Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muay Thai tradizionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muay Thai tradizionale

    spettacolare http://it.youtube.com/watch?v=Q45LKaGnVrY
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    #2
    dovrebbe essere la tradizionale muay boran ke spettacolo
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      ......fico!
      Kay

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        dovrebbe essere la tradizionale muay boran ke spettacolo

        Commenta


          #5
          ke bello combattere cosi solo con fascette e nient'altro

          assurdo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            che bello smettere di combattere a 22 anni perchè le ossa si ribellano

            Commenta


              #7
              io adorerei fare un match cosi anche se dopo mi farei (e lo so per certo) almeno 3 sett di convalescenza

              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                io pure due mesi

                Commenta


                  #9
                  ohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
                  l'avevo postato anke io da un altro thread, si vede kiaramente ke è un video nn per farsi male ma un combattimento simulato per mostrare le combinazioni

                  cmq è spettacolare
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    sisi è precisato pure su utube , è un prestabilito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
                      l'avevo postato anke io da un altro thread, si vede kiaramente ke è un video nn per farsi male ma un combattimento simulato per mostrare le combinazioni

                      cmq è spettacolare
                      ..anche xchè sennò altro che convalescenza..............
                      Kay

                      Commenta


                        #12
                        scusate se riesumo questo vekkio topic.

                        Questa disciplina non è la boran ma è semplicemente la variante senza armi del krabik krabong e ovviamente senza i colpi che causano morte certa, ovvero la mae mai muay thai PURA che in italia viene insegnata solo da zadra e i suoi pochi allievi divenuti maestri.

                        Ad essere sincero in un incontro mi è capitato di combattere contro uno che faceva TKD e sinceramente mi mese un po' in difficoltà anche forse a causa di averlo sottovalutato, gomiti ginocchia etestate ammesse e appena iniziai a usare questa triade l'incontro fini abbastanza velocemente.

                        Per chi non la sapesse nella Mae Mai muay thai ci sono anche le testae, i colpi che si posso dare sono sulle spalle o sulla coscia in caso si sia in un clinch a terra...
                        Last edited by gabriele86; 07-01-2008, 10:29:08.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          io adorerei fare un match cosi anche se dopo mi farei (e lo so per certo) almeno 3 sett di convalescenza

                          3 settimane di convalescenza se sei il vincitore...se sei quello che va giù, come minimo(se campi) qualche mese

                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          ohi pero precisiamolo ke questo video è dimostrativo
                          l'avevo postato anke io da un altro thread, si vede kiaramente ke è un video nn per farsi male ma un combattimento simulato per mostrare le combinazioni

                          cmq è spettacolare
                          si...e sono coreografie migliori di tante altre che si vedono nei film
                          Originariamente Scritto da gabriele86 Visualizza Messaggio
                          scusate se riesumo questo vekkio topic.

                          Questa disciplina non è la boran ma è semplicemente la variante senza armi del krabik krabong e ovviamente senza i colpi che causano morte certa, ovvero la mae mai muay thai PURA che in italia viene insegnata solo da zadra e i suoi pochi allievi divenuti maestri.

                          Ad essere sincero in un incontro mi è capitato di combattere contro uno che faceva TKD e sinceramente mi mese un po' in difficoltà anche forse a causa di averlo sottovalutato, gomiti ginocchia etestate ammesse e appena iniziai a usare questa triade l'incontro fini abbastanza velocemente.

                          Per chi non la sapesse nella Mae Mai muay thai ci sono anche le testae, i colpi che si posso dare sono sulle spalle o sulla coscia in caso si sia in un clinch a terra...
                          finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
                          infatti è valerio zadra ad essere l'unico italiano autorizzato ad insegnare krabi krabong in tutte le sue forme(armi e mani nude...dunque anche mae mai muay thai)

                          ordunque tu sei un discepolo di zadra?

                          Commenta


                            #14
                            Riuppo questo vecchio post per nn apriren un altro, qualcuno consoce a milano qualche posto dove insegnino la muay tradizionale?

                            Commenta


                              #15
                              vieni a Roma da De Cesaris è un attimo col treno
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎