Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    azzi che vietata e vietata....
    questa è l'integrazione giusta.....
    come si puo pretendere di sentire la kre-alkaline ad esempio con i 3 grammi ministeriali???
    nemmeno un bambino li sentirebbe (e stiamo parlando di krealkalyne) bisogna prenderne x 3 volte la dose minimo...

    molti ragazzi prendono bcaa arginina nelle dosi consigliate anzi pure un po di piu...è ancora poco...se non si superano e di molto i dosagi ministeriali si buttano solo i soldi......

    a dosi astronomiche figuratevi che ho rivalutato molti altri integratori che ritenevo inutili...
    molte persone anzi richiedono ancora di piu perche poche recettive...ad esmpio cromopicolinato....è vero che funonzia ma a dosi bestiakli..ecc..ecc
    questo è il vero post dell'integrazione...

    ps. nel post di master non ho detto il contrario..io criticavo master perche paragonava alti dosaggi di integratori agli anabolizzanti....e voleva trasmettere il messaggio agli utenti del forum che usando 1000 euro al mese di integratori potevano non doparsi perche cmq era un supporto quasi simile e senza controindicazioni....
    questo è sbagliato....

    se mi8 dite che quel poco che fanno per saggiarlo bisogna usare dosi vere e non ministeriali allora ok....ma guai a chi di voi paragona il tutto agli aas o dice che il tutto non da effetti collaterali...perche non appena un integratore si sente in positivo puo sentirsi pure in negativo.....quindi il discorso di master crolla

    cmq ottimo post...
    Si, lo so, ma bisogna fare un discorso ufficiale ed uno ufficioso.



    Commenta


      qualcuno oltre a scrivere mega dosaggi stà provando qualcosa di simile alle integrazioni postate?

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        qualcuno oltre a scrivere mega dosaggi stà provando qualcosa di simile alle integrazioni postate?
        ed ho anche dato il mio feedback con quasi due mesi di mega integrazione...anche se non così mega, aZZumo meno crea e meno argi..ma pesò la metà di voi anzi, visto che ci stò, la metto al volo:

        Risveglio: 6gr BCAA + ALC 2/3 gr + 1 gr Vit C + 3gr w3

        Colazione: 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + whey

        Pre Wo: 6gr AAKG + 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + (a volte stessa dose ZMA del prenanna) + 200mg R-Ala

        Pre Pre Wo: 6gr BCAA

        Post Wo: 8/10 gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + gainer

        Cena: 1 gr Vit C + 3gr w3 + 200mg R-Ala

        Prenanna: ALC 2/3 gr + ZMA ON 3/4 cps

        Ripeto, essendo in massa pura non posso stabilire quali benifici mi ha dato l'alimentazione e quali l'integrazione parlando di misure, ma a feedback personali ho aumentato i carichi di parecchio, superando lo stallo che avevo nella scheda di forza (di tutto l'anno scorso) , una resistenza reps dopo reps che non finisce mai ed un recupero senza quasi piu doms...
        Per il resto in un mese ho messo 5kg di peso totale, e aumentato di 1 cm su polso, polpacci, e 4 alle gambe (il mio punto debole), inoltre un paio al petto e 2 alla vita.
        Sono abbastanza soddisfatto...vediamo come prosegue

        p.s. attualmente peso 60kg
        Last edited by bloodz; 16-11-2007, 21:37:28.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          ALLORA:

          mattina pre colazione
          3 cps nitrix + 2 cps k-r-ala + 1gr vit c

          post-colazione
          2 cps omega 3 + 2 gr taurina + 1 cps multivitaminico

          pranzo
          joint matrix(glucosammina)

          pre-wo
          4 cps ceo
          3 cps nitrix
          2 gr taurina
          4 cps bcaa

          post-wo
          4 cps bcaa
          2 cps k-r-ala
          4 cps ceo
          1 gr vit c
          60 gr vitargo

          post-wo dopo 20 minuti
          30 gr whey + 12 gr NAG

          cena
          2 cps joint matrix
          2 cps omega 3

          pre-bed
          10 gr nag

          questa è la mia integrazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            ed ho anche dato il mio feedback con quasi due mesi di mega integrazione...anche se non così mega, aZZumo meno crea e meno argi..ma pesò la metà di voi anzi, visto che ci stò, la metto al volo:

            Risveglio: 6gr BCAA + ALC 2/3 gr + 1 gr Vit C + 3gr w3

            Colazione: 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + whey

            Pre Wo: 6gr AAKG + 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + (a volte stessa dose ZMA del prenanna) + 200mg R-Ala

            Pre Pre Wo: 6gr BCAA

            Post Wo: 8/10 gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + gainer

            Cena: 1 gr Vit C + 3gr w3 + 200mg R-Ala

            Prenanna: ALC 2/3 gr + ZMA ON 3/4 cps

            Ripeto, essendo in massa pura non posso stabilire quali benifici mi ha dato l'alimentazione e quali l'integrazione parlando di misure, ma a feedback personali ho aumentato i carichi di parecchio, superando lo stallo che avevo nella scheda di forza (di tutto l'anno scorso) , una resistenza reps dopo reps che non finisce mai ed un recupero senza quasi piu doms...
            Per il resto in un mese ho messo 5kg di peso totale, e aumentato di 1 cm su polso, polpacci, e 4 alle gambe (il mio punto debole), inoltre un paio al petto e 2 alla vita.
            Sono abbastanza soddisfatto...vediamo come prosegue

            p.s. attualmente peso 60kg
            mazzzz....bella integrazione!!!
            e ottimi risultati
            ma quanto sei alto blooz?

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              ed ho anche dato il mio feedback con quasi due mesi di mega integrazione...anche se non così mega, aZZumo meno crea e meno argi..ma pesò la metà di voi anzi, visto che ci stò, la metto al volo:

              Risveglio: 6gr BCAA + ALC 2/3 gr + 1 gr Vit C + 3gr w3

              Colazione: 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + whey

              Pre Wo: 6gr AAKG + 4gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + (a volte stessa dose ZMA del prenanna) + 200mg R-Ala

              Pre Pre Wo: 6gr BCAA

              Post Wo: 8/10 gr Crea mono + 2/3 gr taurina + 5 gr Gluta + 200mg R-Ala + gainer

              Cena: 1 gr Vit C + 3gr w3 + 200mg R-Ala

              Prenanna: ALC 2/3 gr + ZMA ON 3/4 cps

              Ripeto, essendo in massa pura non posso stabilire quali benifici mi ha dato l'alimentazione e quali l'integrazione parlando di misure, ma a feedback personali ho aumentato i carichi di parecchio, superando lo stallo che avevo nella scheda di forza (di tutto l'anno scorso) , una resistenza reps dopo reps che non finisce mai ed un recupero senza quasi piu doms...
              Per il resto in un mese ho messo 5kg di peso totale, e aumentato di 1 cm su polso, polpacci, e 4 alle gambe (il mio punto debole), inoltre un paio al petto e 2 alla vita.
              Sono abbastanza soddisfatto...vediamo come prosegue

              p.s. attualmente peso 60kg

              ottimo

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                mazzzz....bella integrazione!!!
                e ottimi risultati
                ma quanto sei alto blooz?



                ...



                1.68



                grazie cmq!
                mo vediamo se riusciamo a supera stò stallo di peso..la forza cammina sempre però...ieri ho aumentato la pressa che sono scarsetto, e mi fanno male le chiappe per la squat
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio



                  ...



                  1.68




                  hahahahahah......grande!!!!

                  sei riuscito a rendere l'idea perfettamente (dovresti fare lo sceneggiatore...)




                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    ghghghh sisi me lo dicono tutti che ho un'espressività virtuale assurda :°°°D
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Normocalorica, normoproteica, forse leggermente ipoglicemica, niente di particolare o troppo programmato a tavolino.
                      Quindi sergio alla fine come valutate l'effecienza oggettiva dell'integrazione?
                      Dieta e allenamento invariati rispetto ad ora,poi cosa valuterete le differenze di peso,misure,bf ?ecc..

                      Sarebbe inoltre interessante come già proposto valutare analisi del sangue alla mano se ci sono alterazioni di alcuni valori e di quanto.

                      Però se non ho capito male non partirete da 0 ma proverete solo ad aumentare le dosi e ad aggiungere alcuni altri supplementi a quanto stai già facendo,quindi come dare un riscontro almeno un pò oggettivo?
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        azz 168 x 60kg....
                        dove vivi? sull'isola dei famosi?

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          Quindi sergio alla fine come valutate l'effecienza oggettiva dell'integrazione?
                          Dieta e allenamento invariati rispetto ad ora,poi cosa valuterete le differenze di peso,misure,bf ?ecc..

                          Sarebbe inoltre interessante come già proposto valutare analisi del sangue alla mano se ci sono alterazioni di alcuni valori e di quanto.

                          Però se non ho capito male non partirete da 0 ma proverete solo ad aumentare le dosi e ad aggiungere alcuni altri supplementi,quindi come dare un riscontro almeno un pò oggettivo?
                          in primis forza massimale , poi , più lentamente nel tempo , massa magra (peso)

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            la mia integrazione come la valutate? (UP) 1,80 X 76 KG 13%bf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              in primis forza massimale , poi , più lentamente nel tempo , massa magra (peso)
                              Si ma il riscontro oggettivo se ne va a farsi benedire se non si fa un periodo senza nulla ,si valutano le prestazioni e poi si fa lo stesso dopo un periodo in cui si cerca di tenere come "unica" varibile l'integrazione massiccia.
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                                ghghghh sisi me lo dicono tutti che ho un'espressività virtuale assurda :°°°D

                                ecco è quello che volevo dire io.....solo che non mi venivano le parole


                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎