Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Perche' parto piano piano per togliere bene senza perdere niente,considera che ho 32 anni amico, sono al mio limite da un po' nn e' che facendo ulteriore massa arrivo chissa ' dove,ingrasso..

    io misa che farò due fasi di def..una pre def tranquilla...per gennaio-febbraio ed una successiva piu hard..a maggio-giugno magari intervallato da una ipocalorica con carbo moderati, per poi abbassare criticamente.
    Mi sto accorgendo che devo mette per forza abbastanza merda per mettere qualcosa di pulito...necessito di tanta massa

    p.s. chobo ti trovo nella gallery? sono curioso di vederti
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Probabilmente nn ho la sua genetica..,cmq sono messo bene,per sto forum male eh...considera che ho fatto l'indossatore e il modello per anni quindi un fisico atletico e asciutto,anche muscoloso,ma nn da bber.
      ottimo
      Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
      cosa xchè? x la carnitina o r-ala?
      si mi riferivo all' r-ala...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ottimo

        si mi riferivo all' r-ala...
        l' r-ala lo valuto fondamentale in massa xchè quando adotti un regime high carb e fondamentalmente basato sul medio-alto ig(almeno nel mio caso), una migliore gestione del glicogeno è fondamentale x non far in modo che la maggior parte dei cho ingeriti diventi fat..

        Commenta


          Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
          l' r-ala lo valuto fondamentale in massa xchè quando adotti un regime high carb e fondamentalmente basato sul medio-alto ig(almeno nel mio caso), una migliore gestione del glicogeno è fondamentale x non far in modo che la maggior parte dei cho ingeriti diventi fat..
          devo provarlo ne parlano tutti bene...
          quanto ne assumi?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            devo provarlo ne parlano tutti bene...
            quanto ne assumi?

            assumo 2 cps la mattina 30 minuti pre-colazione e 2 cps post-wo..assumo quello nutrabolic xò

            nei giorni off solo 2 cps pre-colazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
              assumo 2 cps la mattina 30 minuti pre-colazione e 2 cps post-wo..assumo quello nutrabolic xò

              nei giorni off solo 2 cps pre-colazione
              se parli dell'r-ala, lo vedo indicato più nel dopo pasto o al massimo nel durante
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                faccio una domanda provocatoria

                ma servono i bcaa!?!?

                se si....a cosa?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  faccio una domanda provocatoria

                  ma servono i bcaa!?!?

                  se si....a cosa?
                  La risposta è .... apri un thread a parte please



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    se parli dell'r-ala, lo vedo indicato più nel dopo pasto o al massimo nel durante

                    pre-pasto x far in modo che gestisca meglio i carboidrati che prenderemo nel pasto e post-wo sia per la migliore assimilazione dei carbo ma anche x un miglior veicolatore degli altri nutrienti..correggimi se sbaglio sergio..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      faccio una domanda provocatoria

                      ma servono i bcaa!?!?

                      se si....a cosa?
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      La risposta è .... apri un thread a parte please
                      oppure non prenderli e rimani piccolo, sfgt, e col dubbio
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        La risposta è .... apri un thread a parte please


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        oppure non prenderli e rimani piccolo, sfgt, e col dubbio
                        preferisco spenderli in altri "prodotti" li soldi....

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
                          assumo 2 cps la mattina 30 minuti pre-colazione e 2 cps post-wo..assumo quello nutrabolic xò

                          nei giorni off solo 2 cps pre-colazione
                          thanks gli do un'occhiata
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

                            io misa che farò due fasi di def..una pre def tranquilla...per gennaio-febbraio ed una successiva piu hard..a maggio-giugno magari intervallato da una ipocalorica con carbo moderati, per poi abbassare criticamente.
                            Mi sto accorgendo che devo mette per forza abbastanza merda per mettere qualcosa di pulito...necessito di tanta massa

                            p.s. chobo ti trovo nella gallery? sono curioso di vederti
                            No non ho mai postato e penso di non farlo..nn ti perdi niente con le bestie che girano qua....poi oramai son vecchio per ste cose..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              No non ho mai postato e penso di non farlo..nn ti perdi niente con le bestie che girano qua....poi oramai son vecchio per ste cose..
                              ma dai, apposta perchè "sei vecchio" io ne andrei fierissimo...non c'è il paragone con le bestie di 25 anni è ovvio...ma potrai dire, voglio vedere se tu ci arrivi come sono io!
                              è sempre bello vedere persone di una certa età tenere sempre al fisico e curarsi come un diciassettenne
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                azzi che vietata e vietata....
                                questa è l'integrazione giusta.....
                                come si puo pretendere di sentire la kre-alkaline ad esempio con i 3 grammi ministeriali???
                                nemmeno un bambino li sentirebbe (e stiamo parlando di krealkalyne) bisogna prenderne x 3 volte la dose minimo...

                                molti ragazzi prendono bcaa arginina nelle dosi consigliate anzi pure un po di piu...è ancora poco...se non si superano e di molto i dosagi ministeriali si buttano solo i soldi......

                                a dosi astronomiche figuratevi che ho rivalutato molti altri integratori che ritenevo inutili...
                                molte persone anzi richiedono ancora di piu perche poche recettive...ad esmpio cromopicolinato....è vero che funonzia ma a dosi bestiakli..ecc..ecc
                                questo è il vero post dell'integrazione...

                                ps. nel post di master non ho detto il contrario..io criticavo master perche paragonava alti dosaggi di integratori agli anabolizzanti....e voleva trasmettere il messaggio agli utenti del forum che usando 1000 euro al mese di integratori potevano non doparsi perche cmq era un supporto quasi simile e senza controindicazioni....
                                questo è sbagliato....

                                se mi8 dite che quel poco che fanno per saggiarlo bisogna usare dosi vere e non ministeriali allora ok....ma guai a chi di voi paragona il tutto agli aas o dice che il tutto non da effetti collaterali...perche non appena un integratore si sente in positivo puo sentirsi pure in negativo.....quindi il discorso di master crolla

                                cmq ottimo post...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎