Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    6 week mi sembran tante specie per il SNC....prova a rivedere i piani di allenamento bro'...3-4 week sn gia' tante senza scaricare...da NATURAL..
    sigpic

    Commenta


      #17
      si è vero....adesso sto facendo 3 max 4 on e una di riposo completo (e va benissimo)....forse a 5 ci arrivo (in effetti sarà dura), sai volevo far coincidere i due momenti!!!
      ma tu come fai?non fai 8+2?

      ah...ovviamente natural (che non si vede?!?!...)

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18
        io sono partito con 5+5 nel prewo e 5+5 nel post wo, 3+3 nei giorni off la mattina e 2+2 il pomeriggio.

        dopo 2 settimane ho cambiato e ho fatto 6+5 prewo (6 di AE2) e 4+5 nel post wo (4 di AE2) e nei giorni off 3+3 mattina e 3+3 pomeriggio.

        La scatola dice di assumere 4+4 15 minuti prima dell'allenamento, NON FATELO. Sono pochini, io dopo 40 minuti rutto ancora le capsule...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          io inizio la settimana pross
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          io non vedo l'ora di provarlo a novembre
          il mio è il terzo ciclo. lo sento ancora molto. ho aumenta solo da 4+4 a 6+6.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
            Siccome ce ne sono già 3 milioni, ne apro l'ennesimo.

            Ma questo, si spera, sarà l'ultimo, e quello definitivo, quello che un po' tutti dovrebbero leggere e scriverci per postare le loro impressioni sul prodotto che, a dirla tutta, ha riscosso quest'anno più successo nel forum e non solo.

            Ho appena finito il mio ciclo di un mese e posso dire che non ho mai trovato un integratore che funzionasse così bene...aumento di carico impressionante, resistenza impressionante, massa aumentata bene e veramente poca ritenzione idrica...

            In dati potrei dire che ho guadagnato 3kg puliti puliti ma la cosa più esorbitante è quanto abbia aumentato il carico nelle gambe...50 kg in leg press e 40kg nello squat....ciò che prima facevo con gran fatica ora lo faccio "scazzato"...

            Questo prodotto dà più che una mano, ti dà due braccioni di aiuto

            Attenzione però la prima volta che andate in palestra e non lo usate....aia, oggi non ce la facevo proprio, la resistenza è calata visibilmente

            Chi l'ha provato posti pure il suo feedback
            3 chili in un mese? naaaaaa...non diciamo cavolate specie se ti alleni già da 2 anni. neanche se ti bevi un litro di testo puro cresci così tanto. magari avrai un pò d'acqua in corpo.

            Commenta


              #21
              ANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"


              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                  Siccome ce ne sono già 3 milioni, ne apro l'ennesimo.

                  Ma questo, si spera, sarà l'ultimo, e quello definitivo, quello che un po' tutti dovrebbero leggere e scriverci per postare le loro impressioni sul prodotto ....
                  Guarda, cancello tutti gli altri per stare sicuri....



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    ANSA delle 16:07...."Un utente di bodyweb, un tizio che si fa chiamare MrHankey87, pare sia stato assunto il mese scorso dalla famosa ditta di un signore del centro italia che chiameremo Sergio L.,anzi Longhi S.; pare che la collaborazione sia nata per incentivare le vendite dell'ultimo trovato di casa Nutrabolics"



                    buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Vi piace rompere il caz.. a Sergio eh... mwahahah
                      Arnold is NUMERO UNO!

                      Commenta


                        #26
                        scusa un attimo

                        ma tu..

                        LO CONOSCHI HA SERGIO!?!?!??!



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #27
                          Si certo, quello alto ,basso,bruno,biondo,grasso,magro, si si quello, LO CONOSCOOOO!!!!!!
                          Arnold is NUMERO UNO!

                          Commenta


                            #28
                            dai adesso con la creatina +40kg allo squat..
                            siamo al ridicolo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              scusa un attimo

                              ma tu..

                              LO CONOSCHI HA SERGIO!?!?!??!
                              Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                              Si certo, quello alto ,basso,bruno,biondo,grasso,magro, si si quello, LO CONOSCOOOO!!!!!!
                              La battuta (anzi citazione) è molto precisa, prego astenersi perditempo





                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                si è vero....adesso sto facendo 3 max 4 on e una di riposo completo (e va benissimo)....forse a 5 ci arrivo (in effetti sarà dura), sai volevo far coincidere i due momenti!!!
                                ma tu come fai?non fai 8+2?

                                ah...ovviamente natural (che non si vede?!?!...)
                                io faccio cosi'....
                                4+1 scarico attivo+3+1 scarico attivo+scarico integrazione di creatina(tengo fisso il post w.o.(vitargo+whey+glutammina) e i bcaa...e la seconda week mi alleno senza creatina...nessun problema al massimo metto 1-2g di alc tra colazione e post w.o.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎