Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere olimpionico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere olimpionico

    Adesso che ho il power rack cerco un bilanciere olimpionico...me lo faccio costruire o lo mando a ritirare?Mi date qualche dritta?
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    prova a girare in qualche palestra x sentire se qualcuno cambia attrezzatura o chiude
    quelli nuovi buoni, i pignatti (mi pare,non ricordo mai il nome) o di altre marche costano una follia!

    Commenta


      #3
      ...magari trovi anche qualche altra occasione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Potresti fare un pensierino per un bilancere olimpionico della Oemmebi,ad esempio;costa 816.000 ma mi sembra di buona qualità,credo che 200-350 kili li dovrebbe tenere senza problemi.
        Se poi vuoi risparmiare ci sono in giro dei bilanceri olimpionici di fabbricazione cinese (300.000 circa),la qualità però è quella che è,potrebbe rompersi facilmente.
        Considera che la sicurezza va al primo posto:se cerchi una barra di questo tipo è meglio investirci un pò di soldi,anche senza dissanguarsi con un prodotto del tipo Eleiko (costo 3.000.000).
        Se non hai disponibilità economica,perchè non puntare su un bilancere non olimpionico?Forse riusciresti a trovare un buon compromesso fra prezzo e qualità.

        Paolo

        Commenta


          #5
          Il fatto è che ho cercato un bilanciere adatto al rack in molti negozi e non l'ho trovato!Per adesso mi arrangio,quando avrò più tempo andrò al tornio a farmelo fare.

          Ciao
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎