Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ti rispondo quello ke ti risponderebbero tutti dentro un forum come questo


    "gli integratori non sono nien'altro ke alimenti, gli aminoacidi BCAA fondamentali di cui avrai sentito parlare (leucina, isoleucina e valina) si trovano normalmente negli alimenti però può accadere ke in certi periodi il nostro corpo ne abbia bisogno e l'alimentazione normale nn basta a fornirceli... stesso discorso per la glutammina, è un aminoacido niente di piu niente di meno!

    a ki ti dice "NON PRENDERTI QUESTA ROBA" digli ke è come se ti dicessero "non mangiare troppa carne"

    aminoacidi, proteine,creatina, creatinina, carboidrati ecc ESISTONO NATURALMENTE EH non stiamo parlando di steroidi diglielo

    "sicuramente con un'alimentazione ottimale una dieta appositamente studiata per un determinato tenore e ritmo di vita dovrebbe ognuno di noi essere apposto cosi di suo" però per un motivo o un altro a volte nn seguiamo una dieta o un'alimentazione corretta ergo XKE NON INTEGRARE
    Last edited by Rampage; 12-10-2007, 13:42:54.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #47
      la gluta cmq cè sia in forma L-glutammina che in forma peptidica

      coi relativi pro e contro per entrambe, valuta, fa un search su internet e scegli
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #48
        ottimo

        Commenta


          #49
          non aspettarti miracoli, anzi... se prendi gluta e vit c in pratica non ti cambia nulla. cambierebbe qualcosa con dosi "generose" di molti integratori insieme. cosa che richiede parecchi soldi.
          se l'allenamento è troppo pesante va cambiato l'allenamento, ricorrere all'integrazione serve a poco.

          Commenta


            #50
            beh dipende da come reagisce il fisico io se prendo la gluta lo vedo ke recupero prima, me ne accorgo proprio... magari tu prova poi vedi se il gioco (cioè spendere soldi vale la candela)
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #51
              spero che per lunedì ritorno in forma...stasera ho saltato l'allenamento...

              Commenta


                #52
                oggi riesco ad alzare le gambe almeno fino al bacino...ieri ad altezza polpacci mi facevan male

                Commenta


                  #53
                  a me pure i primi giorni ma non ho mai dovuto saltare una lezione... anche perchè facciamo un giorno braccia e uno gambe..

                  Commenta


                    #54
                    Per me cmq è sempre meglio non strafare mai alle prime volte!
                    Per fare il figo un giorno poi ci si rimette per chissà qnt!!!...e se va bene è acido lattico o indolenzimento muscolare, in altri casi arrivano anche gli infortuni!!!

                    Commenta


                      #55
                      ma io non volevo di certo fare il figo...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                        ma io non volevo di certo fare il figo...
                        ...no no,il mio era un discorso in generale nn rivolto direttamente a te!
                        cmq per le prox volte forse è meglio se dosi un po meglio l'acceleratore, magari finisci la lezione, ma se ti accorgi che stai tirando troppo fai le cose più tranquillo, qnd avrai raggiunto una preparazione sufficiente allora poi potrai anche squartarti...ma fai tutto per gradi!!

                        Commenta


                          #57
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #58
                            stasera ho l'altro allenamento
                            non vedo l'ora

                            Commenta


                              #59
                              stasera ho avuto il secondo allenamento...cmq l'istruttore ci ha detto di venire nei giorni in cui non ci sono le lezioni di thai(martedì e venerdì) per poter allenare noi nuovi e metterci al pari con gli altri

                              Commenta


                                #60
                                ottima iniziativa dell'allenatore, più ci si allena più si migliora, lo dice anche buakaw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎