Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Raddoppi no, ma non sottovalutare la potenza dello Skin Bursting Stack , fa paura

    ok, io sono il primo a dire ke gli integratori sono fondamentali e ke ci danno una mano a crescere ma da qui a dire ke l'aumento di 40kg di squot è dovuto allo Skin Bursting Stack....io ci credo(sto assumendo CEO e CM2 della san in contemporanea e li sento entrambi molto bene) ke ha avuto un incremento di forza dovuto allo Skin Bursting Stack ma neanche lontanamente paragonabile a quello citato...

    Commenta


      #47
      OT
      cmq ripensavo a sto topic mentre andavo in palestra....ahahhahahahha me so messo a ridere al semaforo qnd ho pensato alla mia ANSA...ahahhahahahha
      /OT
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        ok, io sono il primo a dire ke gli integratori sono fondamentali e ke ci danno una mano a crescere ma da qui a dire ke l'aumento di 40kg di squot è dovuto allo Skin Bursting Stack....io ci credo(sto assumendo CEO e CM2 della san in contemporanea e li sento entrambi molto bene) ke ha avuto un incremento di forza dovuto allo Skin Bursting Stack ma neanche lontanamente paragonabile a quello citato...
        magari era la forza della mente...può fare questo ed altro

        (magari non aveva mai fatto squat ed è passato da 1 kg a 40 kg in una settimana )

        p.s. divemaster:
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Dove ti ingozzi come un maiale vero???
          eh direi...CALABBRIA docet...
          poi ti ho detto cm mi alimento....quindi...una week di svacco totale e' un MUST....
          sigpic

          Commenta


            #50
            Oh checcedevofà, buon per me se ho avuto tutti sti risultati no?

            Penso proprio che lo ricomprerò, ora ovviamente ci sta uno stop di 2 settimane per ripulirmi....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              OT
              cmq ripensavo a sto topic mentre andavo in palestra....ahahhahahahha me so messo a ridere al semaforo qnd ho pensato alla mia ANSA...ahahhahahahha
              /OT
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                ok, io sono il primo a dire ke gli integratori sono fondamentali e ke ci danno una mano a crescere ma da qui a dire ke l'aumento di 40kg di squot è dovuto allo Skin Bursting Stack....io ci credo(sto assumendo CEO e CM2 della san in contemporanea e li sento entrambi molto bene) ke ha avuto un incremento di forza dovuto allo Skin Bursting Stack ma neanche lontanamente paragonabile a quello citato...
                Fondamentali è un termine improprio secondo me, puoi farne a meno se vuoi, ti aiutano è più esatto.

                40 chili, si, forse sono un pò tanti , se uno facesse di suo 250 chili allora posso crederci, ma 40 chili su un massimale di 90-100 mi risulta dura....



                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Fondamentali è un termine improprio secondo me, puoi farne a meno se vuoi, ti aiutano è più esatto.

                  40 chili, si, forse sono un pò tanti , se uno facesse di suo 250 chili allora posso crederci, ma 40 chili su un massimale di 90-100 mi risulta dura....

                  io credo ke se un natural vuole avere buini risultati l'integrazione si fondamentale...poi è una mia opinione ed è anke possibilissimo ke uno senza prendere integratori ottenga un buon fisico.

                  io li uso e nn ne farei a meno...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    io li uso e nn ne farei a meno...
                    aZZuntore!!!!

                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #55
                      Siamo tutti dei fottuti azzuntori

                      Commenta


                        #56
                        ma scusate ma come vi potete permettere di spararvi il ceo+ae2 5+5 cps cioè 10 al giorno non ci fareste nemmeno un mese!!!e pensare che costa 100€!!beati voi che avete tutti sti soldi!!!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                          ma scusate ma come vi potete permettere di spararvi il ceo+ae2 5+5 cps cioè 10 al giorno non ci fareste nemmeno un mese!!!e pensare che costa 100€!!beati voi che avete tutti sti soldi!!!
                          c'è chi 100 € li butta in un week...e anche di più!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #58
                            si lo so ma soltanto per un tipo di integratore sugnifica che spendiamo 300€ e passa al mese per gli integratori beato chi se lo puo permettere!!!

                            Commenta


                              #59
                              bisogna capire che non tutti lo pagano a 100 euri...auuummmm aummmmmm

                              Commenta


                                #60
                                io ho amici che si sparano 50 euro al giorno, non hanno mai soldi ma li trovano sempre...
                                peccato che siano tutti in comunità adesso...
                                capisci a me
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎