Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    vedi stai passando dal doverti fare una settimana a casa perche a pezzi a volerci andare sempre, buon segno VAI MY LITTLE FIGHTER, COLPISCI! ashusuhshuasuh
    buhauahuahua...
    oggi 1 ora e mezza d'allenamento...
    corsa, stretching, tecniche allo specchio e tecniche al sacco
    che goduria

    Commenta


      #92
      ps: sto migliorando con i calci sx

      Commenta


        #93
        penso che i calci circolari non s'impara a farli bene manco dopo 3 anni

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
          penso che i calci circolari non s'impara a farli bene manco dopo 3 anni
          lo dicevo perchè prima col sx ero negato a calciare...invece ora ci riesco eccome
          anzi...ci sto prendendo gusto

          Commenta


            #95
            chiave numerouno per un bel circolare carico di esplosività ed efficacia:

            ruota la gamba posteriore d'appoggio
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #96
              una domanda...ma qual'è il metodo per condizionare le tibie?

              Commenta


                #97
                sacco pesante e sparring

                Commenta


                  #98
                  uff...stasera non posso andare all'allenamento...
                  perchè diluvia, perchè mi sento la febbre, ma soprattutto, perchè mi fa male il piede...

                  mi son fatto male stamattina ma il dolore mi è venuto nel tardo pomeriggio...porca miseria va...non voglio perdere allenamenti

                  Commenta


                    #99
                    avrai preso il sacco con il collo del piede e non con la tibia cmq piove che dio la manda..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
                      avrai preso il sacco con il collo del piede e non con la tibia cmq piove che dio la manda..
                      no no...stamattina ho preso un mio amico con la punta del piede perchè stava scappando e non ero abbastanza vicino da dargli una tibiata
                      Last edited by japcar; 19-10-2007, 22:44:39.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
                        io ancora sto facendo solo combattimento di boxe (ancora dopo 3 mesi ) quindi middle kick lo schivo? il block non è pure per quello? noi abbiamo fatto una parata che dovrebbe proteggere pure dai calci alti.. e poi ci ha spiegato come bloccare un middle e andare di gomitata ma quello non credo sia da ring
                        Beh può essere benissimo anche una tecnica da ring...in Thailandia...lì è normale colpire al volto con gomiti e ginocchia, mentre in Europa non è permesso perchè sono colpi troppo devastanti, o meglio, è permesso solo negli incontri pro di classe A, ma sono rari a vedersi (almeno così era qlk anno fa, è da un po che non seguo qst cose e non so se ci sono stati cambiamenti)

                        Commenta


                          attualmente a livello di PROFESSIONISMO di thai boxe nn esistono campionati a PRO con le regole thailandesi, può capitare ke ci sia qualche incontro amatoriale p una manifestazione isolata ma sono episodi sporadici... in tutta europa è vietato l'uso delle gomitate e dei famosi pugni girati di una volta....

                          poi ke in UFC e PRIDE si veda cio, quello è un altro mondo
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            Ma scusa Ramp, ai miei tempi (cacchio mi sento vecchio a dir così) vi erano 3 classi di combattimento:
                            A
                            B
                            C
                            Classe C: era permesso solo il clinch con ginocchiate al corpo
                            classe B: erano permessi colpi di ginocchio anche al volto, sia nel clinch che in tecniche libere
                            classe A: erano permessi colpi a tutto il corpo sia di ginocchia che di gomito
                            ma qst incontri li sostenevano solo atleti di un certo calibro tipo Rob Kaman
                            Somo cambiate le cose ora!?!?

                            Commenta


                              che s'intende per pugni girati ? girarili una volta che impattano ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                                Ma scusa Ramp, ai miei tempi (cacchio mi sento vecchio a dir così) vi erano 3 classi di combattimento:
                                A
                                B
                                C
                                Classe C: era permesso solo il clinch con ginocchiate al corpo
                                classe B: erano permessi colpi di ginocchio anche al volto, sia nel clinch che in tecniche libere
                                classe A: erano permessi colpi a tutto il corpo sia di ginocchia che di gomito
                                ma qst incontri li sostenevano solo atleti di un certo calibro tipo Rob Kaman
                                Somo cambiate le cose ora!?!?
                                a quello ke so io SI, bisognerebbe kiedere a qualche PRO di thai
                                io su 50 match circa ne avrò fatti si e no 10 di thai neanche
                                tutti di kickboxing
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎