Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendinite

    se è in forma leggera (bruciore sporadico e leggero al dorsale) ci si può continuare ad allenare? (prendendo gli antinfiammatori necessari)

    #2
    tendinite al dorsale? io penserei ad altro! una tendinite el dorsale non mi convince!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      il medico mi ha detto ke nn è niente ma quel bruciore qualcosa deve essere per forza, mi chedo cosa...

      Commenta


        #4
        un bruciore potrebbe essere anche un nervo accavallato...o un osso che gratta con un altro e si sensibilizza..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          potrebbe essere anche un piccolo stiramento! e molto localizzato il bruciore?
          Quanto le bona!!!!

          Commenta


            #6
            nono un pò tutta la skiena...

            Commenta


              #7
              nervo accavallato?
              osso che gratta?
              tendinite del dorsale?
              tendinite che fa male a tutta la schiena?

              per favore,quando qualcuno posta una domanda su un argomento riguardante la propria salute evitiamo di sparare nomi a casaccio,non serve a niente neanche se si indovinasse il "nome" giusto. Tanto online non si può fare altro che dire le solite cose:ghiaccio,riposo,stretching e non allenarti se il dolore aumenta e bla bla bla...
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                nono un pò tutta la skiena...

                a dx sx o entrambe le parti? a me iniziò cosi piccoli fastidi e bruciori sulla sx poi feci una eco e c'era uno stiramento!
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                  nervo accavallato?
                  osso che gratta?
                  tendinite del dorsale?
                  tendinite che fa male a tutta la schiena?

                  per favore,quando qualcuno posta una domanda su un argomento riguardante la propria salute evitiamo di sparare nomi a casaccio,non serve a niente neanche se si indovinasse il "nome" giusto. Tanto online non si può fare altro che dire le solite cose:ghiaccio,riposo,stretching e non allenarti se il dolore aumenta e bla bla bla...
                  io non ho voluto dir niente ma mi son sembrate un po assurde queste risposte è vero
                  Quanto le bona!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                    a dx sx o entrambe le parti? a me iniziò cosi piccoli fastidi e bruciori sulla sx poi feci una eco e c'era uno stiramento!
                    stiramento? è grave? ci si può allenare anke cn lo stiramento? cm l'hai curato?

                    Commenta


                      #11
                      prova a metterci del ghiaccio e se senti che in qualche giorno passa ok una tendinite impiega mesi evvolte anni a guarire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                        stiramento? è grave? ci si può allenare anke cn lo stiramento? cm l'hai curato?
                        no sarebbe consigliato stare fermi perchè si verifica un allungamento delle fibre muscolari e per rigenerarsi e tornare allo stato di prima non devi sollecitarlee altrimenti rimane li! la cura? stare a riposo! cmq faai un eco e vedi le situazione
                        Quanto le bona!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎