Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta università

    Ciao a tutti... da lunedi mi trasferisco per poter seguire l università, di conseguenza sarò costretto ad andare in palestra 2 volte alla settimana (venerdì e sabato). La dieta nei giorni di stop dovrà subire delle modifike?
    Ho 19 anni, sono alto 178 e peso 77 kg.
    Questa è la mia dieta attuale, con 3 giorni di palestra a settimana (lun,merc,vener)

    Colazione
    500ml latte con cereali SpecialK

    Pranzo
    200 gr di pasta
    fesa di takkino o fetta di carne con insalata e pane
    banana o altro frutto

    Pre work.
    sukko di frutta
    6gr di creatina

    Post
    40gr di proteine
    2 banane

    Cena
    2 uova con 2wrustel, ketchup e peperoncino con pane e grana (irrinunciabile )

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... da lunedi mi trasferisco per poter seguire l università, di conseguenza sarò costretto ad andare in palestra 2 volte alla settimana (venerdì e sabato). La dieta nei giorni di stop dovrà subire delle modifike?
    Ho 19 anni, sono alto 178 e peso 77 kg.
    Questa è la mia dieta attuale, con 3 giorni di palestra a settimana (lun,merc,vener)

    Colazione
    500ml latte con cereali SpecialK direi di abbassare a 250ml il latte e fare 100gr di fette biscottate integrali e poi 30gr di whey in acqua

    manca spuntino metà mattina
    Pranzo
    200 gr di pasta
    fesa di takkino o fetta di carne con insalata e pane pane direi di no mangi già la pasta e poi quanta fesa/carne?
    banana o altro frutto
    manca spuntino del pomeriggio
    Pre work.
    sukko di frutta
    6gr di creatina

    Post
    40gr di proteine
    2 banane

    Cena
    2 uova con 2wrustel, ketchup e peperoncino con pane e grana (irrinunciabile ) in pratica mischi 3 fonti proteiche direi che non è il caso

    grazie
    Qualche cosa ho scritto comunque è da rivedere come dieta tra l'altro ti consiglio di trovarti una palestra dove studi almeno ti alleni bene.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da myleto Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti... da lunedi mi trasferisco per poter seguire l università, di conseguenza sarò costretto ad andare in palestra 2 volte alla settimana (venerdì e sabato). La dieta nei giorni di stop dovrà subire delle modifike?
      Ho 19 anni, sono alto 178 e peso 77 kg.
      Questa è la mia dieta attuale, con 3 giorni di palestra a settimana (lun,merc,vener)

      Colazione
      500ml latte con cereali SpecialK

      Pranzo
      200 gr di pasta
      fesa di takkino o fetta di carne con insalata e pane
      banana o altro frutto

      Pre work.
      sukko di frutta
      6gr di creatina

      Post
      40gr di proteine
      2 banane

      Cena
      2 uova con 2wrustel, ketchup e peperoncino con pane e grana (irrinunciabile )

      grazie
      Comincia a togliere quella robaccia la sera e poi possiamo continuare a parlarne...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎