Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    non credo sia una buona cosa seguire ed imitare l'alimentazione di un pro in generale...specie ron!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      non credo sia una buona cosa seguire ed imitare l'alimentazione di un pro in generale...specie ron!!!
      imitare no, ma prendere spunto perchè no... a parte le vagonate di ketchup che mette sulla carne

      PS
      seguendo il consiglio di spostare l'AE2 da postwo a prenanna, mi chiedevo se creasse disturbi al sonno o similari !?!?!?
      Last edited by nIK0; 01-10-2007, 20:03:13.

      Commenta


        #93
        Qualcuno mi sa spiegare perchè nel Ceo e nell' AE2 è contenuto il Sodium Lauryl Sulfate che è un tensioattivo usato negli shampoo ?

        CEO :
        Ingredienti : 8 Capsule contengono : Proprietary blend - 5600mg (creatine ester orotate, magnesium creatine chelate) Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sterate, Purified Water, Titanium Dioxide, FD & C Blue #1, FD & C Red #40, FD & C Red #3, FD & C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate

        AE2 :
        ngredienti : 5 Capsule contengono : Proprietary blend - 2500mg (comprises Arginine Ethyl Ester HCL, Arginine Alpha-Keto-Glutarate), Gelatin, Purified water, Titanium dioxide, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, FD&C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate
        sigpic

        Commenta


          #94
          Non è il sodium laureth sulfate nei detersivi? E' la stessa cosa? Servirà per pulire le interiora!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Non è il sodium laureth sulfate nei detersivi? E' la stessa cosa? Servirà per pulire le interiora!
            no si usano entrambi
            sigpic

            Commenta


              #96
              Stanno cercando di ammazzarti.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Stanno cercando di ammazzarti.
                oh *****,mi hanno scoperto,sono un agente dei servizi segreti !!!
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  imitare no, ma prendere spunto perchè no... a parte le vagonate di ketchup che mette sulla carne

                  PS
                  seguendo il consiglio di spostare l'AE2 da postwo a prenanna, mi chiedevo se creasse disturbi al sonno o similari !?!?!?
                  io manco spunto

                  cmq l'ae2 prendilo tutto solo pre wo, fidati me l'hanno consigliato così!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #99
                    Io ho cominciato oggi ma solo con la ceo...4pre 4 post...come pompaggio nel post nn mi sembra malvagio....per vedere differenze su carichi e forza...bè è presto....
                    sigpicShut the fuck up and train!

                    Commenta


                      ma anche voi fate fatica a digerire l'AE2, a me provoca dei piccoli bruciori di stomaco e il suo saporaccio mi "torna su".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        ma anche voi fate fatica a digerire l'AE2, a me provoca dei piccoli bruciori di stomaco e il suo saporaccio mi "torna su".
                        sinceramente problemi a digerire no ma il rigurgito al sapore alcolico (come se prima di allenarmi mi fossi bevuto un whiskey) si!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          va arrotolata per sniffare l'integratore Oppure per incartare le pillole, e fingere (in giro) di mangiare cioccolatini.
                          bhuhahahaaaaa ...rotoloooooooo

                          Commenta


                            confermo sia il cotone presente nelle confezioni che l'odore e il sapore di alcool del ae2....mannaggia ma che c'è dentro!?!?

                            ma poi cazz che sfiga sono entrambe dello stesso colore (giallo e marrone)....oggi ne avevo prese 4 di ae2 (almeno credo...) poi mi è arrivata una telefonata e quando ho riattaccato non mi ricordo quale avevo preso...cioè mi ricordo che erano gialle e marroni

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              confermo sia il cotone presente nelle confezioni che l'odore e il sapore di alcool del ae2....mannaggia ma che c'è dentro!?!?

                              ma poi cazz che sfiga sono entrambe dello stesso colore (giallo e marrone)....oggi ne avevo prese 4 di ae2 (almeno credo...) poi mi è arrivata una telefonata e quando ho riattaccato non mi ricordo quale avevo preso...cioè mi ricordo che erano gialle e marroni

                              ahahahha tè andata male...il mio ceo ERA(domani devo ordinarlo,x forza) giallo e nero,l'AE2 bianco e verde...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ahahahha tè andata male...il mio ceo ERA(domani devo ordinarlo,x forza) giallo e nero,l'AE2 bianco e verde...


                                eh si.....che sfica!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎