Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
    ma scusate ma come vi potete permettere di spararvi il ceo+ae2 5+5 cps cioè 10 al giorno non ci fareste nemmeno un mese!!!e pensare che costa 100€!!beati voi che avete tutti sti soldi!!!
    Per questo vado di aminoacidi in forma L-...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
      bisogna capire che non tutti lo pagano a 100 euri...auuummmm aummmmmm
      già già già....
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        io ho amici che si sparano 50 euro al giorno, non hanno mai soldi ma li trovano sempre...
        peccato che siano tutti in comunità adesso...
        capisci a me


        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

          guarda ke nn si riferisce agli integratori

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            guarda ke nn si riferisce agli integratori
            .......immaginavo

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #66
              ho iniziato con lo stack, ma anche il vostro AE2 ha quell'odore tipo alcool.... che regolarmente "torna su".
              Poi c'hanno messo un cotone dentro che fa una marea di fili e filetti, l'avete lasciato dentro voi ??

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                ho iniziato con lo stack, ma anche il vostro AE2 ha quell'odore tipo alcool.... che regolarmente "torna su".
                Poi c'hanno messo un cotone dentro che fa una marea di fili e filetti, l'avete lasciato dentro voi ??

                cotone?!?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  cotone?!?
                  si, nelle 2 confezioni, come anche nell'MX-LS7 dell'isatori ho trovato del cotone, presumo sia x l'umidità...
                  te no ??!?!?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    si, nelle 2 confezioni, come anche nell'MX-LS7 dell'isatori ho trovato del cotone, presumo sia x l'umidità...
                    te no ??!?!?
                    non so....domandi lo compro....poi ti dico!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #70
                      Il cotone lo trovo spesso anch'io in altri prodotti. Butta via tutto...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        si, nelle 2 confezioni, come anche nell'MX-LS7 dell'isatori ho trovato del cotone, presumo sia x l'umidità...
                        te no ??!?!?
                        come anche le bustine con il silicio tipo le scarpe...le bustine di silicio le puoi anche lasciare non sporcano, invece il cotone lascia spagliuzzate io levo e soffio sempre
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #72
                          in altri prodotti, specie san, non capisco a cosa serva quella pellicola dorata che mettono dentro.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            in altri prodotti, specie san, non capisco a cosa serva quella pellicola dorata che mettono dentro.

                            anek io l'ho trovato nell'AE2...bah

                            Commenta


                              #74
                              una cosa.... quanto tempo minimo vanno assunti dopo il pranzo ???

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                in altri prodotti, specie san, non capisco a cosa serva quella pellicola dorata che mettono dentro.
                                Smaltimento rifiuti

                                Oppure è per qualche schermatura ionica...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎