Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova....mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuova....mi date una mano?

    Ciao ragazzi....
    Sono nuova del campo e non me la cavo ancora benissimo col pc, quindi perdonatemi se combino pasticci...
    Sono una ragazza di 23 anni alta 1,50 per 56 chili....sig!
    Vorrei perdere un bel pò di peso, faccio molta attività aerobica, non con l' unico scopo di dimagrire, adoro stare in palestra con i miei amici e adoro l' attività fisica. Il problema è che mangio sballatissima e mi deprimo appena non raggiungo in fretta i primi risultati...Mi date una mano?

    Faccio palestra 5 giorni a settimana, tutti i giorni fit-box con un istruttore che è campione mondiale di kick, un profesionista insomma, non faccio "balletti", infatti ho una buona massa muscolare, spesso poi aggiungo un' altra oretta di blanda attività aerobica. Ho un basale di 1300 circ, come mi devo alimentare?
    Vi ringrazio già della pazienza e della disponibilità.

    #2
    Ciao Lilly e benvenuta.
    Sei nuova, quindi non lo sai, ma in questo forum c'è una regola per cui non si possono fare programmi o diete a partire da zero.
    Posta la tua alimentazione tipo e vedrai che i consigli arriveranno...
    Fai anche pesi oltre che lavoro aerobico?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Grazie per la dritta...
      Allora comincio dalla mia alimentazione tipo:
      Colazione: 200gr di latte di soya o latte di mucca parzialm. scremato e una tazza di the verde
      Spuntino: spesso lo salto perchè sono in facoltà a lezione.
      Pranzo: 150 gr di carne o pesce e insalata, un frutto, caffè
      Spuntino: 150 gr di soya
      Cena: 80 gr di fesa di tacchino o di bresaola e insalata.
      Spesso però dopo la palestra torno a casa molto tardi e prendo solo del latte di soya con 30 gr di proteine
      Per l' olio non faccio molta attenzione, ovvero mi modero ma non lo uso col contagocce, prendo in media 5 tazze di the verde al giorno e non metto molti carboidrati perchè spessissimo appena li prendo mi viene ritenzione idrica e disturbi della digestione. Forse sembra che faccio la fame, ma ho la digestione lentissima e non ho quasi mai appetito, gli spuntin li salto o li faccio scarsi proprio perchè mi "sforzo".
      Il problema è quando mi sento nervosa, mi prendono le crisi e svuoto il frigo.

      Il lavoro coi pesi non lo faccio, ma per il tipo di fit che svolgo non è indispensabile credo. Ci alleniamo due volte a settimana con i pesetti e tutte le sere flessioni da massacro.

      Sono un pò logorroica??? Perdonami, ma rispondimi al più presto per favore....GRAZIE GRAZIE!!!

      Commenta


        #4
        hola, bienvenida

        Commenta


          #5
          "Ci alleniamo due volte a settimana con i pesetti e tutte le sere flessioni da massacro."

          Togli di mezzo e vai coi pesi seri, imho

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
            Grazie per la dritta...

            Il lavoro coi pesi non lo faccio, ma per il tipo di fit che svolgo non è indispensabile credo. Ci alleniamo due volte a settimana con i pesetti e tutte le sere flessioni da massacro.

            Sono un pò logorroica??? Perdonami, ma rispondimi al più presto per favore....GRAZIE GRAZIE!!!
            Il lavoro con i pesi è indispensabile nel senso che, permette di dimagrire mantenendo un bel tono muscolare, cosa che a fare solo lavoro aerobico spesso non avviene. In più avere una buona massa muscolare tonica ti permette di bruciare più calorie e di evitare l'effetto onda che può provocare la sola aerobica..cioè per intendersi appena smetti e mangi un po' torni come prima.
            Io quindi ti consiglierei, nei due giorni che dici di allenarti coi pesetti, di fare un buon programma di allenamento con i pesi, ti aiuterà a mantenere un fisico magro, tonico e ti aiuterà anche nello sport come fit-box, lascerei perdere invece le flessioni TUTTE le sere, perchè gli esercizi senza sovraccarico non sono poi così utili...tantomeno eseguiti con frequenza così alta.
            Se hai problemi a buttare giù una scheda di allenamento, chiedi pure, ti aiuto volentieri..
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Ok raga, allora cosa mi consigliate di fare con i pesi? Dell' istruttore di sala non mi fido molto, forse anche per questo non ho mai messo un piede li dentro...
              Ma soprattutto come mi devo comportare con la mia attuale alimentazione?
              Dai che voglio cominciare a rimettermi in forma..!!

              Commenta


                #8
                Tra l'altro l'esercizio anaerobico ti fa velocizzare il metabolismo
                Arnold is NUMERO UNO!

                Commenta


                  #9
                  ma quanto mangi poco?
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                  Commenta


                    #10
                    Non ho capito, la tua è una domanda, un' affermazione o una presa per il c....o?

                    Sicuramnte mangio male, ma vorrei capire come rimediare, soprattutto per il tipo di allenamento che svolgo.
                    E che cavolicchio mi consigliate di fare in sala?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
                      Non ho capito, la tua è una domanda, un' affermazione o una presa per il c....o?

                      Sicuramnte mangio male, ma vorrei capire come rimediare, soprattutto per il tipo di allenamento che svolgo.
                      E che cavolicchio mi consigliate di fare in sala?
                      era una considerazione
                      purtroppo io non sono in grado di darti consigli
                      sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                        era una considerazione
                        purtroppo io non sono in grado di darti consigli
                        bugiarda...potresti ormai! PIGRA!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
                          Ok raga, allora cosa mi consigliate di fare con i pesi? Dell' istruttore di sala non mi fido molto, forse anche per questo non ho mai messo un piede li dentro...
                          Ma soprattutto come mi devo comportare con la mia attuale alimentazione?
                          Dai che voglio cominciare a rimettermi in forma..!!
                          Io ti consiglierei una full-body ripetuta 2 volte a settimana...usa il tasto search, prova a buttare giù qualcosa e poi facciamo le eventuali correzioni, ne trovi molte di schede già fatte in vecchi post...non possiamo fartene una partendo da zero...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Anche per l'alimentazione per cominciare potresti dare uno sguardo agli altri post della sezione...per migliorare...bisogna anche impegnarsi,almeno il minimo indispensabile.Cosi'alcuni errori ti sarebbero gia'molto evidenti.

                            Commenta


                              #15
                              Ok raga, domani do uno sguardo per vedere una scheda d' allenamento buona per me.
                              Per l' alimentazione ho già dato uno sguardo, direi che magagne ce ne sono nella mia dieta, ma per esempio la sera cosa sarebbe più opportuno magnà? e la frutta la devo mettere? Quale per esempio?
                              Poi una piccola curiosità: ADORO letteralmente i cedri, spesso li mangio a fine pasto al posto della frutta, sbaglio ulteriormente?
                              Quanti carboidrati saranno all' incirca? So che il limone non ne contiene tantissimi, ma per il cedro non mi regolo, qualcuno di voi lo sa?
                              Grazie mille e vito l' orario buona notte!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎