Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da quanti anni fate palestra? che risultati avete ottenuto?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quanti anni fate palestra? che risultati avete ottenuto?

    Da quanti anni fate palestra? che risultati avete ottenuto?

    #2
    due anni in gennaio...sono partito da 1.83x82 kg, ho perso praticamente un anno per perdere 17 kg sono arrivato a 65 kg...ora sono 75...
    sigpic

    Commenta


      #3
      sono quasi 16mesi che mi alleno,sono partito da 80kg e ora sono sui 95

      Commenta


        #4
        serio serio dalla scorsa primavera.....
        1-2 anni alla c***o !!!!
        piano piano si cresce, anche se ora la cosa che si vede andar su più in fretta è la pancetta

        Commenta


          #5
          a me, per via dell atletica e anche per esigenze di lavoro (non riuscendo a fare tutti le sedute, 3gg a settimana andavo a fare qualcosa di pesi, senza toccare le gambe), hanno fatto cominciare a luglio.

          Avevo cmq gia, malgrado non facessi pesistica ma semplicemente qualche lavoro di addominali e di lavoretti a corpo libero, un fisico da spiaggia e pesavo 69 kg a un 14% di bf (altina per fare atletica). Dopo un mese di pesi e ottenendo qualche risultato (72kg, stessa percentuale di grasso) sono andato al mare, iniziando una bella dieta low fat low carb hi pro, facendo ogni giorno 10 min di colline e tanti addominali tra spalliera, panca inclinata e superficie piana nonche 3 allenamenti settimanali di pesi (l ultimo allenamento settimanale ripeteva il primo sempre della settimana).

          A fine agosto ero a 71kg all' 11.4%. Ho preso il traghetto e (penso) li ho contratto una brutta influenza intestinale, dove per una settimana sono andato avanti a cagare acqua e, inevitabilmente, a perder massa e trattenedno acqua (andavo avanti ogni pasto con riso stra cotto con brodino per bloccare) e ritornando, purtroppo, alla condizione di un 71kg ma con la percentuale piu o meno uguale a quella di quando avevo cominciato la dieta

          A settembre mi sono rimesso in moto, ho ricominciato come prima per vedere entro ottobre cosa riuscissi a rimediare. Ho cambiato di qualcosa la dieta, arrivando a 160-170gr di pro, 45 di carbo e 15 di grassi (quotidianamente). Sta volta sono arrivato allo stato delle foto della prima pagina del topic che ho aperto nel perido suddetto (fine settembre), dunque, 71,7kg a un 10.7%, 17 anni, 172 cm.

          Ora ho alcuni problemi dalla mia, vado in palestra si e no. Di massa magra ne ho messa gran poca in piu, quantomeno, non ho peggiorato. Soprattutto, causa impegni qua e la, il corpo non è omogeneo: l allenamento è cambiato e avendo tutti i gruppi (meno che le gambe, che non le faccio) divisi in 3gg diversi, mi capita che magari non ci sono un giorno e non faccio spalle e dorsali, che ad esempio, sono i gruppi "meno al passo"; l'atletica, purtroppo, la dovro riprendere a gennaio.Il problemino è che, si, peso 80kg, ma sono a un 17% buono. E rimpiango i vecchi tempi



          dopo l ultima"ricarica"


          AH, chiaramente naturalissimo
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #6
            da 1 anno e 5-6 mesi
            peso partenza 52..passato a 63 chili in 3 mesi..
            da 22 cm di bicipite a 30
            forza aumentata e nn integro..
            sono nulla in confronto agli altri ma mi ritengo soddisfatto
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              da 1 anno e 5-6 mesi
              peso partenza 52..passato a 63 chili in 3 mesi..
              da 22 cm di bicipite a 30
              forza aumentata e nn integro..
              sono nulla in confronto agli altri ma mi ritengo soddisfatto
              sono curioso di vedere le tue foto,so che stai aspettando xpostarle xke vuoi progredire ancora e qst ti fa onore

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                da 1 anno e 5-6 mesi
                peso partenza 52..passato a 63 chili in 3 mesi..
                da 22 cm di bicipite a 30
                forza aumentata e nn integro..
                sono nulla in confronto agli altri ma mi ritengo soddisfatto
                anni???

                Commenta


                  #9
                  1 anno non facendo niente , quasi 7 mesi lavorando sodo , risultati ce ne sono e anche parecchi , ma mai abbastanza
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    1 anno 1/2

                    quando ho iniziato avevo 35 di braccio adesso 42 a freddo
                    .

                    Commenta


                      #11
                      E bravo ciccio!

                      Commenta


                        #12
                        4 anni alla cazzumcanis e 1 anno e 1/2 (molto) seriamente...non sto mai a misurarmi il braccio o la coscia... però che soddisfazione questo agosto quando una tipa mi ha fatto i complimenti per il fisico...ed ero in t-shirt.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io 7 anni in totale ma con diversi stop e praticamente mai seriamente
                          Cioè solo negli ultimi due anni mi sono allenato di più ma neanche tanto a dire il vero,comunque perlomeno rispetto a prima facevo una dieta,riposo, allenavo i gruppi muscolari non a cazzum..

                          Commenta


                            #14
                            gecko c'ha 12 anni sta discussione

                            Commenta


                              #15
                              L'attesa di milanese88 è finita, possiamo fare un logout generale.
                              Dead Man Walking

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎