Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kickboxing SEMI CONTACT Roma

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    A mio avviso tra i grandi SOLO Tyson è stato così "sfigato" o meglio nn ha saputo gestirsi...

    Se avesse fatto le cose un pò diverse 2-3 anni fa avrebbe potuto riaprire un ennesimo ciclo di vittorie.
    Il telento a lui di certo nn mancava...

    A me mette una tristezza incredibile pensare che ha preso tutto ciò che ha avuto in dono naturalmente , e l'ha cestinato come fosse niente
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #32
      le passioni son passioni,
      ma se si sceglie uno sport da combattimento ilbello è proprio ildarle e riceverle
      cmq il video postato il prima pagina è purte mjolto bello , sono molto veloci

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da -Ve- Visualizza Messaggio
        Dal momento che è incluso fra le discipline della wako è a tutti gli effetti uno sport da combattimento!
        Dal momento che la sua forma agonistica è un combattimanto e si vedono (purtroppo non così di rado) nasi rotti, labbra rotte, costole incrinate, etc. è a mio parere uno sport da combattimento.
        Dal momento che quasi tutti, in questa conversazione, stanno perlando come se non avessero mai visto un incontro serio di semi contact, presumo che non ne abbiano appunto visti (a tanto meno combattuti), quindi potrebbero sperimentare prima di parlare a vanvera.
        Dal momento che NESSUNO è ancora riuscito a consigliarmi una palestra adatta dove possa allenarmi a Roma, ed era queta la finalità del post, penso che questa conversazione possa continuare senza di me!
        Grazie cmq per la partecipazione, buon allenamento a tutti!
        scusa ma l'hai trovata dopo tre anni una palestra? purtroppo sono nuovo di qui

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎