Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12 milioni annui per Ibra..Moratti vergogna !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    12 milioni annui per Ibra..Moratti vergogna !!

    autentico schiaffo morale verso gli italiani che devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese...il nuovo contratto preparato per ibrahimovic che lo fara' diventare il calciatore piu' pagato d'europa e' di ben 12 milioni all'anno fino al 2012...io non ho mai fatto il moralizzatore ma ritengo che davanti a cifre simili si debba solo gridare vergogna...sono queste assurdita' che allontanano la gente dal calcio.....non bastavano 5 milioni all'anno di euro ?..che senso ha tutto questo ?....signor Moratti lei e' uno schiaffo verso il paese.
    Vergogna.

    #2
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    autentico schiaffo morale verso gli italiani che devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese...il nuovo contratto preparato per ibrahimovic che lo fara' diventare il calciatore piu' pagato d'europa e' di ben 12 milioni all'anno fino al 2012...io non ho mai fatto il moralizzatore ma ritengo che davanti a cifre simili si debba solo gridare vergogna...sono queste assurdita' che allontanano la gente dal calcio.....non bastavano 5 milioni all'anno di euro ?..che senso ha tutto questo ?....signor Moratti lei e' uno schiaffo verso il paese.
    Vergogna.


    moratti
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      ma tanto a loro cosa gliene frega , loro ci arrivano a fine mese
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        va detto per onesta' che il contratto con tale cifra richiesta dal procuratore non e' stato ancora firmato da Moratti...che in serata ha frenato dicendo di essere sorpreso da tale abominevole cifra.
        Comunque che skifo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma tanto a loro cosa gliene frega , loro ci arrivano a fine mese

          si richiede Dignita' per Dio...un po' di decenza.

          Commenta


            #6
            ma a loro che gliene frega , se fosse per me lo abolirei il calcio altro che partite , milioni e cagate del genere
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              il problema è che di sport in tutto questo c'e'davvero poco...ormai il calcio sta diventando altro...

              business-violenza-ecc ecc
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                che poi è assurdo a me fa incazzare la cosa , un wrestler professionista prende un 1 12esimo rispetto a un calciatore , e un wrestler si spacca il culo e si imbottisce di robaccia per non morire , ma si può
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  alla fine se i soldi ce l'ha cacchi sua
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ma a loro che gliene frega , se fosse per me lo abolirei il calcio altro che partite , milioni e cagate del genere
                    Di sicuro c'è che di quei 12 milioni non c'è un solo euro dei miei, non ho mai guardato una partita in vita mia



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Di sicuro c'è che di quei 12 milioni non c'è un solo euro dei miei, non ho mai guardato una partita in vita mia
                      siamo in due
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        3

                        Commenta


                          #13
                          4
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            5

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Amo il calcio


                              Sono interista (ABALA)


                              Sono indignato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎