Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina qualità/prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina qualità/prezzo

    Ciao ragazzi...
    Mi dareste qualche consiglio su qualche marca di creatina con un buon coefficiente qualità/prezzo.
    Grazie a tutti e complimenti x il sito!!!!!

    #2
    non si parla di prezzi e sei pure recidivo
    sigpic

    Commenta


      #3
      scusami, sono nuovissimo in questo sito...
      Visto che hai sicuramente hai capito qual'è il mio quesito potresti aiutarmi a formularlo senza andare contro il regolamento..
      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
        non si parla di prezzi e sei pure recidivo
        Certo che sei un mostro di accoglienza.
        Comunque se leggi,a meno che non ha rieditato, cercava solo un consiglio....se fai caso in questo sito ,domande su prodotti che assicurano un buon rapporto qualità e prezzo (dalle proteine alla glutammina....) c'è nè un "sacco" all'ordine del giorno..... se non vuoi rispondere...limitati a non rispondere .....

        x fabiopoz

        Ormai sul mercato troviamo molti tipi di creatina... dalla monoidrata (la più economica) alle più costose... tu solo sai quanto sono le tue disponibilità economiche..... ecco un link molto esplicativo

        Last edited by LostBoy; 19-10-2007, 11:59:10.

        Commenta


          #5
          Vabbè dire "quel prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo" non credo sia un problemone

          Cmq se vuoi qualcosa che non sia costoso vai sulla creatina monoidrata in particolar modo Creapure che è di ottima qualità ma non prendere schifezze ultraeconomiche la cui qualità è discubitile.

          Ad esempio la pharmapure creatina creapure, altrimenti anche la optimum nutrition, reflex, prolab sono creapure. Anche la multipower pura è elencata sul sito creapure però boh se posso la evito.

          Se invece vai su creatine avanzate (kre-alkalyn, ceo nutrabolics) avrai un prezzo maggiore ma un prodotto che per molti risulta più efficace. Ovviamente sull'efficacia è un discorso personale: c'è chi si trova benissimo anche con la classica monoidrata

          Commenta


            #6
            3° tasto in alto a sinistra

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              ma non vi piace proprio la celltech?
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                Ottimo pure quello io ho sparato quelli che mi venivano in mente per primi

                Anche se onestamente per il costo preferisco la classica creapure

                Commenta


                  #9
                  la crea basta che sia degussa, vai già tranquillo


                  Commenta


                    #10
                    kre alkalyn efx...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
                      Certo che sei un mostro di accoglienza.
                      Comunque se leggi,a meno che non ha rieditato, cercava solo un consiglio....se fai caso in questo sito ,domande su prodotti che assicurano un buon rapporto qualità e prezzo (dalle proteine alla glutammina....) c'è nè un "sacco" all'ordine del giorno..... se non vuoi rispondere...limitati a non rispondere .....
                      guarda che basta leggere il regolamento cmq ho letto prezzo e siccome aveva fatto un post chiuso parlando di prezzi forse ho sbagliato a giudicare il messaggio, ma non mi sembra di essere stato scortese si scherza e la faccina è palesemente ironica a me se prende cartellini frega poco eh
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io mi trovai benissimo con quella micronizzata della scitec.... mi trovai veramente bene...

                        Commenta


                          #13
                          Scusa cdm06.

                          Il mio non voleva essere un intervento poco educato nei tuoi confronti.
                          Figurati "riprenderei" te per poi giustamente farmi riprendere?

                          Realmente non mi permetterei mai.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
                            Scusa cdm06.

                            Il mio non voleva essere un intervento poco educato nei tuoi confronti.
                            Figurati "riprenderei" te per poi giustamente farmi riprendere?

                            Realmente non mi permetterei mai.
                            tranquillo sei stato educato figurati era solo per chiarire
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              Ottimo pure quello io ho sparato quelli che mi venivano in mente per primi

                              Anche se onestamente per il costo preferisco la classica creapure
                              in effetti certe creatine costano un po' troppo
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎