Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info acquisto pesi x casa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info acquisto pesi x casa.

    raga,visto ke nn posso permettermi la palestra sia per tempo ke anke per soldi,volevo un consiglio da voi esperti su quali atrezzi adoperare x casa.Io mi sono orientato su questa panca bilanciere:

    mi basta questo?e per i bicipiti,ke atrezzi mi consigliate??

    #2
    panca di scarsa qualità. O tuoi obiettivi quali sono?

    Il grande vantaggio è che sui butterfly puoi stendere le mutande ad asciugare, lontano dai calzini, che stanno sul bilancere.

    Scherzo e non scherzo. L'home training necessita di gran motivazione, se non ti sei fatto un po' di tempo in palestra prima 9 su 10 la usi 2 volte e poi diventa un costoso attaccapanni. Come stai a motivazione?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      panca di scarsa qualità. O tuoi obiettivi quali sono?

      Il grande vantaggio è che sui butterfly puoi stendere le mutande ad asciugare, lontano dai calzini, che stanno sul bilancere.

      Scherzo e non scherzo. L'home training necessita di gran motivazione, se non ti sei fatto un po' di tempo in palestra prima 9 su 10 la usi 2 volte e poi diventa un costoso attaccapanni. Come stai a motivazione?
      io sono uno ke quando ha un obiettivo da raggiungere,faccio di tt per arrivarci!!vorrei iniziare a formare un fisico serio,e penso di riuscirci,il problema è ke nn conosco nè i programmi nè gli attrezzi per allenarmi seriamente.
      mi daresti tu 1 consiglio??penso di fare almeno 2 ore a giorno....poi dipende dalla scuola....

      Commenta


        #4
        perfetto allora. Deduco che tu sia molto giovane. Quella panca al momento va benissimo. Prenditi pure bilancere, un paio di manubri e una 50ina di kg di dischi, per cominciare. 2 da 10kg, 4 da 5kg e 4 ciascuno da 2, 1 e 1/2 kg. Senti la mamma se ti fa mettere la sbarra entroporta per le trazioni (non ti prendo per il culo, a me ad esempio a 33 anni la moglie non la fa mettere.)

        Per iniziare va benissimo

        Commenta


          #5
          ma hai provato a chiedere ai tuoi se ti pagano la retta per la palestra? Ho visto che hai 16 anni, secondo me alla tua età si sta meglio in un posto pieno di gente, per rintanarti in casa hai tutto il tempo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            perfetto allora. Deduco che tu sia molto giovane. Quella panca al momento va benissimo. Prenditi pure bilancere, un paio di manubri e una 50ina di kg di dischi, per cominciare. 2 da 10kg, 4 da 5kg e 4 ciascuno da 2, 1 e 1/2 kg. Senti la mamma se ti fa mettere la sbarra entroporta per le trazioni (non ti prendo per il culo, a me ad esempio a 33 anni la moglie non la fa mettere.)

            Per iniziare va benissimo
            mi potresti dire quanto tempo mi ci vuole per iniziare a vedere i primi risultati??faccio 2 ore algiorno?

            Commenta


              #7
              i primi risultati li vedi praticamente subito. Non hai bisogno di 2 ore al giorno però. Basta allenarsi a giorni alterni, lun-merc-ven. con un programma per tutto il corpo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                i primi risultati li vedi praticamente subito. Non hai bisogno di 2 ore al giorno però. Basta allenarsi a giorni alterni, lun-merc-ven. con un programma per tutto il corpo
                ah,ok,anke un mio amico fa cm hai detto tu 1 ora e mezza x 3 giorni a settimana,mi ha anke detto ke è riuscito ad aumentare i bracci dopo solo una settimana anke perkè prende delle certe proteine o meglio gainers,mi sembra ha detto ke i risultati sono + veloci e ottimi.....di cosa si tratta??lui ha 18 anni e mezzo,io ne ho 16 e mezzo li potrei prendere ank'io??

                Commenta


                  #9
                  pensa solo a pompare, lascia stare gli integratori per ora. Chiedi ai tuoi se ti pagano lo palestra, fallo. Hai molti più stimoli. Non avere fretta, anche se è difficile a 16 anni, lo so bene. Pensa, che so, a trombare .
                  Dai che il tempo è dalla tua

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    pensa solo a pompare, lascia stare gli integratori per ora. Chiedi ai tuoi se ti pagano lo palestra, fallo. Hai molti più stimoli. Non avere fretta, anche se è difficile a 16 anni, lo so bene. Pensa, che so, a trombare .
                    Dai che il tempo è dalla tua
                    ok ti ringrazio dei tuoi consigli,anke se quei integratori mi attirano,nn tanto x fare le cose in fretta...ma xkè ti fanno trasformano il braccio mostruosamente,anke se alla fine è solo acqua.....cmq sia penserò solo a farmi il fisico solo con la mia forza senza usare aiuti di vario genere...
                    grazie ciao!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎