Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
    te ne sei andato di testa con la muay thai.... non è che vai in giro per messina a tirare circolari ?
    beh...ecco...veramente...gli amici a che servono altrimenti?

    Commenta


      wooooow...sono appena tornato dall'allenamento...
      oggi ho fatto sparring con uno "vecchio" e non con un neofita come me
      ho preso pugni e calci da tutti i lati, anche se con i calci io arrivavo più in alto
      però mi ha fatto notare che quando ritornavo da un calcio, non avevo guardia...e me l'ha fatto notare con un paio di bei pugni
      tralaltro mi ha fatto passare il vizio di parare i low kick con l'avanbraccio(estendendolo in basso...invece di alzare la gamba)...mi fa un male
      è stato bello

      Commenta


        ma solo io non mi diverto a prenderle?

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          ma solo io non mi diverto a prenderle?
          beh...io la vedo sotto un altro aspetto...in quel modo, so che miglioro

          Commenta


            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            wooooow...sono appena tornato dall'allenamento...
            oggi ho fatto sparring con uno "vecchio" e non con un neofita come me
            ho preso pugni e calci da tutti i lati, anche se con i calci io arrivavo più in alto
            però mi ha fatto notare che quando ritornavo da un calcio, non avevo guardia...e me l'ha fatto notare con un paio di bei pugni
            tralaltro mi ha fatto passare il vizio di parare i low kick con l'avanbraccio(estendendolo in basso...invece di alzare la gamba)...mi fa un male
            è stato bello
            credo ke parare un low kick con l'avambraccio è veramente di un'idiozia disarmante, nn so se il tuo scopo sia solo prenderle sempre o imparare qualcosa, sei simpaticissimo per carità ma uno che vuoleparere un low kick cn un avambraccio lo reputo un **** immensa incommensurabile indescrivibile
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              credo ke parare un low kick con l'avambraccio è veramente di un'idiozia disarmante, nn so se il tuo scopo sia solo prenderle sempre o imparare qualcosa, sei simpaticissimo per carità ma uno che vuoleparere un low kick cn un avambraccio lo reputo un **** immensa incommensurabile indescrivibile
              aho...ho iniziato da poco
              e questa è la prima volta che faccio sparring usando anche i calci...cmq poi ho smesso e ho cominciato a parare con le gambe

              Commenta


                e cmq, sbagliando si impara
                la prox volta non lo farò più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  credo ke parare un low kick con l'avambraccio è veramente di un'idiozia disarmante, nn so se il tuo scopo sia solo prenderle sempre o imparare qualcosa, sei simpaticissimo per carità ma uno che vuoleparere un low kick cn un avambraccio lo reputo un **** immensa incommensurabile indescrivibile
                  Ramp non dimenticare che è agli inizi, viene d'istinto usare le braccia, le gambe non sono considerate da uno che non ha mai praticato...non dirmi che non ci sei passato anche tu dai!!??

                  Commenta


                    mai usate le gambe per parare un low kick, la guardia è la prima cosa, non puoi aprirla o toglierla per parare i colpi di gambe con le braccia, altro ke istinto... a me nn m'è mai venuto

                    e poi giocavo dai il nostro amico mi sta simpaticissimo e poi sembra preso da una foga particolare verso questo sport il ke lo porterà solo al successo, se hai passione riesci cè poco da fare


                    certo però lo scopo nn è prendere botte
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      mai usate le gambe per parare un low kick, la guardia è la prima cosa, non puoi aprirla o toglierla per parare i colpi di gambe con le braccia, altro ke istinto... a me nn m'è mai venuto

                      e poi giocavo dai il nostro amico mi sta simpaticissimo e poi sembra preso da una foga particolare verso questo sport il ke lo porterà solo al successo, se hai passione riesci cè poco da fare


                      certo però lo scopo nn è prendere botte
                      Bla bla bla!! adesso torno indietro nel tempo e vado a vedere se stai banfando!!

                      Commenta


                        no davvero fidati
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          anche xke si capisce ke il bersaglio piu da proteggere è la testa, sticavoli se mi arriva un low kick sempre meglio quello di un gancio alla mascella o alla tempia

                          la guardia kiusa è la prima cosa, a uno in linea di massima nn gli viene di parare un calcio basso allungando il braccio e aprendo anzi spalancando la guardia

                          dai su
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            Ti do ragione su tutto, ma il discorso è che una persona che non ha mai praticato ed è alle sue prime lezioni, dal mio punto di vista, non ha ancora assimilato il concetto di block e di restare sempre chiuso. Non avendo mai usato le gambe non viene istintivo adoperarle in attacco figuriamoci in difesa!...che è un errore sono daccordo e andrà corretto, ma su un principiante non c'è da stupirsi ecco!!

                            Commenta


                              posso essere franco anche se nn mi chiamo cosi? auhauhauhauhauh

                              io nn sto criticando il nostro amico, lui è carico, volenteroso, appassionato e va benissimo, è il suo allenatore ke probabilmente non capisce una mazza

                              da noi i guanti li fai dopo ALMENO che sai le basi, nn facciamo fare i guanti a gente che ancora para i calci con le braccia per dio, questo intendo... cè tempo...
                              prima le basi: la tecnica!
                              poi i guanti
                              Last edited by Rampage; 28-10-2007, 01:03:41.
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta


                                solo io dopo 4 mesi faccio solo sparring di boxe ancora?
                                cmq a me agli inizi invece veniva instintivo fare il block quando qualcuno mi caricava di colpi cmq è durato il tempo del primo scontro poi guardia quasi perfetta..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎