Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    in altri prodotti, specie san, non capisco a cosa serva quella pellicola dorata che mettono dentro.
    Secondo me è uno scudo termospaziale che devia le onde gamma-ioniche dell'integratore disperdendole nella galassia di Claytus......ma potrei sbagliarmi

    Commenta


      #77
      è una lamina d'oro!!!il prezzo è fatto da quella,la creatina quanto volete che costi....








      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #78
        va arrotolata per sniffare l'integratore Oppure per incartare le pillole, e fingere (in giro) di mangiare cioccolatini.

        Commenta


          #79
          domanda che vale sia x lo stack che per futuri usi di crea e argi...

          se faccio colazione, alle 8.20 piglio la crea e l'argi, poi alle 10-10.30 vado ad allenarmi.
          che faccio ? ripiglio tutto alle 10 per inizio wo alle 10.30 ?!?!?!?

          Commenta


            #80
            potresti pigliarla alle 9, un pò di più, e fare una volta sola.... Non è che stravolge la vita eh. Piuttosto che andare ad aggiungerne dove già c'è, mangiala a colazione e stop, magari aumenta un pelo. Non credo che in 2 ore si volatilizzi dal tuo corpo

            Commenta


              #81
              vabe, oggi l'ho presa anche prewo e insieme ai video di ronnie che mi son visto ha fatto la sua parte, oggi mi serei allenato altre 2 ore !!!! LIGHT WEIGHT !!!!

              Commenta


                #82
                ...assieme alla low carb è la mia marcia in +!!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                  ...assieme alla low carb è la mia marcia in +!!
                  proprio lowcarb
                  di solito si, ma oggi postwo avevo voglia di patata (non solo postwo ) e me ne sono fatta una da 250-300gr con 250gr di petto di pollo e 50gr di quark sul pollo DA DIOOOOO ...sono solo un po' accaldato ora!!!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    proprio lowcarb
                    di solito si, ma oggi postwo avevo voglia di patata (non solo postwo ) e me ne sono fatta una da 250-300gr con 250gr di petto di pollo e 50gr di quark sul pollo DA DIOOOOO ...sono solo un po' accaldato ora!!!
                    non credi che sia natural?!
                    il ghigno dopo l'insinuazione sulla low carb mi gasa, vuol dire che non son proprio da gettare!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                      non credi che sia natural?!
                      il ghigno dopo l'insinuazione sulla low carb mi gasa, vuol dire che non son proprio da gettare!
                      la faccina era ironica riguardo quello che ho mangiato oggi che non era tanto da "low carb", comunque no, mi hanno dato una bella spinta !!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        vabe, oggi l'ho presa anche prewo e insieme ai video di ronnie che mi son visto ha fatto la sua parte, oggi mi serei allenato altre 2 ore !!!! LIGHT WEIGHT !!!!
                        ...........è stato il video di RONNIE............
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                          ...........è stato il video di RONNIE............
                          probabile, anche perchè come lui, dopo la serie LIGHT WEIGHT YEAAAAAAAH BUDDY (io però lo facevo sottovoce)

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            probabile, anche perchè come lui, dopo la serie LIGHT WEIGHT YEAAAAAAAH BUDDY (io però lo facevo sottovoce)
                            ma la mattina hai mica capito cosa se magna????
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                              ma la mattina hai mica capito cosa se magna????
                              chicken?!?!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                                ma la mattina hai mica capito cosa se magna????
                                più o meno...
                                albumi con del formaggio tipo sottiletta, un altra polvere al formaggio se non ho capito male e fa una pappetta al microonde con acqua e.... ??? qui non capisco cosa sia.
                                gli albumi con il grana li facevo fino all'anno scorso, poi qua sul forum i pareri riguardo questo tipo di colazione non erano molto positivi e ho cambiato.
                                Penso che per praticità tra un mesetto, in massa, tornerò alla vecchia maniera, magari spezzettando le gallette di riso o le wasa direttamente in padella con tutto il resto.
                                Last edited by nIK0; 24-02-2008, 09:45:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎