Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io faccio cosi'....
      4+1 scarico attivo+3+1 scarico attivo+scarico integrazione di creatina(tengo fisso il post w.o.(vitargo+whey+glutammina) e i bcaa...e la seconda week mi alleno senza creatina...nessun problema al massimo metto 1-2g di alc tra colazione e post w.o.

      ho capito....anche se lo scarico attivo non mi piace molto, mi sembra un ottimo protocollo!!
      quasi quasi ti seguo e magari nella sett di scarico attivo la dedico maggiormente (quasi esclusivamente) al cardio e abs
      che dici?


      ma scarico totale non lo fai?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ho capito....anche se lo scarico attivo non mi piace molto, mi sembra un ottimo protocollo!!
        quasi quasi ti seguo e magari nella sett di scarico attivo la dedico maggiormente (quasi esclusivamente) al cardio e abs
        che dici?


        ma scarico totale non lo fai?
        si...diciamo che mi comporto cosi' 4+1+3+1+4+1+3+1+1week di rigenerazione che la faccio coincidere cn il natale,capodanno di solito.lo scarico e' attivo ma da 4 split passo a 3 split cn il 30%del volume in meno...SNC ringrazia..
        poi riprendo lo stesso protocollo tranne le ultime 8-9 week in cui nn scarico perche' poi mi faccio 2 week di riposo assoluto-rigenerazione al mare.
        questo e' il protocollo di quest'anno.....ogni 3 microcicli di ipertrofia inserisco 3 week di forza pura...
        quindi 2 l'anno....
        quest'anno l'ho studiato cosi' evitando le cagate e l'alto volume degli anni precedenti....
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          dai adesso con la creatina +40kg allo squat..
          siamo al ridicolo

          quoto...adesso mi sparo 2 confezioni di CEO+AE2 al giorno e in una settimana raddoppio il carico allo squot e triprlico lo stacco...ma dai...



          ovviamente il tuo guadagno è dovuto all'inizio della massa e di conseguenza all'aumento delle calorie introdotte...per quanto potenti sono sempre INTEGRATORI nn dimentichiamolo....e poi da come ne parli mi sembra ke l'effetto placebo ci sia eccome...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            quoto...adesso mi sparo 2 confezioni di CEO+AE2 al giorno e in una settimana raddoppio il carico allo squot e triprlico lo stacco...ma dai...
            Raddoppi no, ma non sottovalutare la potenza dello Skin Bursting Stack , fa paura



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Raddoppi no, ma non sottovalutare la potenza dello Skin Bursting Stack , fa paura
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                si...diciamo che mi comporto cosi' 4+1+3+1+4+1+3+1+1week di rigenerazione che la faccio coincidere cn il natale,capodanno di solito.lo scarico e' attivo ma da 4 split passo a 3 split cn il 30%del volume in meno...SNC ringrazia..
                poi riprendo lo stesso protocollo tranne le ultime 8-9 week in cui nn scarico perche' poi mi faccio 2 week di riposo assoluto-rigenerazione al mare.
                questo e' il protocollo di quest'anno.....ogni 3 microcicli di ipertrofia inserisco 3 week di forza pura...
                quindi 2 l'anno....
                quest'anno l'ho studiato cosi' evitando le cagate e l'alto volume degli anni precedenti....
                bella bro!!!
                io non sono ancora arrivato ad una programmazione del genere...
                cmq credo che fino a natale (quindi tre mesi circa) seguirò una scheda con specializzazione schiena (postura) e braccia, con l'anno nuovo farò una settimana di preparazione e tre di forza pura per poi passare all'ipertrofia con specializzazione di gruppi muscolari carenti (questo per un paio di mesi)....poi non so, vedrò come sarò messo
                questo cmq molto a spanne, indicativamente
                quando vuoi passa da qualche mio 3d x qualche consiglio....i tuoi sono sempre ben accetti (e voluti...)

                thanks

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  si...diciamo che mi comporto cosi' 4+1+3+1+4+1+3+1+1week di rigenerazione che la faccio coincidere cn il natale,capodanno di solito.lo scarico e' attivo ma da 4 split passo a 3 split cn il 30%del volume in meno...SNC ringrazia..
                  poi riprendo lo stesso protocollo tranne le ultime 8-9 week in cui nn scarico perche' poi mi faccio 2 week di riposo assoluto-rigenerazione al mare.
                  questo e' il protocollo di quest'anno.....ogni 3 microcicli di ipertrofia inserisco 3 week di forza pura...
                  quindi 2 l'anno....
                  quest'anno l'ho studiato cosi' evitando le cagate e l'alto volume degli anni precedenti....
                  Dove ti ingozzi come un maiale vero???
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    bella bro!!!
                    io non sono ancora arrivato ad una programmazione del genere...
                    cmq credo che fino a natale (quindi tre mesi circa) seguirò una scheda con specializzazione schiena (postura) e braccia, con l'anno nuovo farò una settimana di preparazione e tre di forza pura per poi passare all'ipertrofia con specializzazione di gruppi muscolari carenti (questo per un paio di mesi)....poi non so, vedrò come sarò messo
                    questo cmq molto a spanne, indicativamente
                    quando vuoi passa da qualche mio 3d x qualche consiglio....i tuoi sono sempre ben accetti (e voluti...)

                    thanks
                    linkamelo...vengo molto volentieri....ci mancherebbe...
                    quest'anno ho progrmammato tutto anche specializzazioni varie ed eventuali poer iniziare... e' il modo migliore per migliorare...meglio e nel breve tempo POSSIBILE....
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      linkamelo...vengo molto volentieri....ci mancherebbe...
                      quest'anno ho progrmammato tutto anche specializzazioni varie ed eventuali poer iniziare... e' il modo migliore per migliorare...meglio e nel breve tempo POSSIBILE....

                      beh allora già che ci sono....te li linko tutti
                      (ho aperto tre post per alimentazione-allenamento-integrazione in concomitanza dell'inizio di un programma per migliorare il mio più grande punto debole...che in questo momento è la postura)
                      poi con l'anno nuovo, sperando di aver almeno risolto in parte il problema, potrò proseguire con altri programmi e obiettivi






                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        non sarebbe meglio fare uno stop di una/due settimane prima di iniziare con ceo+ae2!?!
                        ...hai ragione, ma non avevo voglia ! faccio 4 colaz,pre e post x tutti e 2.
                        A novembre massa, per quella volta penso di averli finiti e di avera fatto la pausa, per partire bene o con stack BSN o con il celltech post e pre tornerei alla mono, o niente dato che pranzo poco prima... vedrò !

                        Commenta


                          #42
                          Uso da tre settimane solo il CEO.Prima settimana 4+4 e ora 5+5

                          Commenta


                            #43
                            raghi
                            sto finendo le kre
                            facendo 3 sett di kre..poi posso continuare con ceo+ae2..oppure meglio staccare 1 week?

                            poi..un post intero..ma quali sono le dosi..in wo e non wo?


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                              raghi
                              sto finendo le kre
                              facendo 3 sett di kre..poi posso continuare con ceo+ae2..oppure meglio staccare 1 week?

                              poi..un post intero..ma quali sono le dosi..in wo e non wo?
                              se ti fermi 1-2 sett meglio !
                              comunque diciamo che puoi partire con il classico 4+4:
                              colazione,pre e post;
                              se non ti alleni 4+4 a colazione e volendo anche 4+4 pre spuntino pomeridiano, io farò solo colazione.
                              Vedi come va 1 settimana o anche 2 e decidi se alzare il dosaggio a 5 o addirittura 6cpr.

                              Poi c'è chi dice che l'AE2 (arginina postwo non ha molto senso e la sposta prenanna)

                              Commenta


                                #45
                                per tutti:

                                è ovvio che i 3kg più l'aumento di carico non è stato dato solamente dall'integratore, e ripeto che contemporaneamente ad usarlo ho ripreso massa dopo 3 mesi che ero in definizione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎