Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    ALC distribuito durante la giornata e Na-r-Ala ai pasti
    Alc, un paio di bussolotti nel prewo.
    Mi permetto....
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Alc, un paio di bussolotti nel prewo.
      Mi permetto....
      Ottimo



      Commenta


        Scusate raga ma qst ciclo per quanto tempo lo si dovrebbe portare avanti?

        E' abbastanza simile ad un pack che sto facendo seguire ad un mio amico, eccezion fatta per l'alc (che cmq abbiam inserito da un paio di giorni), l'ala e il leukic.. .

        Ci stiamo apprestando ad affrontare luglio ed agosto di definizione.. lo vedo valido come stack.. mi confermate?

        Grazie in anticipo per le risposte.

        Saluti.
        Last edited by ViNC3NT; 08-07-2008, 23:37:54.
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
          Scusate raga ma qst ciclo per quanto tempo lo si dovrebbe portare avanti?

          E' abbastanza simile ad un pack che sto facendo seguire ad un mio amico, eccezion fatta per l'alc (che cmq abbiam inserito da un paio di giorni), l'ala e il leukic.. .

          Ci stiamo apprestando ad affrontare luglio ed agosto di definizione.. lo vedo valido come stack.. mi confermate?

          Grazie in anticipo per le risposte.

          Saluti.
          Dipende da quello che vuoi fare, io l'ho fatto per un mese, mese e mezzo...



          Commenta


            sergio ma tu con il Leukic che effetti hai riscontrato?
            ma non lo vedi un pò inutile il leukic dato ci sono tutti quei grammi di BCAA da prendere non sarebbe troppa leucina che poi va sprecata??

            Commenta


              Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
              sergio ma tu con il Leukic che effetti hai riscontrato?
              ma non lo vedi un pò inutile il leukic dato ci sono tutti quei grammi di BCAA da prendere non sarebbe troppa leucina che poi va sprecata??
              Assumendo tutta quella roba non è facile capire cosa è che ti da il maggiore beneficio, ad ogni modo secondo me, in maniera empirica ed indicativa credo che abbia contribuito ad aumentare l'anabolismo generale, ne ho preso anche un pò dopo questo "ciclo" e mi sono trovato molto bene.



              Commenta


                Sergio se ci fosse il nitrix al posto dell' ae2 della nutrabolics con che dosaggio lo useresti?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
                  Sergio se ci fosse il nitrix al posto dell' ae2 della nutrabolics con che dosaggio lo useresti?
                  secondo me 3 caps sono piu che sufficienti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
                    Sergio se ci fosse il nitrix al posto dell' ae2 della nutrabolics con che dosaggio lo useresti?
                    Circa le stesse compresse



                    Commenta


                      a me pare tutto buono , o quasi...... userei solo il lukic senza bcaa, voglio dire ti carichi troppo di cose simili enon trovo sia una cosa buona
                      io adesso sto provando un mix che comprende .proteine al 90% ; leukic ; kre alcalin ; glutammina ; anator p.70
                      cosa ne pensate di questo mix?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dheo Visualizza Messaggio
                        a me pare tutto buono , o quasi...... userei solo il lukic senza bcaa, voglio dire ti carichi troppo di cose simili enon trovo sia una cosa buona
                        io adesso sto provando un mix che comprende .proteine al 90% ; leukic ; kre alcalin ; glutammina ; anator p.70
                        cosa ne pensate di questo mix?
                        Simile, ottimo



                        Commenta


                          La mia integrazione da 1 settimana, dopo mesi di esperimenti:

                          ALC: 750mg. a colazione, pranzo e pomeriggio per 10 giorni; 750mg. a colazione, pranzo per 10 giorni; 750mg. a colazione per 10 giorni; pausa di 1 mese e riprendo. 750mg. preWO.
                          CEO: solo nei giorni workout, 4 pre e 4 post.
                          AE2: solo nei giorni workout, 8 pre.
                          InsuleanK: ogni giorno 1 cpr. a pranzo. 2cpr. postWO.
                          Growth Factor: 12gr. durante WO e 12gr. postWO
                          L-Leucina: 6-7gr. pre-colazione, 6-7gr. nel pomeriggio
                          Amino90 Gensan: 30gr. pre-nanna
                          Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Xelius Visualizza Messaggio
                            La mia integrazione da 1 settimana, dopo mesi di esperimenti:

                            ALC: 750mg. a colazione, pranzo e pomeriggio per 10 giorni; 750mg. a colazione, pranzo per 10 giorni; 750mg. a colazione per 10 giorni; pausa di 1 mese e riprendo. 750mg. preWO.
                            CEO: solo nei giorni workout, 4 pre e 4 post.
                            AE2: solo nei giorni workout, 8 pre.
                            InsuleanK: ogni giorno 1 cpr. a pranzo. 2cpr. postWO.
                            Growth Factor: 12gr. durante WO e 12gr. postWO
                            L-Leucina: 6-7gr. pre-colazione, 6-7gr. nel pomeriggio
                            Amino90 Gensan: 30gr. pre-nanna
                            la senti in confronto a quando non la usi?
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              Questa esatta combinazione è da solo una settimana che la sto provando. Sarò più preciso al termine di Gennaio nelle impressioni. Tuttavia ci sono arrivato con dei buoni feedback in ognuno dei prodotti. Avrai notato che è quasi tutto Nutrabolics.
                              Una cosa è già definitiva: aminoacidi tutto il giorno, non solo nei workout, e ******* (prodotto eccellente, molto più potente del R-Ala).
                              Last edited by PrinceRiky; 18-01-2009, 14:17:45.
                              Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

                              sigpic

                              Commenta


                                Ma "*******" non è vietato in Italia ?
                                Last edited by PrinceRiky; 18-01-2009, 14:20:14.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎