Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utili bcaa recupero kick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utili bcaa recupero kick

    Ciao siccome pratico kickboxing + bodybuilding,il primo 3 volte la settimana x 1h30 e pesi 2 volte la sett volevo sapere se prendere dei bcaa prima e dopo gli allenamenti di kick può essere utile x recuperare visto che sono proprio pesanti.Quando mi alleno con i pesi già li prendo 4gr prima e 4 dopo.

    #2
    pensa per come la vedo io e per il lavoro ke svolgono li ritengo OTTIMI per sport stremanti stile kickboxing e INUTILI nei pesi....

    per la kick prendili, sono ottimi perchè prima dell'allenamento agiscono frenando il catabolismo muscolare e fornendo energia alternativa stile falsi carboidrati, nel post work invece ti aiutano a recuperare...
    le dosi consigliate sono 1 compressa da 1 grammo (generalmente sn tutte o quasi da 1 gr) per ogni 10 kg di peso

    per cui se sei 80 kg = sono otto compresse totali, fai 4 prima e 4 dopo


    per quanto riguarda i pesi e la palestra ritengo i BCAA sprecati e "quasi inutili" se fossi in te preferirei prendere semplicemente glutammina nel post work per recuperare, magari abbinarla a della crea o a delle whey , e stop!
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      si!
      e quoto ramp, secondo me ti conviene spostare quelli dei pesi nei giorni di kick, che è molto più catabolico..

      Commenta


        #4
        decisamente piu catabolico

        cè anche chi fa pesi e basta ke usa BCAA però fidatevi è robina ke per i palestrati viene dopo, si usano in genere WHEY, CREA, GLUTA

        i bcaa sono ottimi per gli sport logoranti ad alta intensita e per gli sforzi prolungati e intensi di almeno 1H30... ex. ciclismo, fondo, arti marziali,nuoto intenso e cosi via
        qui sono fenomenali
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          costano un botto però, che palle... almeno li facessero in confezioni grosse, così da risparmiare un po. io li uso si e no 2/3 mesi all'anno. gluta e crea costano molto meno.

          Commenta


            #6
            i bcaa almeno 25 euro li paghi una confezione da 100 compresse

            almeno
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              i bcaa almeno 25 euro li paghi una confezione da 100 compresse

              almeno
              Lasciate stare quella robaccia venduta nelle palestre da dubbie case americane...I migliori Aminoacidi sono italiani, quelli della SON formula e si vendono in farmacia.Sono gli unici che non producono scorie azotate e infatti vengono dati dai medici anche ai dializzati. Il problema e' che costano un pacco di soldi , 75 € x 150 cpr. Sotto ho messo il sito di riferimento.

              AMINOACID SON

              Commenta


                #8
                seeeeeee devo vendere un rene per quelli
                quando avrò uno stipendio mio, mi sparerò certi bibitoni stile master, ma per ora sono senza fondi

                Commenta


                  #9
                  Quelli della EAS che sono davvero OTTIMI costano circa 50 euro 400 cps spese di spedizione incluse
                  Last edited by SebastianValmont; 03-10-2007, 08:35:35.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    seeeeeee devo vendere un rene per quelli
                    quando avrò uno stipendio mio, mi sparerò certi bibitoni stile master, ma per ora sono senza fondi
                    tanto non producono scorie azotate e li danno ai dializzati.
                    a cosa ti serve il rene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      Quelli della EAS che sono davvero OTTIMI costano circa 50 euro 400 cps spese di spedizione incluse sul sito vitamincenter
                      Non ho dubbi che i BCAA dell'EAS siano ottimi in termini di recupero ,crescita e mantenimento muscolare ma lo e' anche se mangi 5 kg. di carne al giorno o 50 bianchi d'uovo.Il problema e' che tali proteine cosi' come tali prodotti producono anche scorie azotate che sono veleno puro per il rene.E' per questo che i dietologi consigliano di mangiare pesce e derivati piuttosto che carne . A parita' di proteine il pesce o il tonno contengono quasi zero scorie azotate rispetto alla carne/uova che tradotto in parole povere significa : stesso apporto proteico ma miglior assimilazione e minor affaticamento per il rene.
                      Consultate qualche medico se non mi credete

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                        Lasciate stare quella robaccia venduta nelle palestre da dubbie case americane...I migliori Aminoacidi sono italiani, quelli della SON formula e si vendono in farmacia.Sono gli unici che non producono scorie azotate e infatti vengono dati dai medici anche ai dializzati. Il problema e' che costano un pacco di soldi , 75 € x 150 cpr. Sotto ho messo il sito di riferimento.

                        AMINOACID SON

                        beh e ke ne pensi dei GENSAN???
                        gli amino di tale marca provengono da una divisione farmaceutica per me sn ottimi.....25 e 100 cp molto piu di tante marke americane costose ke nn sai cosa c'è dentro...
                        Last edited by Rampage; 27-09-2007, 14:06:48.
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                          Non ho dubbi che i BCAA dell'EAS siano ottimi in termini di recupero ,crescita e mantenimento muscolare ma lo e' anche se mangi 5 kg. di carne al giorno o 50 bianchi d'uovo.Il problema e' che tali proteine cosi' come tali prodotti producono anche scorie azotate che sono veleno puro per il rene.E' per questo che i dietologi consigliano di mangiare pesce e derivati piuttosto che carne . A parita' di proteine il pesce o il tonno contengono quasi zero scorie azotate rispetto alla carne/uova che tradotto in parole povere significa : stesso apporto proteico ma miglior assimilazione e minor affaticamento per il rene.
                          Consultate qualche medico se non mi credete

                          si ma poi nel pesce c'è il mercurio.

                          ogni alimento presenta vantaggi / svantaggi e proprio per questo bisognerebbe cercare di variare il più possibile.

                          sarebbe sbagliato consumare esclusivamente carne / uova, così come consumare esclusivamente pesce.

                          io penso che sia meglio evitare per quanto possibile gli integratori e seguire piuttosto una dieta varia ed equilibrata.

                          Commenta


                            #14
                            ha iragione io mi sn limitato a dare un consiglio xke il nostro amico mi sembra deciso a prendere integratori e quindi premesso ciò stavo consigliando

                            anche io la penso cm te maigap
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              ha iragione io mi sn limitato a dare un consiglio xke il nostro amico mi sembra deciso a prendere integratori e quindi premesso ciò stavo consigliando

                              anche io la penso cm te maigap
                              si si, infatti io rispondevo a saffado. la sua mi sembrava quasi una "crociata" contro carne e uova...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎