Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    io sn tentanto però mi vorrei limitare a 30gr divisi ad ogni fine esercizio
    per qualche wo ho provato a prendere il beverone durante il wo..conteneva tra bcaa e gluta e arginina un 30 di aminoacidi...inizialmente mi son trovato bene...poi però ho abbandonato perchè mi sentivo appesantito durante il wo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
      io la sto seguendo da circa 6 settimane questa integrazione,togliendo solo la carnitina che non l'ho proprio valutata x la massa..devo dire che sono aumentato di quasi 2 kg e ho molta piu forza e resistenza..cmq penso che l'r-ala sia un integratore fondamentale x la massa (da come mi sono trovato io)...
      Io ed il mio amico partiamo da lunedì.
      Già in questi giorni sto caricando molto con CEO+AE2, ma l'integrazione completa la facciamo da lunedi

      3 allenamenti a settimana.



      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        blooz a parita' di kcal e dieta dovresti valutare incrementi sostanziali e misure...
        solo cosi' puoi valutare un integrazione...nn so se mi sn spiegato ma se ad esempio mi parti da 2000kcal no integrazione a 3000kcal +integrazione capisci bene che non puoi attribuire tutti i meriti a quest'ultima....
        da provare...
        eh si infatti, appunto perchè è la prima volta che faccio dieta ed integrazione completa non posso stimare dei risultati effettivi...dovrei provare solo dieta senza integrazione e magari fare il confronto poi
        l'anno prox sicuramente farò solo dieta e al massimo crea anche se proverò a fare senza
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          Io invece avevo in mente di nn staccare mai l'integrazione massiccia piu' o meno come in sto 3d anche in def..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Io invece avevo in mente di nn staccare mai l'integrazione massiccia piu' o meno come in sto 3d anche in def..
            Io la porto avanti da settembre...senza interruzioni e a dir la verità la porterò anche in def...ormai ci stò
            Poi per l'anno prossimo chissà...magari a fine di quest'anno mi vedo il doppio e quindi non c'è bisogno di fare a tavolino i cm se mi vedo soddisfatto
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io invece avevo in mente di nn staccare mai l'integrazione massiccia piu' o meno come in sto 3d anche in def..
              già è anche il mio progetto...programmo solo dei periodi di scarico...visto che farò massa tutto l'anno voglio provare ad integrare tutto l'anno in maniera massiccia...vedremo che esce fuori
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                già è anche il mio progetto...programmo solo dei periodi di scarico...visto che farò massa tutto l'anno voglio provare ad integrare tutto l'anno in maniera massiccia...vedremo che esce fuori
                Io laterro' anche in def,vediamo come va'..tanto da gennaio inizio una lunga e dolorosa opera di cutting..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Io laterro' anche in def,vediamo come va'..tanto da gennaio inizio una lunga e dolorosa opera di cutting..
                  come mai a gennaio?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    come mai a gennaio?
                    Perche' parto piano piano per togliere bene senza perdere niente,considera che ho 32 anni amico, sono al mio limite da un po' nn e' che facendo ulteriore massa arrivo chissa ' dove,ingrasso..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Perche' parto piano piano per togliere bene senza perdere niente,considera che ho 32 anni amico, sono al mio limite da un po' nn e' che facendo ulteriore massa arrivo chissa ' dove,ingrasso..
                      capito...(teoria che farebbe discutere master)
                      ma come stai messo attualmente?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        capito...(teoria che farebbe discutere master)
                        ma come stai messo attualmente?
                        imho teoria giusta
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          capito...(teoria che farebbe discutere master)
                          ma come stai messo attualmente?
                          Probabilmente nn ho la sua genetica..,cmq sono messo bene,per sto forum male eh...considera che ho fatto l'indossatore e il modello per anni quindi un fisico atletico e asciutto,anche muscoloso,ma nn da bber.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            imho teoria giusta
                            Probabilmente si', ma oltre la genetica lo ammetto tranquillamente io nn ho lo sua passione, da questo punto di vista penso Master sia inarrivabil,lo stimo molto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              perchè?

                              cosa xchè? x la carnitina o r-ala?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Io ed il mio amico partiamo da lunedì.
                                Già in questi giorni sto caricando molto con CEO+AE2, ma l'integrazione completa la facciamo da lunedi

                                3 allenamenti a settimana.
                                anche io sto seguendo 3 allenamenti a week con uno schema a-b-a concentrata soprattutto su braccia e spalle..cmq credevo di avere problemi gastrici o epatici con dosi cosi massiccie di integratori, ma niente,,cioè io mi sento veramente bene..poi se facessi le analisi nn so..cmq devo dirti che la ceo, l'ho incominciata a sentire quasi alla fine della 3a settimana di integrazione..anche la kre-alkalyn mi fece lo stesso effetto l'anno scorso..cmq la ceo io me la porto fino all'8a week dove poi farò una di scarico..cmq secondo me è un integrazione vincente questa da te descritta e che sto seguendo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎