Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    li ti diverti anche xke del peso tuo attuale se ti butti a fasi di campionati regionali difficilmente trovi tanti avversari con cui confrontarti... nei -85 di light gente ce n'è
    e potresti farti un buon rodaggio

    se ci arrivi a -85 buon per te pero non fare diete drastiche debilitanti
    no che diete drastiche...normalmente assumo 1500kcal al giorno (una dieta che mi ha dato spot86) e la domenica mangio tranquillo...

    cmq è vero...nei pesi massimi non trovi tanti atleti...e se ti capita un peso massimo abbastanza esperto, al primo incontro, son cazzi tuoi

    Commenta


      esatto
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        Scusate...nella thai esistono le cinture? Se esistono quando sono state introdotte?

        Grazie!
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          so per certo che ci sono ma nn so dirti quando sono state introdotte
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            so per certo che ci sono ma nn so dirti quando sono state introdotte
            ok, grazie!
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              allora...è passato un anno(o quasi) e devo dire che sono molto soddisfatto
              risultati?
              53kg in meno (da 143 a 90...quando ho iniziato thai pesavo 120kg), un anno di allenamento di thai(5 giorni, qualche volta pure 6, per 2ore minimo), un incontro disputato a marzo(e perso) come peso massimo(97kg) contro un ucraino con 10 anni di combattimenti alle spalle, del mio stesso peso ma muscoloso e un enorme soddisfazione personale che è la cosa migliore in assoluto
              adesso si inizia il secondo anno...nn vedo l'ora...
              grazie a ramp e a tutti gli altri per i consigli che mi avete dato durante quest'anno

              Commenta


                in bocca al lupo amico credo che sei la testimonianza vivente che con le arti marziali si brucia parecchio

                cristo 50 kili e passa
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  qualcuno sa se ci sono palestre di thai a verona?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                    no che diete drastiche...normalmente assumo 1500kcal al giorno (una dieta che mi ha dato spot86) e la domenica mangio tranquillo...

                    cmq è vero...nei pesi massimi non trovi tanti atleti...e se ti capita un peso massimo abbastanza esperto, al primo incontro, son cazzi tuoi

                    spot86, segue le mie diete anche lui

                    in bocca al lupo per la thai, nn mi andava di leggere tutte le pagine ma mi è sembrato di capire che la segui da poco.. anche io sono un neofita, anche se due annetti a modo mio li ho fatti..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                      allora...è passato un anno(o quasi) e devo dire che sono molto soddisfatto
                      risultati?
                      53kg in meno (da 143 a 90...quando ho iniziato thai pesavo 120kg), un anno di allenamento di thai(5 giorni, qualche volta pure 6, per 2ore minimo), un incontro disputato a marzo(e perso) come peso massimo(97kg) contro un ucraino con 10 anni di combattimenti alle spalle, del mio stesso peso ma muscoloso e un enorme soddisfazione personale che è la cosa migliore in assoluto
                      adesso si inizia il secondo anno...nn vedo l'ora...
                      grazie a ramp e a tutti gli altri per i consigli che mi avete dato durante quest'anno

                      mi viene da chiedermi come facevi ai primi allenamenti con 50 kg di troppo addosso :O
                      io ne ho persi tipo 15 e sono diventato un altra persona
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                      The fighter's Blog

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                        allora...è passato un anno(o quasi) e devo dire che sono molto soddisfatto
                        risultati?
                        53kg in meno (da 143 a 90...quando ho iniziato thai pesavo 120kg), un anno di allenamento di thai(5 giorni, qualche volta pure 6, per 2ore minimo), un incontro disputato a marzo(e perso) come peso massimo(97kg) contro un ucraino con 10 anni di combattimenti alle spalle, del mio stesso peso ma muscoloso e un enorme soddisfazione personale che è la cosa migliore in assoluto
                        adesso si inizia il secondo anno...nn vedo l'ora...
                        grazie a ramp e a tutti gli altri per i consigli che mi avete dato durante quest'anno

                        e ora vogliamo pure una foto del prima-dopo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          e ora vogliamo pure una foto del prima-dopo

                          le ho già postate nel 3d apposito...c'è anche un 3d che ho aperto io...ovviamente in sezione photo gallery
                          cmq in queste feste ho ripreso qualche kg
                          ma ora torno a verona per il rav(addestramento militare) e mi spaccheranno con l'attività fisica, perciò li riperdo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                            le ho già postate nel 3d apposito...c'è anche un 3d che ho aperto io...ovviamente in sezione photo gallery
                            cmq in queste feste ho ripreso qualche kg
                            ma ora torno a verona per il rav(addestramento militare) e mi spaccheranno con l'attività fisica, perciò li riperdo
                            seeee meglio che mi dai il link, se mi metto a cercare quando trovo il tuo 3d sarò gia padre

                            Commenta


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎