Annuncio

Collapse
No announcement yet.

niente fame a colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente fame a colazione...

    sin da quando ero piccolo, la mattina nn sono mai riuscito a mangiare nient'altro che il latte....la mattina il mio stomaco è completamente chiuso...

    in questi giorni sto faticando tantissimo per cercare di ingurgitare quello che devo...anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...

    nn so se questo sta ad indicare che al corpo nn serve cibo la mattina, quindi nn devo mangiare necessariamente appena sveglio...oppure nn sta a significare nulla e devo sforzarmi il + possibile...che devo fare?

    #2
    succedeva anche a me qualche annetto fa, non avevo mai fame di prima mattinae se provavo a bere del latte mi veniva da buttarlo fuori, poi piano piano mi ci sono abituato ad una buona colazione ed ora non posso farne a meno



    SpoT's FoLLoWeR

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
      sin da quando ero piccolo, la mattina nn sono mai riuscito a mangiare nient'altro che il latte....la mattina il mio stomaco è completamente chiuso...

      in questi giorni sto faticando tantissimo per cercare di ingurgitare quello che devo...anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...

      nn so se questo sta ad indicare che al corpo nn serve cibo la mattina, quindi nn devo mangiare necessariamente appena sveglio...oppure nn sta a significare nulla e devo sforzarmi il + possibile...che devo fare?
      puoi aspettare anche un'oretta da quando sei sveglio se subito non hai fame, ma prima mangi meglio e'

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
        sin da quando ero piccolo, la mattina nn sono mai riuscito a mangiare nient'altro che il latte....la mattina il mio stomaco è completamente chiuso...

        in questi giorni sto faticando tantissimo per cercare di ingurgitare quello che devo...anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...

        nn so se questo sta ad indicare che al corpo nn serve cibo la mattina, quindi nn devo mangiare necessariamente appena sveglio...oppure nn sta a significare nulla e devo sforzarmi il + possibile...che devo fare?

        lo stesso mio problema da sempre
        io ho risolto così
        al mattino 300ml di latte + 30gr di whey al cioccolato + 25gr di carcboidrati in polvere al cioccolato
        vengono due tazze di cioccolata denza buonissime
        prova e poi fammi sapere
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #5
          anch'io non ho mai fatto colazione al mattino tranne il caffè/latte che preparava la mamma prima di scuola....finita scuola la mia colazione era un caffè alle 10.00 e una sigaretta

          non avevo voglia di niente....metabolismo lento....pressione tendente al basso...

          da un mese faccio colazione con bibitone di proteine in acqua e fette biscottate con marma diet e un pò di difficolta a mandare giù c'è....soprattutto il bibitone!...dopo una settimana mi sono abituato...ho interrotto per il ponte dei santi e col primo bibitone ho rischiato di rimettere!

          Commenta


            #6
            unica soluzione è provare a mangiare di forza oppure frullare tutto il possibile e provare a ingurgitare quello, dovrebbe essere liquido o quasi e se bevi il latte di solito nn cambia granchè
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
              succedeva anche a me qualche annetto fa, non avevo mai fame di prima mattinae se provavo a bere del latte mi veniva da buttarlo fuori, poi piano piano mi ci sono abituato ad una buona colazione ed ora non posso farne a meno
              idem

              io ho iniziato a 23 anni a fare la colazione...

              Commenta


                #8
                inizia mangiando qlcosa ke ti fa gola, tipo nutella o crema novi, biscottini ecc...

                Commenta


                  #9
                  all'inizio dovrai sforzarti, è normale, poi ti abituerai, come a ogni cosa

                  ciao!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                    sin da quando ero piccolo, la mattina nn sono mai riuscito a mangiare nient'altro che il latte....la mattina il mio stomaco è completamente chiuso...

                    in questi giorni sto faticando tantissimo per cercare di ingurgitare quello che devo...anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...

                    nn so se questo sta ad indicare che al corpo nn serve cibo la mattina, quindi nn devo mangiare necessariamente appena sveglio...oppure nn sta a significare nulla e devo sforzarmi il + possibile...che devo fare?
                    Fai prima tutte le altre cose che devi fare (lavarti, vestirti, prepararti per la giornata) e poi pappi...O, se non riesci a pappare, un frullato con frutta latte e pro dovrebbe andare giù...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Hai firmato un contratto con qualcuno dove asserisci di dover mangiare entro 15 minuti dal risveglio pena taglio delle mani?
                      Anche io ho lo stesso tuo problema...mi sveglio e non ho fame e allora faccio la cosa più semplice: "non mangio"! poi arrivato a lavoro dopo 1oretta e mezza da quando mi sono svegliato mi faccio un gainer...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Fai prima tutte le altre cose che devi fare (lavarti, vestirti, prepararti per la giornata) e poi pappi...
                        questo è un gran consiglio... io faccio esattamente così infatti, appena svegliato non riuscirei assolutamente a mangiare, ma dopo una mezz'oretta, tempo cioè ke mi lavo, mi vesto ecc... je la faccio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Hai firmato un contratto con qualcuno dove asserisci di dover mangiare entro 15 minuti dal risveglio pena taglio delle mani?
                          Anche io ho lo stesso tuo problema...mi sveglio e non ho fame e allora faccio la cosa più semplice: "non mangio"! poi arrivato a lavoro dopo 1oretta e mezza da quando mi sono svegliato mi faccio un gainer...

                          SENZA CARBO?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                            anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...
                            Ti escono monete dalla laringe???

                            Scherzi a parte, beato te....io quando mi sveglio ingurgiterei l'infinito talmente ho fame!

                            Cerca di mangiare lo stesso, alla fine ti abituerai

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Ti escono monete dalla laringe???

                              Scherzi a parte, beato te....io quando mi sveglio ingurgiterei l'infinito talmente ho fame!

                              Cerca di mangiare lo stesso, alla fine ti abituerai

                              ANCHE IO HO UNA FAME LA MATTINA da morire mi sa che la notte faccio a botte mentre dormo e consumo un sacco di calorie :-)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎