Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi...ricapitolando...chi sta seguendo questa integrazione estrema ,oltre a Sergio ?
    prime impressioni ?
    sigpic

    Commenta


      io la sto seguendo da circa 6 settimane questa integrazione,togliendo solo la carnitina che non l'ho proprio valutata x la massa..devo dire che sono aumentato di quasi 2 kg e ho molta piu forza e resistenza..cmq penso che l'r-ala sia un integratore fondamentale x la massa (da come mi sono trovato io)...

      Commenta


        Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
        io la sto seguendo da circa 6 settimane questa integrazione,togliendo solo la carnitina che non l'ho proprio valutata x la massa..devo dire che sono aumentato di quasi 2 kg e ho molta piu forza e resistenza..cmq penso che l'r-ala sia un integratore fondamentale x la massa (da come mi sono trovato io)...
        perchè?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Domanda scema.. ma come fate a capire i fabbisogni di ogni integratore? Cioè cme fate a sapere se pigliarvi 8 compresse di uno non abbia lo stesso effetto di 2?

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
            Domanda scema.. ma come fate a capire i fabbisogni di ogni integratore? Cioè cme fate a sapere se pigliarvi 8 compresse di uno non abbia lo stesso effetto di 2?

            magari uno ha già provato dosaggi piu bassi?
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
              ragazzi...ricapitolando...chi sta seguendo questa integrazione estrema ,oltre a Sergio ?
              prime impressioni ?
              io molto simile, e posso assicurarti che ho avuto significativi aumenti di forza e resistenza.
              Purtroppo non posso attribuire anche i 5kg di peso totale che ho preso ( comprensivi di grasso ) , all'integrazione perchè sto anche mangiando molto favorendo le proteine.
              Però ti posso assicurare che ho messo 1 cm ovunque, 2 alla vita, e 4 alle gambe (presuppongo che la maggior parte sia grasso, ma è il prezzo da pagare visto che le mie gambine fanno ridere...)
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                blooz a parita' di kcal e dieta dovresti valutare incrementi sostanziali e misure...
                solo cosi' puoi valutare un integrazione...nn so se mi sn spiegato ma se ad esempio mi parti da 2000kcal no integrazione a 3000kcal +integrazione capisci bene che non puoi attribuire tutti i meriti a quest'ultima....
                da provare...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  blooz a parita' di kcal e dieta dovresti valutare incrementi sostanziali e misure...
                  solo cosi' puoi valutare un integrazione...nn so se mi sn spiegato ma se ad esempio mi parti da 2000kcal no integrazione a 3000kcal +integrazione capisci bene che non puoi attribuire tutti i meriti a quest'ultima....
                  da provare...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                    ragazzi...ricapitolando...chi sta seguendo questa integrazione estrema ,oltre a Sergio ?
                    prime impressioni ?
                    Io sto seguendo un'integrazione massiccia e simile a questa da 2 mesetti ,la tengo ancora un mes poi posto le considerazioni su tutti i prodotti usati.

                    Commenta


                      ottimo...io ivece ora 45gg senza nulla...voglio vedere cm vado...
                      sigpic

                      Commenta


                        io ho deciso che gennaio provo i 40-50g di BCAA ad allenamento come consigliato da Poliquin... vedem.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          io ho deciso che gennaio provo i 40-50g di BCAA ad allenamento come consigliato da Poliquin... vedem.....
                          juan....ma si pazzz

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            io ho deciso che gennaio provo i 40-50g di BCAA ad allenamento come consigliato da Poliquin... vedem.....
                            io sn tentanto però mi vorrei limitare a 30gr divisi ad ogni fine esercizio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              io sn tentanto però mi vorrei limitare a 30gr divisi ad ogni fine esercizio
                              io me li butterò in polvere in un lt e mezzo d'acua e tracannerò.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                io me li butterò in polvere in un lt e mezzo d'acua e tracannerò.
                                speriamo siano solubili
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎