Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma La Carnitina In Massa E' Essenziale?
    Rome wasn't built in a day

    Commenta


      Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
      Ma La Carnitina In Massa E' Essenziale?
      No, ma aiuta.



      Commenta


        A Prendere Peso In Modo Più Pulito?
        Rome wasn't built in a day

        Commenta


          Sergio come mai non ci sono whey o un pool ??perche sufficienti nella dieta??
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
            Sergio come mai non ci sono whey o un pool ??perche sufficienti nella dieta??
            Perchè ho dato per sottointeso di usarle, le whey le considero cibo non integratore, al pari della dieta.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Perchè ho dato per sottointeso di usarle, le whey le considero cibo non integratore, al pari della dieta.
              Ah ecco ! Grazie mille !
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Perchè ho dato per sottointeso di usarle, le whey le considero cibo non integratore, al pari della dieta.
                magari aggiungi anche le whey (che consigli te ovviamente) nel super pack

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  magari aggiungi anche le whey (che consigli te ovviamente) nel super pack
                  ma dai
                  ognuno si sceglie le whey che vuole al gusto che vuole
                  One step closer...

                  Commenta


                    si ma ci sono marche che vanno meglio di altre marche ... per il gusto è ovvio

                    Commenta


                      aiuto per dosaggi e quando

                      ciao sergio ho visto l "Anabolic Pack" e sono interessato riusciresti a dirmi i dosaggi dei singoli prodotti e quando prenderli (mattina ,pomeriggio pre wo post wo ,gg non allenamento gg con allenamento ecc...?

                      io sono alto 1,76 cm peso 76 kg e o una percentuale di massa grassa pari a 13 % e vorrei crescere un po di massa magra

                      in media mi alleno 3 gg la settimana con una scheda per massa

                      grazie in anticipo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza Messaggio
                        ciao sergio ho visto l "Anabolic Pack" e sono interessato riusciresti a dirmi i dosaggi dei singoli prodotti e quando prenderli (mattina ,pomeriggio pre wo post wo ,gg non allenamento gg con allenamento ecc...?

                        io sono alto 1,76 cm peso 76 kg e o una percentuale di massa grassa pari a 13 % e vorrei crescere un po di massa magra

                        in media mi alleno 3 gg la settimana con una scheda per massa

                        grazie in anticipo
                        La risposta è ........................ NO

                        Ovvero, i dosaggi sono quelli di etichetta , ne abbiamo parlato alla nausa, esistono mille post, in questo si descrivono alcune esperienze che si sono fatte sovradosando, e li diventa una cosa personale



                        Commenta


                          Quando Assumere L' Alc E Il Na-r-ala

                          Siccome Ho Preso Il Super Pack E Ho Visto Vari Post E Varie Discussioni Vorrei Capire Meglio Durante La Giornata Quando Assumere L Alc E Il Na-r-ala Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza Messaggio
                            Siccome Ho Preso Il Super Pack E Ho Visto Vari Post E Varie Discussioni Vorrei Capire Meglio Durante La Giornata Quando Assumere L Alc E Il Na-r-ala Grazie
                            ALC distribuito durante la giornata e Na-r-Ala ai pasti



                            Commenta


                              io prima di iniziare il super pack usavo anche il nitrix 4 pre wo e 4 post wo lo sospendo o vado avanti a prenderlo ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza Messaggio
                                io prima di iniziare il super pack usavo anche il nitrix 4 pre wo e 4 post wo lo sospendo o vado avanti a prenderlo ?
                                Puoi finirlo o cominciare subito con il superpack, decidi tu....ricorda che nel pack c'è l'ae2
                                One step closer...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎