Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova....mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuova....mi date una mano?

    Ciao ragazzi....
    Sono nuova del campo e non me la cavo ancora benissimo col pc, quindi perdonatemi se combino pasticci...
    Sono una ragazza di 23 anni alta 1,50 per 56 chili....sig!
    Vorrei perdere un bel pò di peso, faccio molta attività aerobica, non con l' unico scopo di dimagrire, adoro stare in palestra con i miei amici e adoro l' attività fisica. Il problema è che mangio sballatissima e mi deprimo appena non raggiungo in fretta i primi risultati...Mi date una mano?

    Faccio palestra 5 giorni a settimana, tutti i giorni fit-box con un istruttore che è campione mondiale di kick, un profesionista insomma, non faccio "balletti", infatti ho una buona massa muscolare, spesso poi aggiungo un' altra oretta di blanda attività aerobica. Ho un basale di 1300 circ, come mi devo alimentare?
    Vi ringrazio già della pazienza e della disponibilità.

    #2
    Ciao Lilly e benvenuta.
    Sei nuova, quindi non lo sai, ma in questo forum c'è una regola per cui non si possono fare programmi o diete a partire da zero.
    Posta la tua alimentazione tipo e vedrai che i consigli arriveranno...
    Fai anche pesi oltre che lavoro aerobico?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Grazie per la dritta...
      Allora comincio dalla mia alimentazione tipo:
      Colazione: 200gr di latte di soya o latte di mucca parzialm. scremato e una tazza di the verde
      Spuntino: spesso lo salto perchè sono in facoltà a lezione.
      Pranzo: 150 gr di carne o pesce e insalata, un frutto, caffè
      Spuntino: 150 gr di soya