Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali IBFA 2007 11 Novembre Mentone Francia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
    confermo gli accessori, le pose delle miss shape (figure) sono 60 secondi ti farò sapere se è possibile portare a 90 sec.

    la mia dura asui 71 sec... ma se mi talgiano gli ultimi 10 mi tolgono giusto la parte + ardua!!!!


    - 6 non vedo l'ora di zompare sul palco!!!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      la mia dura asui 71 sec... ma se mi talgiano gli ultimi 10 mi tolgono giusto la parte + ardua!!!!


      - 6 non vedo l'ora di zompare sul palco!!!!!

      K
      a chi lo dici.....

      pure io ho dato un taglio alla musica....

      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Qualcuno sa dire, dall'italia come bisogna arrivarci, nel senso, la città francese con l'aeroporto + vicino quale sarebbe, ciò in modo da organizzare bene il tutto.

        Commenta


          #19
          l'areoporto più vicino è quello di Nizza

          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #20
            Qualcuno può dirmi se c'è un montepremi? grazie

            Commenta


              #21
              è una gara per dilettanti, non c'è montepremi

              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

              Commenta


                #22
                un mondiale è per dilettanti? non lo sapevo! uno spende un sacco di quattrini, aereo e tutto il resto per niente, bha! grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggio
                  un mondiale è per dilettanti? non lo sapevo! uno spende un sacco di quattrini, aereo e tutto il resto per niente, bha! grazie



                  ma che stai dicendo??????

                  mai sentito parlare di passione? se vuoi diventare ricco, fa il calciatore

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    sappiamo tutti che non è uno sport che ti fa diventare ricco ma, almeno recuperare qualche spesuccia, la passione c'è altrimenti non ci si arriva a raggiungere gli obbiettivi e come tutte le passioni svaniscono senza stimoli. in ogni caso, ognuno a le sue vedute.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggio
                      sappiamo tutti che non è uno sport che ti fa diventare ricco ma, almeno recuperare qualche spesuccia, la passione c'è altrimenti non ci si arriva a raggiungere gli obbiettivi e come tutte le passioni svaniscono senza stimoli. in ogni caso, ognuno a le sue vedute.
                      Guarada che la maggior parte degli atleti (se non quasi tutti) che gareggiano sopratutto come dilettanti (ma anche alcuni professionisti) investono le loro risorse anche economiche per gareggiare....
                      poi qualche campione quando è possibile viene rimborsato, ma spesso ci si sacrifica per un risultato....
                      certo è che senza un piccolo sacrificio, non saprai mai quanto lontano puoi arrivare.
                      ma come dici tu... ogniuno ha le sue vedute...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggio
                        sappiamo tutti che non è uno sport che ti fa diventare ricco ma, almeno recuperare qualche spesuccia, la passione c'è altrimenti non ci si arriva a raggiungere gli obbiettivi e come tutte le passioni svaniscono senza stimoli. in ogni caso, ognuno a le sue vedute.
                        sei Francesco Mollo?

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                          sei Francesco Mollo?
                          non sono mollo. ciao

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Guarada che la maggior parte degli atleti (se non quasi tutti) che gareggiano sopratutto come dilettanti (ma anche alcuni professionisti) investono le loro risorse anche economiche per gareggiare....
                            poi qualche campione quando è possibile viene rimborsato, ma spesso ci si sacrifica per un risultato....
                            certo è che senza un piccolo sacrificio, non saprai mai quanto lontano puoi arrivare.
                            ma come dici tu... ogniuno ha le sue vedute...
                            Si tutti investiamo risorse, prima di tutto economiche per la preparazione poi i sacrifici specialmente chi sposato con prole, sappiamo il tempo che richiede questo sport, sappiamo anche che dobbiamo lavorare e se facciamo tutto questo è perchè ci piace il bb ma ciò non significa doversi sempre svenare per partecipare a gare, personalmente credo che se non saranno gare con montepremi non gareggerò +. Si mi allenerò sempre ad alti livelli proprio per una cosa personale. I sacrifici io non li faccio per la passione, per un risultato ma per ben altre cose. infine credo che ognuno di noi sa dove riesce ad arrivare e dove no. si tratta di scienza e coscienza. in ogni caso e sempre bello confrontarsi e discutere di queste cose. ciao a presto.

                            Commenta


                              #29
                              hai qualche fotografia per valutare il tuo livello da professionista?

                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                                hai qualche fotografia per valutare il tuo livello da professionista?
                                fra qualche giorno ti accontento. a presto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎