Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

    Allora, chiariamo subito che il vietato si riferisce ai dosaggi, non alle sostanze, detto questo con l'ausilio (invito) di Master vediamo di creare un integrazione dei poteri ultraterreni.

    La sperimenteremo io ed un mio amico personal trainer per poi fornire a tutti i feedback.

    Che nessssssuno usi i prodotti qui elencati nelle dosi descritte, la cosa è solo sperimentale, fatta di nostra totale iniziativa ed altamente sconsigliata.

    Le sostanze prese in considerazione sono al momento :



    ********** Aggiornato il 3/10/2008 **********
    GIORNI DI ALLENAMENTO

    CEO : 10 compresse al giorno.
    AE2 : 10 compresse al giorno.
    ALC: 6 gr al giorno
    OMEGA 3-6 : 6 gr al giorno.
    Na-R-ALA : 500mg al giorno.
    GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno
    BCAA : 20 grammi al giorno.
    LEUKIC: 10 compresse al giorno


    ********** Aggiornato il 3/10/2008 **********


    ********** Aggiornato il 13/11/2007 **********
    GIORNI DI NON ALLENAMENTO

    CEO : 10 compresse al giorno.
    AE2 : 10 compresse al giorno.
    ALC: 3 gr al giorno 2g
    OMEGA 3-6 : 6 gr al giorno.
    Na-R-ALA : 200mg al giorno.
    GLUTABOLIC : 10/15 grammi al giorno 10-15g
    BCAA : 0 grammi al giorno. 0g
    LEUKIC: 6 compresse al giorno 6


    ********** Aggiornato il 13/11/2007 **********


    Ok, suggerimenti, messa a punto, considerazioni, tutto è ben accetto

    P.S. : x Chi volesse provare i prodotti (ovviamente a dosaggi di etichetta), stiamo preparando un "Anabolic Pack" che comprende tutto ed in super-offerta.

    SUPER PACK LINK SU MUSCLE NUTRITION




    #2
    buongiorno, personalmente in questo periodo ho integrato ed integro con CEO, Glutammina e BCAA tra gli integratori che LEI ha riportato . le quantità minime da me prese per quanto riguarda il CEO rientra nel range da LEI esposto e così anche per i BCAA, mentre per la Glutammina sto un pò più sotto. feedback positivi, più forza nell'allenamento , più pompaggio muscolare che tiene anche dopo qualche ora. i giorni seguenti l'allenamento mi sento più 'gonfio' nei distretti allenati . i miei risultati se vuole sig. SERGIO li ho postati nella sezione photo gallery nel topic intitolato ANDRIO'S PHOTOS e comunque in firma c'e il mio diario ed in avatar la mia condizione attuale. grazie per aver letto il mio 'papiro'.

    Commenta


      #3
      invece di ceo consiglio della comunissima monoidrato imho

      scusate altra considerazione, penso importante
      l'allenamento e l'alimentazione come saranno in questo periodo? incentrate verso la massa, la definizione.....

      comunque ora uso
      10gr bcaa al giorno
      10 gr creapure micronizzata con 4gr bicarbonato + taurina, mg, K
      k-r-ala
      6gr omega-3
      differenze riscontrate, ho aumentato tutti i carichi, maggior forza
      Last edited by nomoretrouble; 07-11-2007, 08:25:23.

      Commenta


        #4
        buona sergio....
        anche se la glutammina nn la trovo cosi' utile...il resto mi garba parecchio...
        sigpic

        Commenta


          #5
          a mio parere l'unico integratore che necessita di un dosaggio + alto(molto+alto)del consentito sono i bcaa(vado a 20g a botta)...
          x il resto non mi distaccherei troppo(ma un pò si) dalle dosi consentite:

          10g di crea
          6g o3
          15/20g gluta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Allora, chiariamo subito che il vietato si riferisce ai dosaggi, non alle sostanze, detto questo con l'ausilio (invito) di Master vediamo di creare un integrazione dei poteri ultraterreni.

            La sperimenteremo io ed un mio amico personal trainer per poi fornire a tutti i feedback.

            Che nessssssuno usi i prodotti qui elencati nelle dosi descritte, la cosa è solo sperimentale, fatta di nostra totale iniziativa ed altamente sconsigliata.

            Le sostanze prese in considerazione sono al momento :

            CEO : almeno 10 compresse al giorno.
            AE2 : almeno 10 compresse al giorno.
            OMEGA 3-6 : 5-10 grammi al giorno.
            R-ALA : 1 grammo al giorno.
            GLUTAMMINA : 20-30 grammi al giorno
            BCAA : 10 grammi al giorno.

            Ok, suggerimenti, messa a punto, considerazioni, tutto è ben accetto
            ottimo esperimento...secondo me i dosaggi non sono cosi esagerati ... facci sapere che riscontro hai in generale..

            altamente sconsigliato per il portafoglio però...
            Last edited by tylerdurden84; 07-11-2007, 09:01:52.
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              ottimo esperimento...secondo me i dosaggi non sono cosi esagerati ... facci sapere che riscontro hai in generale..

              altamente sconsigliato per il portafoglio però...
              quoto...

              Sergio la taurina non ti piace?
              Io apparte le dosi leggermente minori, sto intengrando con tutte queste sostanze.
              Tuttavia BCAA ad alti dosaggi, la devo ancora prendere in considerazione perchè sto assumendo praticamente whey pre e post wo.
              Per il resto, la vedo ideale...magari aggiungerei vitamina C e ALC sempre e comunque...(come sto facendo io).
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                6 gr di omega3 al giorno

                10-15 gr di bcaa al giorno

                2 multivitaminici minerale

                a volete 2 gr di acetil l carnitina al giorno


                massa e forza aumentate, in particolare la forza su più ripetizioni con carichi elevati
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  ottimo esperimento...secondo me i dosaggi non sono cosi esagerati ... facci sapere che riscontro hai in generale..

                  altamente sconsigliato per il portafoglio però...
                  Per questa volta
                  vogliamo sperimentare fregandocene del costo, ma andando a cercare il massimo risultato possibile.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    quoto...

                    Sergio la taurina non ti piace?
                    Io apparte le dosi leggermente minori, sto intengrando con tutte queste sostanze.
                    Tuttavia BCAA ad alti dosaggi, la devo ancora prendere in considerazione perchè sto assumendo praticamente whey pre e post wo.
                    Per il resto, la vedo ideale...magari aggiungerei vitamina C e ALC sempre e comunque...(come sto facendo io).
                    Abbiamo preso in considerazione l'R-Ala, ma potremmo aggiungere anche la taurina.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Abbiamo preso in considerazione l'R-Ala, ma potremmo aggiungere anche la taurina.
                      ottimo!! anche io sono alla ricerca del sacro graal...ed attualmente sto facendo così
                      se c'è da modificare modifico anche io!! anche se ci vorrà un po prima che vedrò dei risultati dalla sola aggiunta della taurina...mmm forse a lungo termine chissà...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        a scopo informativo posto l'integrazione ALTAMENTE SCONSIGLIATA (ma altamente efficace) che ha usato Silvia mesi fà quando provò lo skin B. S.

                        CEO : 8 cpr noWOday - 8 preWO + 8 postWO
                        AE2 : 8cpr 30' preWO + 8 cpr 10' preWO
                        OMEGA 3-6 : 3+3+3gr (col pra cen)
                        R-ALA : 500mg post WO (insieme al post WO *)
                        GLUTAMMINA : 0
                        BCAA : 0



                        * = amino 20gr + leukic 6gr + crea 8cps + vitargo 60gr + rala 500mg
                        Last edited by RAS; 07-11-2007, 12:54:15.

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          ma l'attività aerobica la svolgete all'interno di labirinti di plexiglass trasparaenti come le cavie o correndo dentro una ruota da criceti?
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            ma l'attività aerobica la svolgete all'interno di labirinti di plexiglass trasparaenti come le cavie o correndo dentro una ruota da criceti?
                            che simpatico...
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              a scopo informativo posto l'integrazione ALTAMENTE SCONSIGLIATA (ma altamente efficace) che ha usato Silvia mesi fà quando provò lo skin B. S.

                              CEO : 8 cpr noWOday - 8 preWO + 8 postWO
                              AE2 : 8cpr 30' preWO + 8 cpr 10' preWO
                              OMEGA 3-6 : 3+3+3gr (col pra cen)
                              R-ALA : 500mg post WO (insieme al post WO *)
                              GLUTAMMINA : 0
                              BCAA : 0



                              * = amino 20gr + leukic 6gr + crea 8cps + vitargo 60gr + rala 500mg
                              Ecco, pensavo anche all'abbinamento di Leukic e/o Anator.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎