Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 100 kg di stacco da terra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i miei primi 100 kg di stacco da terra!

    Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
    File Allegati
    sigpic

    #2
    io non riescop a vederlo

    Commenta


      #3
      Ottimo! solo un consiglio se posso: La presa, vedo che la tieni "fissa" x tutte le rep e vs la quarta sembri perdere un pelino di tecnica, io, di mio, stacco sempre le mani e le riposiziono.

      Cmq Davvero complimenti.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Io non ci riesco ancora

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
          Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
          bravissima ........io l'ho rifatto ieri dopo 6 anni e ne ho fatte solo 2 con 100 kg

          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Ottimo! solo un consiglio se posso: La presa, vedo che la tieni "fissa" x tutte le rep e vs la quarta sembri perdere un pelino di tecnica, io, di mio, stacco sempre le mani e le riposiziono.

          Cmq Davvero complimenti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            brava! per una ragazza è un ottimo peso, penso sia rispettabilissimo anche in gara!
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              sei piu' forte dell 80% dei maschi nella mia palestra... complimenti!
              RAW lifts:
              sq:220 b:170 dl:270
              sigpic
              1,92 @ 105 kg
              Diario

              Commenta


                #8
                GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!GRANDISSIMA!
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #9
                  grande! quanto pesi?
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    ammazza sei 'na bestia...

                    nn vorrei mai litigare cn te...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggio
                      Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!

                      ciao ,vorrei provare quella spinta pelvica
                      brava brava

                      Commenta


                        #12
                        grazie! considerando ke sono solo pochi mesi che faccio lo stacco mi considero molto soddisfatta!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          a proposito, se qualcuno ha informazioni su qualche gara di sollevamento pesi in calabria mi farebbe una cortesia, anche se il mio obiettivo è diventare miss olypmia fare gare di forza può essere divertente!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            grandissima.........mi piacerebbe provarti.anche in altre situazioni.....a parte gli scherzi vai da dio...........
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Veramente complimenti, ottimo peso e ottima esecuzione nel complesso, dalla facilità con cui sollevi il carico credo che a breve vedremo un tuo video con un peso maggiore!

                              Sei anche molto bella, per negare ancora una volta che una donna che fa pesi (e con ottima forza) deve sembrare un uomo mancato!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎