'iron girl splendida e persino terrona come me...
              Ps: Vedrai ke invidia ke verrà a molti non appena guardano la tua prestazione!

              Commenta


                #82
                complimenti irongirl!

                vai,noi calabresi,spacchiamo tutto.....
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  #83
                  complimenti per lo stacco!
                  Power is nothing without control
                  http://video.google.com/videoplay?do...66462377746523
                  http://video.google.it/videoplay?doc...78367156374137
                  Dip alle parallele con 50kg

                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                    Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
                    Irongirl allora a distanza di 5 mesi li hai provati almeno i 110kg

                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      per la verità ho staccato 112 kg per tre ripetizioni però ho il video relativo ai 110 kg. La qualità non è delle migliori ma a breve posterò il video.
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                        per la verità ho staccato 112 kg per tre ripetizioni però ho il video relativo ai 110 kg. La qualità non è delle migliori ma a breve posterò il video.
                        Ottimo complimenti davvero!
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Complimenti anche per la corretta esecuzione, non ti sei scomposta per niente. Per essere minuta alzi tanto. Non riesco a vedere bene se per la presa usi le cinghie oppure sei a presa libera. Carini gli stivaletti alla peter pan

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎