Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun vs Thai-Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    vince il tailandese ke fa muaythai

    Commenta


      #32
      Ciao a tutti scrivo per la prima volta e vi seguo con attenzione...Sul ring sicuramente..vince il tailandese!Nel pieno rispetto delle regole e con tanto di arbitro!
      In strada..se il lottatore di Wing Tsun è un esperto nel vero senso della parola ed è un combattente autentico, e non da turni settimanali in palestra,sarei molto preoccupato per la salute del Thay Boxer.

      Commenta


        #33
        premesso che hai detto cose non del tutto vere non devi andare a ri spulciare threads vecchi o datati
        l'hai letto il regolamento
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #34
          salve innanzitutto..avevo salutato nel post precedente!
          mi scuso se ho spulciato un thread di un mese fa..ma ho ritenuto opportuno dare una risposta ad un thread rimasto per cosiddire appeso.
          Inoltre benchè nuovo non credo che al primo post debba essere tacciato di dir menzogne...tu dici "Hai detto cose non vere" ..può essere,sempre secondo il tuo punto di vista.Per me invece sono frutto di deduzioni di anni di esperienza nelle varie discipline...certo è l'uomo che fa lo stile e non il contrario! Ma ci sono sistemi di combattimento che scientificamente risultano essere prossimi alla perfezione perchè basati su movimenti tattili e naturali.Premetto che non sono più un praticante di arti marziali..ma le seguo con attenzione.Questo è il mio modestissimo parere.Grazie.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nostyle Visualizza Messaggio
            salve innanzitutto..avevo salutato nel post precedente!
            mi scuso se ho spulciato un thread di un mese fa..ma ho ritenuto opportuno dare una risposta ad un thread rimasto per cosiddire appeso.
            Inoltre benchè nuovo non credo che al primo post debba essere tacciato di dir menzogne...tu dici "Hai detto cose non vere" ..può essere,sempre secondo il tuo punto di vista.Per me invece sono frutto di deduzioni di anni di esperienza nelle varie discipline...certo è l'uomo che fa lo stile e non il contrario! Ma ci sono sistemi di combattimento che scientificamente risultano essere prossimi alla perfezione perchè basati su movimenti tattili e naturali.Premetto che non sono più un praticante di arti marziali..ma le seguo con attenzione.Questo è il mio modestissimo parere.Grazie.
            prima cosa l'ultimo intervento era datato ottobre 2007 è un anno fa non un mese ,

            Già che non esistono "competizioni" nel kung fu in generale (quindi neanche il WC le prevede) dovresti ben capire che un rodaggio di un'atleta praticante è praticamente inesistente - e se sai qualcosa di arti marziali capisci bene che piu incontri hai, piu confronti concreti hai con altre persone piu impari, praticamente uno di wing chun studia le tecniche per 20 anni senza mai applicarle concretamente e poi secondo te di fronte a uno che ha 100 incontri alle spalle dovrebbe averla facile???

            NON DICO DI NO, MA NEANCHE NE SAREI COSI SICURO TUTTO QUI
            Premetto che tra le arti marziali orientali il Wing Chun è una delle mie preferite e secondo me anche piu complete, sicuramente lo è di molto rispetto al judo, al karate, all'aikido....
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              cmq a titolo informativo secondo me chuck norris nn si batte

              cmq andiamo oltre
              non si batte perchè fa tkd vero?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                prima cosa l'ultimo intervento era datato ottobre 2007 è un anno fa non un mese ,

                Già che non esistono "competizioni" nel kung fu in generale (quindi neanche il WC le prevede) dovresti ben capire che un rodaggio di un'atleta praticante è praticamente inesistente - e se sai qualcosa di arti marziali capisci bene che piu incontri hai, piu confronti concreti hai con altre persone piu impari, praticamente uno di wing chun studia le tecniche per 20 anni senza mai applicarle concretamente e poi secondo te di fronte a uno che ha 100 incontri alle spalle dovrebbe averla facile???

                NON DICO DI NO, MA NEANCHE NE SAREI COSI SICURO TUTTO QUI
                Premetto che tra le arti marziali orientali il Wing Chun è una delle mie preferite e secondo me anche piu complete, sicuramente lo è di molto rispetto al judo, al karate, all'aikido....
                Infatti mi ero scusato per il thread datato ma ho ritenuto opportuno non aprirne un altro riguardante lo stesso tema onde evitar "doppioni"

                Difatti nel post di prima ho specificato ..non il ragionere di turno che fa chi-sao in palestra dopo il lavoro e tira 4 *****tti a catena un giorno si e uno no o magari in stile fiction tira qualche gomitata o ginocchiata mentre risponde al cellulare illudendosi di sgominare chiunque

                Ho specificato..autentici combattenti,chi il wing tsun lo fa per strada che è l'unico luogo deputato per tale disciplina..dove non ci sono guantoni,divieti sotto la cintura,si combatte anche a terra fino alla fine,e i testicoli sono un bersaglio meraviglioso insieme agli occhi e la gola ecc ecc...
                Dico ciò senza screditare nessuna disciplina...ognuna può dare il meglio,compreso il judo e il karate..anzi in passato ne ho affrontati di karateka e se trovi il fuoriclasse c'è da sudare.
                Non tifo per nessun stile in particolare,il mio nick rappresenta la mia concezione aperta e senza barriere..anche se non posso negare di seguire molto la Muay thay come sport da combattimento è formidabile.
                Last edited by nostyle; 03-09-2008, 15:13:35.

                Commenta


                  #38
                  non è una questione di tifo, è solo che un qualcosa come il judo senza pugni e solo prese( tra l'altro tutte tramite kimono) ti forma sicuramente in modo incompleto rispetto a un'arte come il wing chun, o come la kick o come le mma ecc.
                  questo lo diciamo da tanto ed è oggettivamente valido credo...

                  per il karate sicuramente alcuni stili meritano considerazione come il kyokushinkai (da dove viene tra l'altro St.Pierre pluricampione UFC) e lo shotokan - il resto è per mammolette
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nostyle Visualizza Messaggio
                    salve innanzitutto..avevo salutato nel post precedente!
                    mi scuso se ho spulciato un thread di un mese fa..ma ho ritenuto opportuno dare una risposta ad un thread rimasto per cosiddire appeso.
                    Inoltre benchè nuovo non credo che al primo post debba essere tacciato di dir menzogne...tu dici "Hai detto cose non vere" ..può essere,sempre secondo il tuo punto di vista.Per me invece sono frutto di deduzioni di anni di esperienza nelle varie discipline...certo è l'uomo che fa lo stile e non il contrario! Ma ci sono sistemi di combattimento che scientificamente risultano essere prossimi alla perfezione perchè basati su movimenti tattili e naturali.Premetto che non sono più un praticante di arti marziali..ma le seguo con attenzione.Questo è il mio modestissimo parere.Grazie.
                    ultimamente spuntano come funghi... ora però ti chiedo gli studi perchè sono un rompicoglioni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      ultimamente spuntano come funghi... ora però ti chiedo gli studi perchè sono un rompicoglioni

                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        ultimamente spuntano come funghi... ora però ti chiedo gli studi perchè sono un rompicoglioni
                        Allora sarei un fungo....solo perchè ho espresso una opinione...e se avevo la pretesa di dire una verità indiscutibile cosa sarei stato...a parte gli scherzi..avere opinioni diverse e formativo l'importante è rispettarle...anche se dette da un rompicoglioni

                        Commenta


                          #42
                          Si si ma si scherza

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nostyle Visualizza Messaggio
                            Allora sarei un fungo....solo perchè ho espresso una opinione...e se avevo la pretesa di dire una verità indiscutibile cosa sarei stato...a parte gli scherzi..avere opinioni diverse e formativo l'importante è rispettarle...anche se dette da un rompicoglioni
                            ho detto spuntano come funghi perchè appena ieri nell'altra discussione uno proclamava di poter spiegare scientificamente come colpire una persona senza toccarla. rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe però non tiriamo fuori la scienza quando, per ora, non si può utilizzare su argomenti come questi.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              ho detto spuntano come funghi perchè appena ieri nell'altra discussione uno proclamava di poter spiegare scientificamente come colpire una persona senza toccarla. rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe però non tiriamo fuori la scienza quando, per ora, non si può utilizzare su argomenti come questi.
                              Appunto..rimaniamo di 2 opinioni diverse e di certo non voglio far prevalere la mia

                              Commenta


                                #45
                                YouTube - muay thai vs wing chun
                                comunque se inserisci superartemarzialecazzuta vs superartemarzialesupercazzuta trovi un sacco di filmati di combattimenti con tecniche diverse
                                devo dire che ti consiglio di darti al WC perché la domanda su quale sia la più letale arte marziale del mondo sembra essere nella forma mentis di chi pratica WC, in genere si rispondono anche che ovviamente è il WC.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎