Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

    Siccome ce ne sono già 3 milioni, ne apro l'ennesimo.

    Ma questo, si spera, sarà l'ultimo, e quello definitivo, quello che un po' tutti dovrebbero leggere e scriverci per postare le loro impressioni sul prodotto che, a dirla tutta, ha riscosso quest'anno più successo nel forum e non solo.

    Ho appena finito il mio ciclo di un mese e posso dire che non ho mai trovato un integratore che funzionasse così bene...aumento di carico impressionante, resistenza impressionante, massa aumentata bene e veramente poca ritenzione idrica...

    In dati potrei dire che ho guadagnato 3kg puliti puliti ma la cosa più esorbitante è quanto abbia aumentato il carico nelle gambe...50 kg in leg press e 40kg nello squat....ciò che prima facevo con gran fatica ora lo faccio "scazzato"...

    Questo prodotto dà più che una mano, ti dà due braccioni di aiuto

    Attenzione però la prima volta che andate in palestra e non lo usate....aia, oggi non ce la facevo proprio, la resistenza è calata visibilmente

    Chi l'ha provato posti pure il suo feedback

    #2
    Un effetto così esagerato credo abbia una buona parte di effetto placebo... Altrimenti c'è del Winstrol dentro la tua ceo!
    Del resto è creatina ed arginina, solo in forme più assorbibili. Anch'io uso questo binomio per il workout e mi trovo bene anche se uso le forme L-. Però attenzione, incrementi così elevati di massa (pulita? Hai fatto una plicometria per verificare?) si hanno ai primi passi o comunque non con atleti avanzati, altrimenti sarebbe la panacea per il bodybuilding.

    Commenta


      #3
      oggi ultimo giorno di krelk, domani inizio subito a colazione con un 4+4 poi cosi sia pre che post.
      domanda... ma anche nei giorni di wo faccio l'assunzione a colazione o basta pre e post ??

      Commenta


        #4
        Io a colazione la tengo sempre, anche se ribadisco non uso ceo+ae2. In linea di massima una dose minima serve anche al mattino però.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          oggi ultimo giorno di krelk, domani inizio subito a colazione con un 4+4 poi cosi sia pre che post.
          domanda... ma anche nei giorni di wo faccio l'assunzione a colazione o basta pre e post ??
          non sarebbe meglio fare uno stop di una/due settimane prima di iniziare con ceo+ae2!?!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Un effetto così esagerato credo abbia una buona parte di effetto placebo... Altrimenti c'è del Winstrol dentro la tua ceo!
            Del resto è creatina ed arginina, solo in forme più assorbibili. Anch'io uso questo binomio per il workout e mi trovo bene anche se uso le forme L-. Però attenzione, incrementi così elevati di massa (pulita? Hai fatto una plicometria per verificare?) si hanno ai primi passi o comunque non con atleti avanzati, altrimenti sarebbe la panacea per il bodybuilding.
            non mi lascio mai prendere dal placebo, guai altrimenti....

            mi alleno da 2 anni ormai, quindi non sono proprio ai primi passi...devo dire che negli altri esercizi l'incremento c'è stato, ma nelle gambe maggiormente. i carichi che ho detto non sono gonfiati, sono quelli lì...

            Commenta


              #7
              beh c'è da dire che ho iniziato a prenderlo contemporaneamente ad aver riniziato il ciclo di massa dopo 3 mesi di definizione, il che c'entra molto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                non sarebbe meglio fare uno stop di una/due settimane prima di iniziare con ceo+ae2!?!
                si a mio avviso...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  domani inizio la sperimentazione su tre miei allievi....
                  e naturalmente su me stesso
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    domani inizio la sperimentazione su tre miei allievi....
                    e naturalmente su me stesso
                    io non vedo l'ora di provarlo a novembre
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      io non vedo l'ora di provarlo a novembre
                      io inizio la settimana pross

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12
                        sn ottimi prodotti a mio avviso...nn sopravvalutateli e cilcizzateli...6+1 oppure 8+2.....
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          sn ottimi prodotti a mio avviso...nn sopravvalutateli e cilcizzateli...6+1 oppure 8+2.....
                          ...penso che opterò per la prima opzione!!

                          thanks

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            io per la seconda....e faccio coicidere la prima sett di scarico cn lo scarico di pesi...la seconda amen....mi piace dare piu' continuita' al prodotto...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io invece opterei per la prima proprio perchè anche io volevo far coincidere la settimana di riposo con quella di off, e siccome ultimamente mi riposo una sett ogni 5/6 sceglierei la prima opzione....così i due momenti di off vengono a coincidere

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎