Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun vs Thai-Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    ma su che base???
    qua siamo al delirio
    poi però Rampage non è arrogante, eh?
    guai a chi lo dice

    ma come su che basi basta guardare cosa scrivi e l'inferiore esperienza pratica che hai per dirlo
    te lo ripeto che forse non capisci, se parliamo di altro magari tu ne sai di piu e io non faccio tutte queste storie stile

    "rosicamento"



    lo accetto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Ridi ridi che mi paghi 2 gelati

      Elenco delle arti marziali - Wikipedia
      Arti marziali europee

      Boxe
      Lotta greco-romana
      Pancrazio
      Scherma sportiva
      Scherma storica
      Leonese
      Wrestling amatoriale


      Quindi se sono considerate arti marziali anche la scherma, la boxe e il wrestling a posto stiamo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ma come su che basi basta guardare cosa scrivi e l'inferiore esperienza pratica che hai per dirlo
        te lo ripeto che forse non capisci, se parliamo di altro magari tu ne sai di piu e io non faccio tutte queste storie stile

        "rosicamento"



        lo accetto


        un uomo, un perchè

        Commenta


          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
          Arti marziali europee

          Boxe
          Lotta greco-romana
          Pancrazio
          Scherma sportiva
          Scherma storica
          Leonese
          Wrestling amatoriale


          Quindi se sono considerate arti marziali anche la scherma, la boxe e il wrestling a posto stiamo
          Continui a dimostrare la tua ignoranza. Il termine Wrestling racchiude un infinità di stili, incluso il sambo. Ma non sai neanche di cosa parli, non posso far altro che compatirti.


          Leggi che ti fa bene :

          The ULTIMATE Fighting, Self-Defense and Grappling Resource: Scientific Wrestling
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Continui a dimostrare la tua ignoranza. Il termine Wrestling racchiude un infinità di stili, incluso il sambo. Ma non sai neanche di cosa parli, non posso far altro che compatirti.


            Leggi che ti fa bene :

            The ULTIMATE Fighting, Self-Defense and Grappling Resource: Scientific Wrestling
            io ho solo citato la tua fonte, se non riesci a trovare fonti valide it's not my problem

            Commenta


              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              io ho solo citato la tua fonte, se non riesci a trovare fonti valide it's not my problem
              Ah, la federazione che diffonde il catch wrestling non è una fonte valida ? Ma tu hai voglia di scherzare. Capisco il complesso di inferiorità per via del balletto che difendi in tutti i modi (tkd) ma da qui a negare l'evidenza....direi che stai peggiorando
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Ah, la federazione che diffonde il catch wrestling non è una fonte valida ? Ma tu hai voglia di scherzare. Capisco il complesso di inferiorità per via del balletto che difendi in tutti i modi (tkd) ma da qui a negare l'evidenza....direi che stai peggiorando
                forse hai problemi di comprendonio, e anche seri
                la fonte valida, quella da te citata, era wikipedia
                il link che hai postato dopo manco l'ho cacato di striscio
                io continuo a difendere il tkd così come kick, wt, aikido, kung fu, etc perchè sono un'amante delle arti marziali, non è un finto intenditore da web come te
                chiudiamola qua, il che significa evita di andare avanti a rispondere o a quotarmi.....(chissà se almeno questo lo capisci )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                  forse hai problemi di comprendonio, e anche seri
                  la fonte valida, quella da te citata, era wikipedia
                  il link che hai postato dopo manco l'ho cacato di striscio
                  io continuo a difendere il tkd così come kick, wt, aikido, kung fu, etc perchè sono un'amante delle arti marziali, non è un finto intenditore da web come te
                  chiudiamola qua, il che significa evita di andare avanti a rispondere o a quotarmi.....(chissà se almeno questo lo capisci )
                  Bravo, arrenditi, sei un bambino e come tale non andresti nemmeno considerato. Forse non ti sei accorto che hai usato per primo il link di wikipedia e ti ho risposto con un altro link di wikipedia!
                  Bravo, sei costretto a difenderle perchè non hai nessuna prova che ne dimostra l'efficacia, a parte i video su you tube taroccati dagli stessi maestri.

                  Se non riesci a capire e solo colpa tua, ma almeno evita di insultare con le classiche frasi da asilo nido
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                    E' meglio che ti guardi qualche vale tudo per vedere la lotta reale e notare che i maestri di WC/WT vengono spazzati via in pochi secondi (e umiliati), al punto che non riescono neanche a chiudere la distanza contro lottatori con 0 esperienza nello striking.

                    Ma che lotta reale, non diciamo cazzate, non c'è neanche il contatto pieno e me la vuoi chiamare "lotta reale"



                    Sottoscrivi quello che vuoi, continuerai a sottoscrivere falsità su un sistema che è solo fumo e non ha dimostrato mai nulla! Oppure hai il coraggio di citarmi gli incontri clandestini del turco

                    Il WT è una pagliacciata che si alimenta con una propaganda da 4 soldi perchè non c'è nulla di provato. Leggetevi l'intervista del miglior allievo del "sifu dalla lingua lunga" e capirete tante cose, o meglio, aprirete finalmente gli occhi.

                    Chissà perchè spuntano tutti insieme nello stesso periodo...mah!
                    Chissà perchè ti scaldi tanto..mah..
                    Parte di ciò che dici l'ho scritto anche prima con un minimo di tranquillità e senza aver pretesa universale,senza voler convincere nessuno e soprattutto sulla base di quello che ho vissuto..
                    certo sono pareri soggettivi,il mio vale quanto il tuo..
                    ma ciò che è universale è il rispetto..non mi sognerei mai di offendere questa o quella disciplina...
                    questa è la base di ogni lottatore o di ogni marzialista!
                    Tutto ciò che citi sembra quasi che sia solo di tua conoscenza..
                    Poniti l'idea che il tuo interlocutore potrebbe sapere conoscere..o aver vissuto piu di te..aggiungi alla tua intelligenza,sulla quale non ho dubbi,un pizzico di umiltà e rispetto...
                    Senza offesa..se rispondi in questo modo non non è il wt ad essere una pagliacciata..ma tu ad essere un pagliaccio.

                    Commenta


                      a volte ho l'impressione che la gente chiami "arti marziali" solo ciò che è stato creato in asia da gente con gli occhi a mandorla.
                      se una forma di lotta è giapponese e si chiama judo, è un AM.
                      se è nata in occidente e si chiama wrestling o sambo allora non è un AM.
                      il TKD è coreano, quindi è un AM.
                      la boxe è inglese, quindi non lo è.

                      questo ragionamento mi sembra un po' assurdo.

                      qual è la definizione di "arte marziale"?
                      quali criteri bisogna soddisfare per poter chiamare un insieme di tecniche Arte Marziale?
                      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nostyle Visualizza Messaggio
                        Chissà perchè ti scaldi tanto..mah..
                        Parte di ciò che dici l'ho scritto anche prima con un minimo di tranquillità e senza aver pretesa universale,senza voler convincere nessuno e soprattutto sulla base di quello che ho vissuto..
                        certo sono pareri soggettivi,il mio vale quanto il tuo..
                        ma ciò che è universale è il rispetto..non mi sognerei mai di offendere questa o quella disciplina...
                        questa è la base di ogni lottatore o di ogni marzialista!
                        Tutto ciò che citi sembra quasi che sia solo di tua conoscenza..
                        Poniti l'idea che il tuo interlocutore potrebbe sapere conoscere..o aver vissuto piu di te..aggiungi alla tua intelligenza,sulla quale non ho dubbi,un pizzico di umiltà e rispetto...
                        Senza offesa..se rispondi in questo modo non non è il wt ad essere una pagliacciata..ma tu ad essere un pagliaccio.
                        Il pagliaccio lo rimando al mittente, se leggi quello che scrivi noterai che predichi bene ma razzoli male

                        Continua pure a credere alle storielle che vuoi, ci mancherebbe altro, non mi scaldo di certo per delle cose del genere.
                        Ho scritto pagliacciata perchè una disciplina che propone una propaganda basata su leggende metropolitane e video su internet taroccati non può essere presa sul serio. Almeno da chi è abituato ad affrontare discipline che hanno dimostrato il loro valore sul campo, vincendo e perdendo, senza nascondendosi dietro video fasulli e frasi del tipo "la preparazione fisica non serve".
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                          a volte ho l'impressione che la gente chiami "arti marziali" solo ciò che è stato creato in asia da gente con gli occhi a mandorla.
                          se una forma di lotta è giapponese e si chiama judo, è un AM.
                          se è nata in occidente e si chiama wrestling o sambo allora non è un AM.
                          il TKD è coreano, quindi è un AM.
                          la boxe è inglese, quindi non lo è.

                          questo ragionamento mi sembra un po' assurdo.

                          qual è la definizione di "arte marziale"?
                          quali criteri bisogna soddisfare per poter chiamare un insieme di tecniche Arte Marziale?

                          Quoto ogni parola.
                          Il problema è che certe persone considerano solo il lato sportivo di certe discipline, ignorando completamente gli altri aspetti e la storia degli stili in questione.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            Il pagliaccio lo rimando al mittente, se leggi quello che scrivi noterai che predichi bene ma razzoli male

                            Continua pure a credere alle storielle che vuoi, ci mancherebbe altro, non mi scaldo di certo per delle cose del genere.
                            Ho scritto pagliacciata perchè una disciplina che propone una propaganda basata su leggende metropolitane e video su internet taroccati non può essere presa sul serio. Almeno da chi è abituato ad affrontare discipline che hanno dimostrato il loro valore sul campo, vincendo e perdendo, senza nascondendosi dietro video fasulli e frasi del tipo "la preparazione fisica non serve".
                            Tranquillo...sicuramente credo alle mie "storielle",tu credi pure alle tue "certezze"..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nostyle Visualizza Messaggio
                              Tranquillo...sicuramente credo alle mie "storielle",tu credi pure alle tue "certezze"..
                              Non sono così presuntuoso da definirle certezze. Mi spiace che la discussione non abbia proseguito con toni civili, ci rifaremo la prossima volta
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                                Non sono così presuntuoso da definirle certezze. Mi spiace che la discussione non abbia proseguito con toni civili, ci rifaremo la prossima volta
                                puo capitare..Sicuramente avremo argomenti nei quali far convergere una opinione condivisa in maniera meno aspra..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎